Vai al contenuto

Garrisca al vento il labaro viola!


Episotlaffio?
 Share

Recommended Posts

Certo Scrigno, uomo senza macchia e senza paura.

I cattivi sono sempre da un'altra parte.

Marco, non puoi cercare di discutere di questo argomento mettendoci dentro questa affermazione:

"Sul guardare in casa propria invece che di altri, vorrei farti notare che forse è la prima volta in tutti questi anni che mi impiccio degli episodi favorevoli ai viola. Nel frattempo tu quante volte hai guardato (a proposito o a sproposito) in casa mia?"

Un assist del genere non me lo aspettavo.

Non ti sovviene che, forse, in modo del tutto statistico sia ben chiaro, le occasioni di discussione di certi argomenti abbiano più spesso incrociato i vostri destini piuttosto che i nostri?

Vogliamo forse ricordare, tanto per fare gli sciocchi dietrologi, la penalizzazione "ad orologeria" del 2006 che vi ha comunque permesso di andare in CL nonostante le vostre telefonate "per iniziativa personale di Meani, e Gallani non si è sentito di bloccare la cosa"?(non te l'avevo mai detto Scrigno ma questa è una della affermazioni più ridicole ed al tempo stesso spassose che ho mai letto da quando frequento i forum....).

Vogliamo forse ricordare, per fare un esempio neutro di quest'anno, l'incredibile primo tempo di Genoa Milan? Tre rigori dico tre rigori solari ignorati completamente dalla cinquina arbitrale? Un record difficilmente eguagliato, vado a memoria, anche dalla migliore juve moggiana.

Oggi poi ho capito molte cose, leggendo casualmente un commento di un tifoso milanista su un blog, dove in pratica si sosteneva l'inutilità della nostra qualificazione in Champions rispetto al Milan, in quanto al preliminare saremo sicuramente buttati fuori non essendo teste di serie mentre il Milan è sicuro di avere un avversario facile.

Questa è la logica attuale del calcio. Devono stare lassù solo le solite note, non chi se lo merita sul campo. Devono andare avanti le squadre vere, importanti, non le comprimarie che servono solo a riempire il calendario di una stagione.

Del resto lo ricordo bene come ci hanno fatto fuori nell'ultima CL e chi era la nostra avversaria.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato uno dei primi ad ammirare il gioco dei Viola nel girone d'andata, e a criticare il nostro, nello stesso periodo. Poi però negli ultimi 2/3 mesi il Milan è cresciuto tantissimo (sta avendo una flessione solo da qualche partita, dopo Milan-Barcellona) mentre nello stesso periodo la Fiorentina si è come inceppata e ha avuto molte battute d'arresto, l'hanno criticata aspramente anche a Firenze, qui vedo le tv toscane, signori! E questi sono i fatti, se poi vogliamo raccontare un'altra storia su di me e su queste squadre facciamolo pure, ma i fatti restano tali, :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dugio, hai scritto un post con diverse esagerazioni (es 3 rigori solari per il Genoa???) come esagerato è il modo provocabimbi del tuo compare qui sopra.

Ho capito che ti piace recitare la parte di Calimero e mi rassegno, non riuscirò certo a farti cambiare idea, ma restano i fatti.

Quelli che quattro anni fa vi hanno mandato in C.L. a scapito nostro con episodio stradubbio all'ultima giornata a Torino, restano gli episodi favorevoli che avete avuto quest'anno di cui, bada bene, non dovete render conto a noi ma magari ai tifosi del Chievo e soprattutto resta il fatto che (bene dirlo prima!) se siamo un pochino ometti diciamo che chi tra noi o voi arriverà terzo l'avrà meritato. E il quarto farà bene a non frignare, perché non ha nessun motivo per farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Juris, il rigore che non hanno dato ai viola contro la Roma è lo stesso che non hanno dato a noi contro di loro.

Per il resto i viola hanno fatto di sicuro più della Roma e non meritavano certo di perdere.

Resto dell'idea che con un finalizzatore decente (non un top top player eh, un Klose per intenderci) i viola son da scudetto già da ora.

p.s. Epi, va bene fare la testa di cazzo per un po', ma lasciamo stare le mamme

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che queste provocazioni gratuite di Juris abbiano stancato.

Come fa notare bene Marco non si è mai verificato un caso in cui il Milan abbia avuto un vantaggio diretto o indiretto senza prima aver avuto uno svantaggio più grande.

Sul caso in questione io mi sono fatto un'idea: iniziativa personale di De Rossi e quando l'arbitro ha visto la cosa non si è sentito di intervenire. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che queste provocazioni gratuite di Juris abbiano stancato.

Come fa notare bene Marco non si è mai verificato un caso in cui il Milan abbia avuto un vantaggio diretto o indiretto senza prima aver avuto uno svantaggio più grande.

