Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Se lo prendono, ottima opportunità per accompagnare alla porta Murillo, che mi ha rotto i coglioni a vederlo lì dietro. 

Tra altro ha pure il vizio del gol. La stagione scorsa ha fatto vincere il derby basco alla Sociedad con un tiro da 60 metri all'ultimo minuto. Ma e' bravo anche sui calci piazzati. 

Comunque anche io ci andrei cauto con "l'abbiamo preso". 

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho scritto sembra...

 

Centrocampo ma non solo, l'Inter comincia a muoversi per rafforzare la difesa: Murillo può partire, Miranda non basta e serve un altro centrale di livello. Da Manolas a Davinson Sanchez tanti i nomi già accostati ai nerazzurri, ma dalla Spagna arriva una nuova suggestione: Iñigo Martinez, centrale classe '91 della Real Sociedad. Perno del club basco e già entrato nella storia del derby contro l'Athletic (il suo gol nel 2011 da metà campo è considerato il più bello di sempre in questa classica del calcio spagnolo, impresa ripetuta peraltro contro il Betis nella stessa stagione), Martinez è uno dei cardini delle selezioni nazionali spagnole: oro all'Europeo Under 21 nel 2013, ha solo sfiorato il bis quest'anno perdendo in finale contro la Germania.

L'OFFERTA - L'Inter è rimasta stregata da lui, tanto che secondo Mundo Deportivo sarebbe disposta a pagare l'intera clausola rescissoria: 32 milioni di euro per assicurarsi il cartellino, mentre per il difensore sarebbe pronto un contratto da 4 milioni di euro netti a stagione. Cifre importanti, ma il suo curriculum sembra aver convinto Sabatini e Ausilio della bontà dell'investimento e nelle prossime settimane potrebbero esserci sviluppi: dalla Real Sociedad, si legge sempre sul quotidiano spagnolo, filtra serenità sulla permanenza di Martinez, ma la situazione potrebbe mutare drasticamente e la prematura interruzione dell'allenamento odierno potrebbe essere un primo indizio. Lo avevano già cercato Roma, Barcellona e Real Madrid, ora l'Inter: Iñigo Martinez è la nuova idea per Spalletti.

Link al commento
Condividi su altri siti

In quella probabile formazione c'è Nainggolan (per me non arriva) e c'è Perisic punta, dopo che Spalletti ha detto che giocherà col 4-2-3-1 (modulo che sta già provando in allenamento).

Insomma sono articoli scritti da coglioni, da totali incompetenti a cui sfuggono anche le più elementari delle notizie.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto ieri Ausilio su Sky sfoderare i soliti sorrisini e ammiccamenti alle telecamere dicendo "sappiamo bene cosa ci serve, il mercato finisce al 31 agosto e per quel momento raggiungeremo i nostri obiettivi".

 

Boh, a parte che il 31 agosto si sono già giocate 2 giornate di campionato, ma poi voglio vedere quali grandi campioni si muovono gli ultimi giorni di mercato.

 

E in ogni caso a furia di rilasciare dichiarazioni di questo tipo se non arrivano un paio di pezzi da 90 la stagione parte in malomodo perchè nel malcontento dei tifosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però bisogna imparare a leggere tra le righe, e ieri sera tra le righe ha detto molto.

"Il bello dei sogni è che a volte si realizzano" per me è una dichiarazione d'intenti chiara.

Poi "cerchiamo giovani o top player che vengono da stagioni così così", per me restringe molto la ricerca. Mi vengono in mente Martial o Thomas Muller.

Sanchez continuo a considerarlo fuori mercato per noi, ma visto che l'Arsenal vuole cederlo solo all'estero se dovessimo fare follie dovremmo farle per lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da interista sarei moderatamente fiducioso: l'anno scorso hanno speso un po' ad minchiam, ora stanno cercando quei 2-3 pezzi pregiati e si sa che quelle sono le trattative più complicate...

 

Inoltre ormai pare che anche Spalletti si sia dovuto rassegnare alla cessione di Perisic al ManUtd...

 

Se fossi in voi poi tenterei un colpo di coda per fottere Schick alla Juve, viste le loro titubanze! ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...