Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

35 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

sempre molto pittoresca questa tua irrefrenabile spinta al giochino della verginella sorpresa.

Juve e Sassuolo hanno un accordo di lunga data sul giocatore, un accordo "tra gentiluomini" perché non c'è una forma contrattuale per ratificarlo. E' lo stesso tipo di accordo che ci ha fatto riscattare gente come Motta e Isla che avevano palesemente deluso e che era chiaro a tutti che sarebbe stati un peso da piazzare a destra e manca fino alla scadenza del contratto.

Moggi era tutta altra roba, se non noti le differenze (la più evidente è che in pieno stile mafioso Moggi non faceva dichiarazioni alla stampa) mi preoccupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto contento per Ansaldi, l'anno scorso quando l'ho visto giocare mi ha sempre impressionato.

 

Molto preoccupato invece per Erkin... l'ho visto con la Spagna e mi è sembrato una vera schifezza. Poi la partita dopo non l'hanno fatto giocare e infatti hanno vinto. Non so, spero di sbagliarmi come fatto di grosso con Perisic, ma non mi sembra molto meglio dei terzini che avevamo... e abbiamo anche usato uno slot da extracomunitario...

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, MasterMatrix dice:

Se l'Inter ha contattato chi di dovere per investigare, vuol dire che qualcosa può esserci.

Oppure semplicemente una polemica con la Juve è sempre ben vista dalla tifoseria e aiuta a dimenticare due anni di incertezze.

Come i "miei" mentecatti che dopo tre anni di saggezza (con la tifoseria avvelenata) hanno ritirato fuori la minchiata delle tre stelle con tutti i dementi (che compongono l'80% di tutte le tifoserie) lì a farsela nelle mutande.

Questo non vuol dire che se si vuole trovare qualcosa da punire non lo si trovi. Lo si trova sicuro, come volendo si trova almeno una piccola irregolarità in qualsiasi controllo fiscale.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Ronnie Rava dice:

Molto preoccupato invece per Erkin... l'ho visto con la Spagna e mi è sembrato una vera schifezza. Poi la partita dopo non l'hanno fatto giocare e infatti hanno vinto. Non so, spero di sbagliarmi come fatto di grosso con Perisic, ma non mi sembra molto meglio dei terzini che avevamo... e abbiamo anche usato uno slot da extracomunitario...

Avendolo visto giocare sia con il Dortmund che con il Wolfsburg su Persisic avevo pochi dubbi, che si trattasse di uno bravo. Molti, pensando al Wolfsburg vicecampione dell'anno scorso e paragonandolo al Wolfsburg schifoso di questo anno , pensano solo alla mancanza di De Bruyne, non contando che per quel Wolfsburg  , Persisic era alquanto importante.

 

su Caner invece, dubbi identici ai tuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Anomander Rake dice:

Cambiare subito il Titolo del Topic in FOZZA INDA !!!

 

 

Difficile eguagliare la stupidità della presentazione di Thohir, quando, in un malaccorto tentativo di emulare il Mou, volle fare lo spiritoso e si presentò con un "Ki non saltà rosonero è"...detto senza nessuna espressione e soprattutto...NON SALTANDO! :dash1: Dichiarando quindi di fatto, alla presentazione agli interisti, di essere rossonero! :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, MasterMatrix dice:

Siamo in anticipo di un mese con gli articoli " pro" Inter della gazzetta.

Gli ultimi 3: Mancini all' angolo.  Tensione con la Pirelli.  Un like di troppo di Kondogbia. 

 

Portati anche tu avanti con il lavoro, compra questi che te ne regalano due!

 

Kleenex-Balsam-pocket.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si allarga la congiura tesa a destabilizzare l'inter... Ora ci si mette anche La Repubblica a cercare di contrastare la netta favorita per la vittoria nel prossimo campionato, che dà fastidio a troppi...! :p:D 

 

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/inter/2016/07/10/news/inter_icardi_caso-143796095/

Link al commento
Condividi su altri siti

La questione però è spinosa... L'ingaggio lo hai ritoccato l'anno scorso, dopo i 22 gol, quest'anno ne hai fatti 16, con prestazioni spesso poco convincenti, non puoi battere cassa ancora un anno dopo... Inoltre tu hai trattato l'ingaggio, se poi la società ti vende a un euro o a un miliardo non dovrebbero essere cavoli tuoi, al limite puoi chiedere una buonuscita, o rifiutare il trasferimento, ma l'ingaggio è un discorso a parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

io però Icardi l'ho visto più funzionale alla squadra quest'anno che ha fatto 16 gol ma non lo scorso anno che ne ha fatti 22.

Però è vero, l'Inter ha bisogno di fare cassa e per me alla fine lo vende e se fosse riuscita a prendere Berardi lo avrebbe già venduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...