Vai al contenuto

Test di coglionaggine


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Strasburgo ha senteziato (giustamente) che Carlo Giuliani non é un eroe. Chi pensa che sia un eroe? Sono curioso di sapere cosa dice TersiTDC. Na anche gobbomander. Che tanto dal buen retiro da fancazzista di KL non lo ammazza nessuno.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Non te la puoi cavare così. Eddai che per te quel coglione è un eroe. Ammettilo.

Diciamo che anche chi la pensa come me (sia su questo argomento che sull'immigrazione e non sono pochi) non si esprimono perchè il discorso lo lancio io.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile capire che sono troppi gli immigrati e che non ce ne facciamo più nente, mentre qualche buontempone dice che sono una risorsa per l'economia? ci vuole tanto a capirlo? Si critica tanto e giustamente il nano, ma lui per davvero con Gheddafi era riuscito a fermare le partenze. A mio avviso non c'è altra soluzione.

Questa per esempio è una bella notizia. Chissà perchè tersiTDC non si esprime su questo argomento, evidentemente ha paura di sparare cazzate come sulla risorsa per l'economia.

http://www.repubblica.it/politica/2015/05/10/news/migranti_alfano_finalmente_bruxelles_fa_un_passo_avanti_ma_la_libia_instabile_resta_il_vero_problema_-113994468/?ref=HREC1-8

3 stelle o meno, negare che siano solo un problema e nessuna risorsa in queste condizioni economiche è delinqueziale,

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, sinceramente non ne ho idea. Probabile che lo odii, come odii tutti.

Non eri tu quello che era contento quando era morto?

E non credevi che l'aereo tedesco fosse precipitato come dicevano tutti i media; però credevi alla ricostruzione per cui Giuliani era stato ucciso da un proiettile rimbalzato su un sasso volante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo odio e 14 anni fa esultai. Ma sono oassati un po' di anni sai com'è. Lo considero solo un povero pirla cge ga fatto una brutta fine, eccessiva per quel che si meritava. Non era certo peggio di quegli stronzi che hanno devastato Milano. Oggi sarebbe intervistato. L'aereo non c'entra un cazzo di niente. Quando non sapete cosa dire cominciate a sparare queste puttanate. Ho ancora seri dubbi su quell' aereo.

A un certo punto fecero varie ipotesi : che fosse stato colpito da un proiettile di rimbalzo o addirittura da un'altra arma. Ma dall'analisi del proiettile nonc'era dubbio sulla pistola. Un mio collega ex cine ooeratore era testimone oculare e si trovava a non più di 100 metri dal luogo.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa per esempio è una bella notizia. Chissà perchè tersiTDC non si esprime su questo argomento, evidentemente ha paura di sparare cazzate come sulla risorsa per l'economia.

http://www.repubblica.it/politica/2015/05/10/news/migranti_alfano_finalmente_bruxelles_fa_un_passo_avanti_ma_la_libia_instabile_resta_il_vero_problema_-113994468/?ref=HREC1-8

non so come fare per non apparire supponente, ma ti prego di darmi dell'ignorante sul calcio, sul jazz, sull'automobilismo, sulle donne, su ogni argomento di cui si parla nel forum, ma per il mero fatto che spendo metà della mia vita a lavorare (inutilmente quanto vuoi, da parassita quanto vuoi) su questi temi, anche a livelli più che dignitosi, non si può ridurre quello che scrivo a uno che giustifica chi devasta milano e che vorrebbe che entrassero tutti gli immigrati. E' una lettura primitiva e rudimentale da talk show.

Proprio per passione su questi temi rispetto il dibattito tra le diverse opinioni (non certo le tue, che non sei in grado di esprimere) e non mi sento in grado di scrivere la soluzione di tutti i mali in un messaggio su un forum. Di certo so notare le storture di ragionamento più clamorose, per es. potrei far notare a scrigno che carlo giuliani non è passato alla storia per aver sollevato un estintore (la sua peculiarità è che è stato ucciso), o che l'economia italiana non è messa a repentaglio dall'alloggiare i migranti in attesa che verifichino il loro status.

Su giuliani concordo con la sentenza della corte europea, se volete ve la posto o ve la riassumo, e francamente dissento da chi ha voluto farne un simbolo intitolandogli un'aula del parlarmento.

Certo è che esponi le tue idee in modo veramente rozzo ed è difficile parlare con te. Purtroppo, faccio ammenda, non sento di avere la verità in tasca, per cui mi dispiace ma non sono in grado di scriverla. Posso spiegare i termini del dibattito e dire la mia opinione, se non la consideri degna di dialogare con te, fatti due domande sullo studio che ha postato andrea scanzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi tersituccio, ultimamente ogni qualvolta esprimi un concetto complesso, non solo spari qualche cazzata che poi nascondi divagando (come l'effetto mirabolante dell' immigrazione sull' economia che é forse la più clamorosa di tutte tralasciando Pasolini che si sarà rigirato nella tomba) perché può capitare a tutti. Io per es. Zho commesso la leggerezza di credere che i 3 stelle fossero a beneficio di tutti. Invece dai documenti trovati googlando pare proprio che siano solo destinati ai richiedenti asilo. Però bisognerebbe chiedersi se tutti fanno richiesta li mettiamo tutti nei 3 stelle? Ma il fatto più grave é che ad ogni messaggio diventi sempre più indisponente e discriminatorio nei confronti di chi non la pensa come te. A cosa serve far notare a scrigno per cosa é famoso Giuliani? Semmai é famoso per entrambe le cose " é stato ucciso anche perché stava lanciando un estintore ad un poliziotto. Quando parli sembra vhe ti elevi con la tua saggezza dei miei coglioni. Daunt ha 100 volte la tua cultura perché si estende a moltissimi ambiti, ma non se la tira come te. Quindi rilassati che non sei un cazzo di nessuno m

Link al commento
Condividi su altri siti

Evabbe'ppoverino é estenuato chissà come soffre. Chiedi asilo politico.

Però non ti puoi offendere solo perché ti dico che te ka tiri abbestia. Te ne ho dette di tutti i colori ma hai sempre dissimulato. Ora per un'esternazione tutto sommato innocua è Estenuato.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stupisco solo per il fatto che qualcuno voleva farlo passare per eroe.

Beh i genitori. É comprensibile. Anche se coglione é pur sempre un figlio morto violentemente. Si può anche azzardare ammazzato dai.

Violentemente? cosa intendi?

Ho capito che è un figlio e quello che è successo è una disgrazia. Ovviamente non godo per la sua morte e ne sono molto dispiaciuto perchè nessuno si merita di morire.

Tuttavia non ha fatto nulla per essere considerato un eroe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è stato sparato vedi un po' te. Dire che è stato ucciso implica che ci sia un assassino, che la giustizia non ha condannato. Non la chiamerei nemmeno disgrazia. Preferisco chiamarlo un caso irrisolto, nel quale lui ha avuto una parte importante, Ma che forse non meritava di finire in quel modo. Eroe manco per il cazzo ma, ribadisco, lo chiedevano i genitori, quindi si può comprendere.

Io lo chiamerei vittima di una battaglia in cui è stato coinvolto suo malgrado, recitando un ruolo insensato.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Altre? gli hanno sparato e gli sono passati due volte sul corpo con la jeep dei carabinieri. E' abbastanza violenta? ma sei pazzo? Un mio collega che ai tempi faceva il cineoperatore per Canale 5 ha visto la scena. Ha detto che il corpo era completamente deformato e c'era un lago di sangue. Ti risparmio le descrizioni della Diaz.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...