Vai al contenuto

[L'Ostica] Giorno 7 - Across the sea


Mist
 Share

Recommended Posts

Muore al rogo, dopo mille acrobazie, il prode Toremoon.

La notte vi sfugge via, senza che neanche ve ne rendiate conto, ed è di nuovo giorno. Arriveremo mai alla conclusione?

Sono in vita Marsupilami, Duke, Zero, Brancamenta, Ronnie Rava e Tidus.

Voti e poteri diurni entro le 18.30

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Qui c'è poco da dire, io so di non essere Lupo, Ronnie e Branca non lo possono mai essere, quindi per esclusione lo potrebbero essere uno tra Zero e Marsupilami

Quindi io direi di mandare in ballottaggio noi 3(dato che io sono ancora sospettato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, vi voglio anche dire che sono stato lungimirante, e sta notte (Notte 8) sono di nuovo protetto :D

Domani avremo eventualmente Zero che si è scagionata con le spine e la mannaraggine du qualcuno.

Secondo me, abbiamo due scelte:

proviamo a brucare uno a caso.. se azzecchiamo vinciamo. Se sbagliamo restiamo 3C, 1N, 1L. Se sbrana restiamo 2C,1N,1L e teoricamente con zero dimostrato e la mia verifica ci siamo.

Oppure: bruciamo Marsu (avrebbe girato l'isola, a sto punto, se avesse centrato l'obiettivo). Lasciamo che il lupetto sbrani e domani abbiamo 3C, 1L con eventuali spine (se non c'è sbrano sappiamo da chi andare) e mia verifica.

che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui c'è poco da dire, io so di non essere Lupo, Ronnie e Branca non lo possono mai essere, quindi per esclusione lo potrebbero essere uno tra Zero e Marsupilami

Quindi io direi di mandare in ballottaggio noi 3(dato che io sono ancora sospettato)

potrei dire la stessa cosa al contrario tidus.. ma si può sapere a chi hai dato i tuoi oggetti in queste notti?

Ah, vi voglio anche dire che sono stato lungimirante, e sta notte (Notte 8) sono di nuovo protetto :D

Domani avremo eventualmente Zero che si è scagionata con le spine e la mannaraggine du qualcuno.

Secondo me, abbiamo due scelte:

proviamo a brucare uno a caso.. se azzecchiamo vinciamo. Se sbagliamo restiamo 3C, 1N, 1L. Se sbrana restiamo 2C,1N,1L e teoricamente con zero dimostrato e la mia verifica ci siamo.

Oppure: bruciamo Marsu (avrebbe girato l'isola, a sto punto, se avesse centrato l'obiettivo). Lasciamo che il lupetto sbrani e domani abbiamo 3C, 1L con eventuali spine (se non c'è sbrano sappiamo da chi andare) e mia verifica.

che dite?

duca purtroppo io non credo di poter dimostrare.. se il vendicatore mi blocca nuovamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

nella stessa realtà parallela in cui potresti essere tu o branca o tidus o zero, ovvero che tore lo abbia progenizzato ieri notte.

non probabilissimo, ma non impossibile.strategicamente avrebbe senso visto che non lo avremmo in teoria mai rogato

Link al commento
Condividi su altri siti

nella stessa realtà parallela in cui potresti essere tu o branca o tidus o zero, ovvero che tore lo abbia progenizzato ieri notte.

non probabilissimo, ma non impossibile.strategicamente avrebbe senso visto che non lo avremmo in teoria mai rogato

cioè, tu lo hai visto assassino prima che tore lo sbranasse progenizzandolo

purtroppo non possiamo scartare questa ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho dato il Giavello a Pliclalla e Spada e Scudo a Polle(tutto nei primi 3 giorni)

mm attenzione attenzione.. nessuno di loro ha usato i tuoi averi?

e perchè a me risulta che uno dei primi giorni hai dato uno strumento a night?

-se si perchè l hai omesso?

-se no.. perchè non hai contrastato night quando l ha dichiarato pubblicamente?...

Link al commento
Condividi su altri siti

nella stessa realtà parallela in cui potresti essere tu o branca o tidus o zero, ovvero che tore lo abbia progenizzato ieri notte.

non probabilissimo, ma non impossibile.strategicamente avrebbe senso visto che non lo avremmo in teoria mai rogato

duca.. ti ho chiesto nella notte una cosa.. possiamo escludere che qualcuno di noi, te compreso, sia diventato il rabbiato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete pallosi.