Sul caso in questione io mi sono fatto un'idea: iniziativa personale di De Rossi e quando l'arbitro ha visto la cosa non si è sentito di intervenire. ;)

la mia non era una provocazione :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

OOOOOOOHHHHH NOOOOOOOO! :o

small-130504-231004-To040513AP-0751-jpg_

:bigemo_harabe_net-163:

capisco lo sfottò ma ieri alla Fiorentina è stato negato un rigore grande quanto una casa e ha dominato la partita... mi sarei aspettato un tuo commento degno della tua sportività...

I commenti degni della sportività si fanno a freddo; a caldo, caro Giuan, SI GODE E BASTA! :D

Soprattutto con chi senza vergogna è venuto a cagare il cazzo ogni tre per due nel topic del Milan interpretando ogni episodio dubbio a favore del Milan come furto e ignorando bellamente tutte le decisioni a noi contrarie! Questo raddoppia il godimento! :D

Detto ciò una partita che la Fiorentina meritava di vincere è finita con la loro sconfitta, un po' come quello che a Firenze doveva essere un 1-4, ed è stato invece un 2-2...non mi ricordo bene quale fosse il loro l'avversario... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete oggettivamente dei perfetti adepti del vostro presidente.

Comunque, è vero, il rigore di De Rossi poteva essere come quello di Roncaglia.

I fatti dicono che avevate ancora sei punti di vantaggio dopo Fiorentina Milan, che avete dilapidato in due giornate, dove non vi hanno dato un rigore contro per il mani di Flamini, e dove avete vinto in rimonta con il Catania con arbitraggio (falli fischiati, cartellini, gestione della partita) diciamo accondiscendente.

Quando poi si arriva ad una partita importante, dove l'arbitraggio conta, ecco gli episodi ad orologeria che ti mettono fuori gioco.

Comunque, complimenti perchè vi comportate da veri sportivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq è preferibile che sia il Milan a finire in CL, perché se per un malaugurato caso dovesse finire in EL sono certo che si comporterebbe come il Napoli (o l'Udinese) lo scorso anno e non ce lo possiamo permettere!! Come anche spero che l'Inter ne rimanga fuori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi Juris la forza del campionato tedesco è che c'è davvero competizione fra le squadre

Pochi anni fa la bundesliga l'ha vinta il wolsburg, che quest'anno ha rischiato di retrocedere e poi si è ripresa

Lì sanno che se lavorano bene è possibile che vengano raggiunti risultati

In italia c'è invece una lobby che si spartisce il gruzzolo, lasciando le briciole agli altri (basta vedere come sono ripartiti i diritti tv)

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete oggettivamente dei perfetti adepti del vostro presidente.

Comunque, è vero, il rigore di De Rossi poteva essere come quello di Roncaglia.

I fatti dicono che avevate ancora sei punti di vantaggio dopo Fiorentina Milan, che avete dilapidato in due giornate, dove non vi hanno dato un rigore contro per il mani di Flamini, e dove avete vinto in rimonta con il Catania con arbitraggio (falli fischiati, cartellini, gestione della partita) diciamo accondiscendente.

Quando poi si arriva ad una partita importante, dove l'arbitraggio conta, ecco gli episodi ad orologeria che ti mettono fuori gioco.

Comunque, complimenti perchè vi comportate da veri sportivi.

spettacolare l'sms che mi hai mandato. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi Juris la forza del campionato tedesco è che c'è davvero competizione fra le squadre

Pochi anni fa la bundesliga l'ha vinta il wolsburg, che quest'anno ha rischiato di retrocedere e poi si è ripresa

Lì sanno che se lavorano bene è possibile che vengano raggiunti risultati

In italia c'è invece una lobby che si spartisce il gruzzolo, lasciando le briciole agli altri (basta vedere come sono ripartiti i diritti tv)

con il campionato tedesco ci capisco davvero poco. Alla Lazio sono capitate Borussia Monchengladbach e Stoccarda, due pippe vere eppure stavano in EL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete oggettivamente dei perfetti adepti del vostro presidente.

Comunque, è vero, il rigore di De Rossi poteva essere come quello di Roncaglia.

I fatti dicono che avevate ancora sei punti di vantaggio dopo Fiorentina Milan, che avete dilapidato in due giornate, dove non vi hanno dato un rigore contro per il mani di Flamini, e dove avete vinto in rimonta con il Catania con arbitraggio (falli fischiati, cartellini, gestione della partita) diciamo accondiscendente.

Quando poi si arriva ad una partita importante, dove l'arbitraggio conta, ecco gli episodi ad orologeria che ti mettono fuori gioco.

Comunque, complimenti perchè vi comportate da veri sportivi.

Lo abbiamo dilapidato perchè avevamo, di seguito, Napoli, Fiorentina e Juventus.

Si chiama "calendario", ci sta fare 1 punto in 3 partite.

Infatti alla fine si vede chi è merita la CL (più per scarsità degli altri, vedi Inter, che per merito nostro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...