Vai al contenuto

(TaA) Angeli e Dottori - Giorno 1


Ospite
 Share

Recommended Posts

Allora, chiariamoci: tutto ciò che non comunico io ma comunica chissà chi (Angelo, Angelo Caduto, Anonimo) è in corsivo.

Polle è il Malato Cronico.

Inglo è la Guardia del Corpo.

Benvenuti miei cari ospiti, accomodatevi e provate un bicchiere del mio VINOOOOOOOOH!!!

VIVI 14/14

1. Inglo
2. silvia_fi
3. Sunnina
4. Caaapito?
5. Tidus
6. 66' Batman
7. pena e panico
8. =marsupilami=
9. Polle
10. alex7784

11. Pliclalla

12. Helder

13. ToZzO97

14. Mist

Voti e poteri (ricordatevi che ci sono personaggi che agiscono di giorno) entro le 21:00.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Il fatto che l'anonimo non abbia buttato lì una rivelazione a caso per confondere, fa sospettare che possa essere pro contadini. Il che è almeno una buona notizia.

Sul resto avete fatto giuste considerazioni.

sì, in effetti se fosse prolupi forse avrebbe fatto una rivelazione tipo angelo/caduto per incasinarci..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco, mi stavo stupendo che nessuno gli dava il benvenuto. Almeno che non è qualcuno di cui non so niente solo io :D

Interessante l'osservazione di Polle sulla dichiarazione dell'anonimo. (Ricordo a tutti che nell'eventualità l'anonimo sia Caaapito ogni nostra supposizione è nulla, Caaapito sta alla logica come la meringa sta al diabetico)

Io una mezza idea su quale dichiarazione è dell'angelo me la sono fatta. Ma niente di certo ovviamente... solo supposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

pfff non siamo mica due novizi noi Mist.

Per quanto riguarda l'anonimo non saltiamo subito al fatto che sia pro contadini, probabilmente non si aspettava entrambe le rivelazioni subito e ha voluto trollare un pò.

Ad ogni modo queste due rivelazioni non ci svantaggiano troppo perchè di ruoli importanti "rivelati" ce ne è solo uno che può venire protetto senza problemi dal dottore o in sua assenza dall'infermiere. Poteva andarci peggio sinceramente e almeno così abbiamo qualcosa su cui ragionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre ci consente di "togliere" (si fa per dire) entrambi dall'arringa momentaneamente lasciando anche i lupi nel dubbio e aumentando le possibilità di mandarci un lupo, non è così male.

Questa non l'ho capita... uno fra Inglo e Polle può essere benissimo un lupo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre ci consente di "togliere" (si fa per dire) entrambi dall'arringa momentaneamente lasciando anche i lupi nel dubbio e aumentando le possibilità di mandarci un lupo, non è così male.

Questa non l'ho capita... uno fra Inglo e Polle può essere benissimo un lupo no?

sì, uno dei 2 può essere lupo.. ma sicuramente uno dei 2 non lo è..

Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre ci consente di "togliere" (si fa per dire) entrambi dall'arringa momentaneamente lasciando anche i lupi nel dubbio e aumentando le possibilità di mandarci un lupo, non è così male.

Questa non l'ho capita... uno fra Inglo e Polle può essere benissimo un lupo no?

Il punto è: ci conviene veramente far chiarezza sui rivelati ora come ora? Entrambi i buoni rivelati sono contadini, di cui uno giusto e l'altro sbagliato ma--> siamo in 14 ed escludendo i due ruoli rivelati ne restano 12 di cui solo 2 sono lupi (pro lupi esclusi) mentre il resto sono tutti "buoni". Inoltre chiarendo chi dei due è buono sicuro cosa ci guadagniamo? L'unica cosa certa è che garantiamo un buono ai lupi (un bersaglio per lo sbrano in meno per il malato cronico o un ottimo bersaglio per la guardia) e abbiamo solo 2 possibilità su 12 che l'altro sia lupo (mentre abbiamo 5 possibilità su 12 che sia un altro buono ).

Far chiarezza ora come ora NON ci conviene.

Modificato da pena e panico
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...