Vai al contenuto

(TaA) Angeli e Dottori - Giorno 3


Ospite
 Share

Recommended Posts

Muore al rogo Tidus, senza molti dubbi.

Andate a letto e al vostro risveglio ritrovate Helder e Pliclalla come nuovi. Ma non erano morti?
Chi è indubbiamente morto è 66' Batman, dilaniato da morsi ferini. E =marsupilami= giace a terra, privo di vita, misteriosamente.

Inglo sta male anche oggi. Forse dovrebbe smetterla di magnare gati!

E Polle? Qualcosa su Polle oggi? Possibile che oggi non abbia niente da dire su Polle?

Sì, oggi Polle sta male. Saranno stati i gianduiotti?

Tutto ha il suo tempo e tutto il suo luogo. Il tempo stringe rogo dopo rogo e sbrano dopo sbrano. Se mai dovessi stanotte tirar le cuoia vorrei che il mio ruolo con me muoia (nel senso che non se lo frega nessuno). Penso che i più attenti abbiano già capito chi sono, ma per chi vuole una conferma, torni indietro di qualche alba e si concentri sul primo suono di ogni mio messaggio, così leggerete il segno distintivo del mio personaggio. Tiè Tiè in culo al Petrarca

VIVI 11/14

1. Inglo
2. silvia_fi
3. Sunnina
4. Caaapito?
5. Tidus (rogo sera 3)
6. 66' Batman (sbrano notte 3)
7. pena e panico
8. =marsupilami= (misteriosa notte 3)
9. Polle
10. alex7784

11. Pliclalla (rogo sera 2, resurrezione notte 3)

12. Helder (sbrano notte 2, resurrezione notte 3)

13. ToZzO97

14. Mist

(Polle ed Inglo non votano)

Voti e poteri entro le 21:00

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 97
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Io a questo punto prendo per buono quello che ha detto mist. Se poi c'è qualcuno che si è fatto rubare il ruolo da lui senza fiatare non ci posso fare nulla.

Allora se mist dice la verità il lupo è: alex

Spero ci sia qualche buono ancora che lo voti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a questo punto prendo per buono quello che ha detto mist. Se poi c'è qualcuno che si è fatto rubare il ruolo da lui senza fiatare non ci posso fare nulla.

Allora se mist dice la verità il lupo è: alex

Spero ci sia qualche buono ancora che lo voti

ma alex non era il mentalista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto facciamo chiarezza.

Ovviamente alex non è il mentalista. Ne sono ovviamente certo perché il mentalista sono io.

Ieri l' ho incalzato tutto il giorno perché c' erano solo 2 ruoli buoni che non erano ancora assegnati e che alex non aveva mai visto in partita, il dottore e il mentalista.

Ovviamente se avesse lasciato intendere di essere il dottore lo avrei lasciato stare ma alla fine se ne è uscito confermando di essere il mentalista e infatti vi ho detto di mandarlo in arringa.

In arringa però mist ci dice che tidus è un ruolo prolupi importante, a quel punto io cerco di mantenere i dubbi su alex ma senza dichiararmi. Sapevo infatti che alex mentiva ma non potevo sapere se era lupo o no mentre a detta di mist tidus era un pro lupo.

A quel punto conveniva lasciare bruciare tidus e verificare se alex era pro lupo o no. Stanotte sono andato da lui e non è il prolupo che ho indicato. Visto che non è neanche l' anonimo che si è dichiarato con il messaggio di oggi deduco che alex è lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...