Vai al contenuto

QUI TUTTI I TIFOSI DELLA GRANDE UDINESE


Toffee
 Share

Recommended Posts

L'avventura continua nella speranza che qualche nuovo amico si aggiunga presto :D

Purtroppo non possiamo iniziare nel migliore dei modi a parlare di Udinese. Ieri sera si è vista una squadra che ha tenuto bene fino al goal del pareggio, poi si è persa.

Si parla di esonero, se così fosse avrebbero potuto anche decidere prima, certo è che se perdiamo anche sabato è un disastro non solo per la classifica ma anche per il morale visto che mercoledì prossimo abbiamo l'andata con il Lens.

Staremo a vedere.

Toffee

Link al commento
Condividi su altri siti

Toffee : cosa devo fare con De Sanctis......? Vabbe che non ha colpe....ma al fantacalcio lo vendo....con quella difesa non mi sento tranquillo per niente quando lo schiero....fate qualcosa.....

Per me De Sanctis è un ottimo portiere, ha un po' di problemi con la vista in notturna ma quest'anno si sono viste delle ottime parate.

A oggi con la difesa siamo mal messi visto che Bertotto non recupera neanche per domani, Pinzi è ancora infortunato e Muntari deve scontare ancora 2 turni di squalifica a meno che non venga accettato il ricorso.

Vi auguro di passare il turno con il Lens,magari di aggiudicarvi anche la Coppa UEFA,sarebbe una ventata di aria fresca,e c'è ne bisogno secondo me....molto bisogno!! :p

Lo spero veramente tanto anche perchè qua a Udine il morale è sotto i tacchi. Il cambio di allenatore forse servirà a rinvigorire gli animi :p

Prezzo dei biglietti di curva (anche ospiti) per Udinese-Lens: €. 7,00!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest è un messaggio di prova:

Mandi a tutti da Tajut

Ciao a tutti, dopo varie peripezie, sono riuscito a ri-configurarmi nel caro vecchio forum.

Inutile dire che la nostra squadra è in un momento di innegabile difficoltà.

Spero vivamente che questa scossa sia di buon auspicio e che l'Udinese riceva la giusta carica per proseguire nei prossimi appuntamenti di campionato, coppa Italia e Coppa UEFA.

Vediamo domani sera, avremo l'occasione più che ghiotta di giocare con una Lazio anch'essa tartassata da assenze.

Per ora chiudo quà, per ora il dispiacere e la notte insonne di mercoledì è lenita dall'accensione della fiamma olimpica nella città dove vivo: auguri a tutti i nostri atleti.

Mandi a tutti da Tajut e sempre e solo Fuarce Udin.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti. Il fu Materia grigia omaggia uno dei suoi 2 idoli calcistici degli ultimi anni (l'altro era il grande Boghossian) dedicandogli il proprio nick.

In bocca al lupo mister, saprai far valere la tua intelligenza superiore anche in panca come già in campo.

Vi segnalo l'interessante dichiarazione di Bertotto, così tanto per capire cosa non andava nell'Udinese:

Ma non è un plebiscito di ringraziamenti. Meno tenero capitan Bertotto: "Ora dovremo recuperare quegli aspetti tecnico-tattici che erano stati tralasciati. Sensini e Dominissini? Se faranno bene, non vedo perché non potrebbero continuare anche la prossima stagione".
Link al commento
Condividi su altri siti

Come gia' scritto dove eravamo prima, alla fine ovviamente Serse ha pagato anche gli errori altrui. Certo con la sconfitta inopportuna con la Reggina abbiamo veramente esaurito tutti i modi di perdere possibili e immaginabili.

Ora, io dopo la partita con la Fiorem ho visto solo high lights, per cui non posso giudicare. Dico solo che anche dopo le prestazioni gagliarde con Fiore e Juve, un dubbio restava: saremmo stati capaci di fare gioco nelle partite chiave come Udinese-Reggina? dagli highlights medesimi, pare di no.

Identica decisione poteva essere presa dopo Udinese-Treviso, per inciso, visto che come gia' detto quella partita, moralmente, era una sconfitta.

Adesso lo spazio per fare quei 15 punti che spero bastino, c'e' vedremo. Intanto non sprechiamo troppe energie per farci eliminare dalla Uefa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande!

Che morte ha fatto?

Giocava o almeno cercava di giocare in Spagna, Espanyol credo. Poi i soliti fottuti infortuni per cui si é ritirato dal calcio. Se non ricordo male pensava anche lui di allenare. La maglietta del Parma con la sua dedica é lo splendido ricordo che ho di un incontro Parmense.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera comincia la nostra avventura in Uefa. Praticamente tutti ci danno per spacciati, spero che la squadra vada in campo comunque con la grinta giusta e che giochi per vincere anche se sembra che prema di più la partita "salvezza" di domenica contro il Siena.

A me già girano perchè la nostra curva sarà chiusa........

