Vai al contenuto

Insegnanti ridicoli


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Capisco, ma in effetti questo ha poco a che vedere con la riforma della scuola in senso stretto.

Rimango molto dubbioso su alcuni punti, in particolare sulle capacità di gestione del preside, figura che com'è intesa oggi, ha davvero scarse competenze gestionali.

Mi lasciano perplesso anche le possibilità per le scuole di autofinanziarsi. Ho il timore che questo possa portare ad un indebitamento delle singole scuole verso le banche, con relativo e susseguente aumento dei costi per le iscrizioni. Dubbio ulteriormente aumentato dal fatto che il governo centrale potrà poi "vendersi politicamente" una riduzione del debito, mentre lo stesso risulterebbe, in buona sostanza, spalmato sui singoli istituti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

mah

io dopo lo schifo dell'atac qui a roma non mi sorprendo più di niente, la gente sciopera (in maniera più o meno legale) per il solo fatto di perdere dei privilegi che il resto del mondo non ha: invece di ringraziare che hanno potuto godere di quel vantaggio rispetto ad altre categorie/paesi per tanti anni senza motivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...