Vai al contenuto

Gggggente che poi vota


Anomander Rake
 Share

Recommended Posts

Purtroppo ul PD é colluso con tanti scandali in tutta Italia. Qualcuno obiettera' che in Italia il più sano ha la rogna e che presto o tardi ci cascano tutti ed é alla pproposta politica che bisogna guardare. Purtroppo l'astensione sta diventando un'ipotesi sempre più probabile. É come essere atei.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Questa invece e' Gggggente che poi e' STATA VOTATA, pronta a schierare i 3 MARO' per riprendersi NOVI LIGURE !!!

http://video.corriere.it/ennesima-gaffe-toti-questa-volta-nostri-maro-diventano-tre/7460d4c2-0e7b-11e5-89f7-3e9b1062ea42?cmpid=SF020103COR

ma nooooooooooooooooooooo!!! dovrebbe leggere il foruml, così nella vicenda marò sarebbe sempre sul pezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

E vabbé, mo questa è una cosa di una qualunque rilevanza?

O 2, o 3, o 100 marò, che differenza fa?

Cialtroneria pura. Chi non ha niente a cui pensare nota queste cagate. E Toti non mi sta certo simpatico. Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

VOCABOLARIO PER CAPIRE CON CHI STAI PARLANDO:

Vocabolario per decriptare le frasi più in voga sui social network:

"Non è una priorità per il Paese", significa "non è una priorità per me".
"Buonista" significa "non è stronzo quanto me".
"Tu quanti ne ospiti?" significa "io non ne ospito neanche uno".
"Facciamo un referendum per legalizzare la prostituzione" (che pure è un concetto che in linea teorica mi troverebbe abbastanza d'accordo), spesso per chi lo dice significa solo "vorrei andare a puttane senza problemi".
"L'India non ha ancora formulato un capo d'accusa" significa "se anche lo formulasse io starei con i due assassini".
"Ruspa" significa "parlo scemo altrimenti i miei non mi capiscono".
"Aiutiamoli a casa loro" significa "fuori dalle balle ora".
"I bambini devono crescere con un papà e una mamma" significa "io non sono in grado di crescere un figlio e non posso credere che due froci ci riescano".
"Ho tanti amici gay" significa "ora scrivo questa stronzata e vediamo se ci credono".
"Non sono razzista ma..." significa "sono razzista".
"Non possiamo ospitare tutta l'Africa" significa "io non voglio ospitarne neanche uno".
"Se non avesse indossato la minigonna non l'avrebbero stuprata" significa "una figa così in minigonna l'avrei stuprata pure io".
"Il reato di tortura sarebbe una sfida alle forze dell'ordine" significa "io quelli delle manifestazioni li torturerei tutti".

PS. un minuto di silenzio per tutti quelli che commenteranno questo post con frasi che decripterò nelle prossime puntate smile emoticon
Saverio Tommasi

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è bella. Traduzione ineccepibile. Soprattutto quando si dice Non sono razzista ma è la classica excusatio non petita.

La tèeaduzione sui Marò è una cagata colossale ma quelle precedenti sono ineccepibili. Cmq ci andrei piano con il Non voglio ospitarne nessuno dato che ce ne sono svariati milioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Articolo di una stupidità incredibile, che non giustifica in nessun modo il rifiuto del cibo da parte di chi viene accolto A FIA' D'OCA non scordiamocelo mai. Inoltre vorrei capire perchè i soldi degli immigrati che lavorano e pagano regolarmente le tasse debbano essere gettati nel cesso solo perchè alcuni di questi vorrebbero essere degli immigrati come loro. Proprio un articolo insulso e senza il benchè minimo sale in zucca.

Lo pseudo ragionamento è questo:

siccome i cittadini stranieri che vivono e lavorano in Italia danno un saldo attivo di 4 miliardi, queste persone solo perchè alcune hanno lo stesso colore della pelle di questi lavoratori, sarebbero giustificati a gettare nel cesso risorse a loro destinate ?

Sulle abitudini alimentari cosa dobbiamo fare, preparare tanti menu à la carte? uno per ogni provenienza geografica? questo giornalista lo metterei veramente su un barcone che va in direzione opposta.

Credo che non si debbano inventare ogni sorta di puttanata per dare addosso a Salvini quando ha perfettamente ragione, perchè ne avrà sempre di più.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...