Vai al contenuto

Unioni gay, Fusaro: "Non vogliono i diritti omo ma distruggere il matrimonio"


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Due cuori e una capanna. In ogni sottospecie di civiltà ci sono sempre stati rapporti affettivi. Quello che ti suggeriva lo stregone del villaggio, senza avere idea di nient'altro. Nella più totale ignoranza di ogni cosa, ma appunto due cuori e una capanna, Che bello avere una spalla su cui piangere, piangere e continuare a piangere senza sapere un cazzo di nient'altro.

Tradotto: in 50 anni non ho trovato una che mi sopportasse per più di 10 minuti, quindi i rapporti sono tutti così, sono una merda, non mi interessano, chi si sposa è uno sfigato.

Buona quell'uva.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

https://it.wikipedia.org/wiki/Diego_Fusaro

Chissà perchè chiunque ragioni fuori dagli schemi è scemo. Mah.

Il problema è che Fusaro non ragiona fuori dagli schemi. Fa finta di ragionare fuori dagli schemi solo per far parlare di sè. Un narcisista della peggior specie.

aaaaah fa finta. Chissà perchè chi manda a quel paese i benpensanti è un narcisista. Troppo comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che alla prima che me l'ha data non ho detto QUANDO MI RICAPITA? Qui mi sembra sia capitato a diversi. Poi vi rifarete più tardi.

No grazie, le duchesse le lasciamo a te.

Meglio qualche duchessa in più caro mio...

Link al commento
Condividi su altri siti

https://it.wikipedia.org/wiki/Diego_Fusaro

Chissà perchè chiunque ragioni fuori dagli schemi è scemo. Mah.

Il problema è che Fusaro non ragiona fuori dagli schemi. Fa finta di ragionare fuori dagli schemi solo per far parlare di sè. Un narcisista della peggior specie.

aaaaah fa finta. Chissà perchè chi manda a quel paese i benpensanti è un narcisista. Troppo comodo.

No, non è perché manda a quel paese i benpensanti (cosa che sembra ti attragga parecchio), ma perché conosco abbastanza da vicino la sua carriera universitaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolviamo la questione delle priorità: facciamo degli enti che si occupino solo di una o dell'altra cosa. Così i diritti civili non toglieranno tempo a chi progetta riforme in ambito economico. Li chiameremo ministeri, saranno divisi per competenza così sarà possibile avere più persone che lavorano ad una legge inerente il loro campo contemporaneamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque la considero una cosa positiva: quando si passa al benaltrismo si è proprio alla frutta.

Ora anche la CEI dice "le priorità sono altre", significa che non ha davvero più nulla da argomentare contro i diritti civili, se non che ci sono prima altre cose più importanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è chiaro cosa voglia dire: in un momento di grande tensione sociale che riguarda nazione intera (ma pure ampie fasce di tutte le altre), diamo risalto ad una sentenza che riguarda una minoranza di persone per lo più benestanti. E' un argomento che fa molto progressive, mentre le imposizioni alla Grecia fa molto ritorno al medio evo per come viene considerata la dignità di un popolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...