Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Alla fine ci serve qualcuno per far riposare Cassano e Palacio contro il Palermo e il Pescara di turno. Anche se a quanto pare le visite mediche non sono andate alla grande. Comunque Rocchi in che stato dev'essere per costringerci a contattare un giocatore ritirato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi domando perché investire all'incirca 1-1,5 millioni x avere Rocchi per 6 mesi in piú essere disposti a spendere intorno al mezzo millione per Carew...per poi dare via meta del cartellino di livaja (ed il giocatore stesso) all'Atalanta? Tanto valeva mettere tutto il cash per Schelotto sul piatto e tenersi Livaja. E rocchi e Carew lasciarli a marcire dov'erano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco, l'esclusione si spiega facilmente: si potevano fare solo tre cambi e, con le cessioni di Sneijder e Coutinho e gli infortuni di Mudingayi e Samuel, serviva gente a centrocampo e in difesa. Inoltre fino all'ultimo erano convinti che sarebbero riusciti a riportare a casa Longo.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco, l'esclusione si spiega facilmente: si potevano fare solo tre cambi e, con le cessioni di Sneijder e Coutinho e gli infortuni di Mudingayi e Samuel, serviva gente a centrocampo e in difesa. Inoltre fino all'ultimo erano convinti che sarebbero riusciti a riportare a casa Longo.

Si vabbè ma allora non si spiega la cessione di Livaja, arrivata all'ultimo giorni di mercato (e slegata dall'acquisto di Schelotto) e che avrebbe potuto giocare in EL.

Inutile arrampicarsi sugli specchi, la scelta di non inserirlo nella lista di EL è stato un errore colossale come non ne ho mai visti fare... e ieri ho su Sky ho visto un'intervista a Moratti in cui ha fatto capire molto chiaramente di essere incazzato per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronnie, ora ricostruisco gli eventi.

L'idea era di prendere Paulinho, Rocchi e Schelotto e di inserirli in lista.

Poi succede che arriva un'offerta irrinunciabile per Coutinho: a quel punto Coutinho fuori dalla lista, entra Alvarez.

Si romp Mudingayi: oltre a Paulinho si accelera per portare Kuzmanovic.

Salta Paulinho: all'ultimo si prende Kovacic ed entra lui in lista perché Kuzmanovic non può.

Arriva Schelotto e si decide, dopo l'errore col Genoa, che Livaja non è pronto per certi livelli. Meglio che si faccia le ossa. Come punta da lista b (quella del vivaio) si inserirà Longo, che torna dall'Espanyol.

All'ultimo Longo non torna più, quindi ci si trova scoperti in avanti: pazienza, si ruotano i tre davanti e all'occorrenza giocano in avanti Guarin e Alvarez.

Rocchi verrà utilizzato in campionato per farli rifiatare contro le squadre più abbordabili.

Problemi: Rocchi è impresentabile e Milito si frantuma. Ma ormai è tardi per rimediare.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte le cose oggettivamente molto discutibili (tipo che l'offerta per Coutinho fosse irrinunciabile... tutt'altro, secondo me: e adesso avrebbe fatto molto comodo anche lui), ma comunque la tua ricostruzione è errata perchè neanche Schelotto è in lista EL.

Quindi alla fine non ho capito quali sono stati i tre cambi: Kovacic (al posto di Mudingay, OK ci può stare), Alvarez (al posto di Coutinho, OK ci può stare)... e la terza??

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist io mi fido della tua ricostruzione però mi domando:

Carew perchè?!

Io quest'inverno mi sono allenato duro tra boxe e calciotto secondo me lì davanti faccio meno danni del lungagnone paesano di Iron... ^__^

Il mio paesano Carew (si pronuncia carev) l'ho conosciuto quando giocava nel Rosenborg ed è un bravo ragazzo, ma non ha passato le visite quindi ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...