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sicuramente preme piu' la partita di domenica. Perche' ho paura di retrocedere.

Dopodiche' per stasera mi e' impossibile ogni previsione. Neanche la vedo, non avendo sky.\

Prendiamo nota che la saga degli infortuni, non e' finita: il buon Pieri (che non se la stava cavando malaccio nel complesso) sta fermo un mese. Schiereremo sempre Candela fino allo sfinimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sicuramente preme piu' la partita di domenica. Perche' ho paura di retrocedere.

Dopodiche' per stasera mi e' impossibile ogni previsione. Neanche la vedo, non avendo sky.\

Prendiamo nota che la saga degli infortuni, non e' finita: il buon Pieri (che non se la stava cavando malaccio nel complesso) sta fermo un mese. Schiereremo sempre Candela fino allo sfinimento?

Retrocedere? Gente di poca fede... intanto ecco servito un tre a zero. Vai coach !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto all'opera il Siena con la Roma domenica scorsa e sono rimasto impressionato dalla dinamicità del Siena che ha capitolato solo ad un'invenzione balistica di De Rossi. Fino a quel momento il Siena con un grande movimento ha messo in difficoltà la Roma.

Noi dalla nostra avremo un entusiasmo e soprattutto una, spero, ritrovata compattezza di squadra e di spogliatoio: dalla nostra anche il fatto che il,Siena gioca privo di Le Grottaglie e Tudor.

Forza Udinese Vinci per noi.

Mandi a tutti da Tajut

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo i miei timori erano fondati. Nel secondo tempo ce l'abbiamo messa tutta ma non siamo stati sufficientemente lucidi contro il catenaccio del Siena. In poche parole abbiamo ripetuto la medesima prestazione con lancio lungo. Nel primo tempo invece, il movimento di palla era migliore e peccato davvero peccato per l'Autogoal di Jaquinta e la disattenzione difensiva.

Una partita che dovevamo vincere l'abbiamo persa, la classifica sulla terz'ultima è sempre quella, ma squadre come l'Ascoli e il Siena stesso ci hanno superato.

Si fa' dura, veramente dura, anche perchè oltre a dover affrontare l'Inter e il Milan dobbiamo giocare necessariamente alla morte contro le squadre alla nostra portata.

Se ci metti anche che abbiamo in piedi l'UEFA e la Coppa Italia, spazio per recuperare non ne abbiamo molto.

Mi auguro infine che a Natali non sia successo niente di grave, ma non ho notizie.

Mandi a tutti da Tajut.

Link al commento
Condividi su altri siti

Natali un mesetto fuori lo farà....domenica contro l'Inter avremo fuori anche Candela, tanto per fare rima.

Cosa dire di ieri? Male tutti, spompati, le energie le avevano consumate mercoledì e adesso si lotta per non retrocedere. Difesa e centrocampo in allarme e anche Iaquinta ieri ha fatto pena.

AIUTO

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so piu' cosa pensare. Sbagliato rassegnarsi, ma qui veramente non ce ne va bene una. A demeriti evidenti si somma anche evidente sfiga, che, come dice il saggio, e' la sfiga degli sfigati.

Le poche partite che possiamo sperare ancora di vincere (ma ci sono squadre alla nostra portata) saranno disputate con la zona B a un palmo (o essendoci gia' dentro), quindi con sempre maggiore tensione.

Pozzo ha detto che ormai le coppe sono un fastidio. Ora pero' uscire con un 3-0 di vantaggio sarebbe ancor piu' umiliante e deprimente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto non rassegnarci e giusto lottare fino alla fine: ci sono molte gare e di cosiddette grandi ne abbiamo ancora due a breve distanza.

Certo è che, tralasciando quella di domenica (anche se sperare fa' sempre bene )con l'Inter, se non si vince con l'Ascoli non solo si fa' dura, ma tragica.

Questo campionato mi ricorda molto quello della stagione dove fummo eliminati dal Paok Salonicco e dove in campionato abbiamo rischiato seriamente.

Maleddetta sorte, ogni domenica abbiamo fuori o squalificati o azzoppati o acciaccati ecc. : e questa di Natali come riferisce Toffee non ci voleva proprio.

forza ragazzi, stringiamo i denti

Mandi a tutti da Tajut

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo passato il turno e questa è una gran bella cosa. Della partita non serve parlare tanto si sapeva già il gioco, o meglio, il non gioco, che avrebbero fatto i "nostri". Sarà contento il Novellino francese, Gillot, che dopo il 3-0 dell'andata, aveva dichiarato che non era stato merito dell'Udinese ma demerito dei suoi.....

Domenica ci tocca l'Inter e direi che è dura essere ottimisti vista la caterva di infortunati e Candela espulso, comunque speriamo sempre.

Ah si, ieri sera mi ha fatto un'ottima impressione il diciannovenne brasiliano Defendi, una bella promessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...