Allora.

Andiamo a rivedere i messaggi arrivatimi:

Da Brida:

Marsu LUPO - FALSO (in quel momento.. vero Ronni??)

Galvix apprendista NON LUPO - VERO

Inglo-Polle forse scambiati - VERO

Da Helder:

Votate Galvix lupo. - FALSO
Marsu probabile assassino. - VERO
Brida contadina rabbiosa - ?

Da Silvia:

sunnina vendicatore. - VERO

plic ombra. - VERO (vedi dopo)

assassino gira isola e muore. fottuti?

Da Plic:

Ero ombra vendicatore sunni. - VERO

Due lupi vivi. - VERO

Stanotte proteggo Ronnie.

Quindi informazioni miste vere-false.

Sulla questione lupi, sia Brida sia Helder ci hanno detto una cosa vera e una falsa.

Esiste uno scenario a cui non voglio nemmeno pensare e che non vi sto a dire.

In ogni caso mi pare che bruciare Marsu sia la cosa migliore che possiamo fare:

- non conta contadino al 100%

- c'è qualche possibilità che sia diventato lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, FACEPALM al quadrato.

Vuoi davvero fare fuori l'assassino col rischio di fargli vincere la partita, solo perchè c'è una piccolissima possibilità che sia lupo?

E poi questa possibilità non c'è neanche, perchè prima della notte in cui sarebbe stato progenizzato, i lupi erano già due come avevo detto Zero.

Andiamo sulle cose serie che è meglio.

Premtettendo che la notte 2 non c'è stato sbrano, mi sono andato a rileggere la fatidica notte 3, quella in cui feci la rivelazione su Night.

alle 23,20 Nightbay arringa e dice di aver ricevuto l'oggetto dal fante (ribadendolo subito dopo, dopo il TLDR di Duke)

alle 00,01 Tidus scrive: "Night mi ha convinto al momento"

alle 01,07 Nightbay rimarca per l'ennesima volta di aver ricevuto un oggetto dal fante

alle 01,09 Tidus risponde al messaggio precedente di Nightbay: per insinuare dei dubbi, direte voi? No, per fare una battuta.

alle 09,45 faccio la mia dichiarazione su Night

alle 10,30 si chiude la notte, senza nessun voto da parte di Tidus

SCACCO MATTO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando lui l'ha detto io l'ho votato, non gli ho mai dato niente e non sono mai andato da lui

NIGHTBAY:

Posso chiarire qualcosa sulla mia arringa, però, perchè forse in prosa è chiaro:

La meretrice/fante oggi pomeriggio mi ha dato un oggetto.

Immagino che notte 2, o notte 1, sia passata da me, quindi.

Qualcun altro in precedenza mi ha dato fiducia (e non entro nel dettaglio).

La parte su Sawyer è coreografica: dovevo inventarmi una storia per avere un emporio anche sull'Isola e volevo omaggiare il mio personaggio preferito.

TIDUS: (risponde dopo 2 minuti) Io prima o poi devo venire ad acquistare dal tuo emporio(anche se in una partita scorsa venni a rubare ma sono dettagli) :D

Non ho trovato alcun voto da parte sua.. forse ho avuto una svista perciò vi chiedo di controllare ..http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=32335&page=6

tutto questo è accaduto la notte 3 dopo la probabile progenizzazione del giorno 2.. (mancato sbrano)

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, FACEPALM al quadrato.

Vuoi davvero fare fuori l'assassino col rischio di fargli vincere la partita, solo perchè c'è una piccolissima possibilità che sia lupo?

E poi questa possibilità non c'è neanche, perchè prima della notte in cui sarebbe stato progenizzato, i lupi erano già due come avevo detto Zero.

Andiamo sulle cose serie che è meglio.

Premtettendo che la notte 2 non c'è stato sbrano, mi sono andato a rileggere la fatidica notte 3, quella in cui feci la rivelazione su Night.

alle 23,20 Nightbay arringa e dice di aver ricevuto l'oggetto dal fante (ribadendolo subito dopo, dopo il TLDR di Duke)

alle 00,01 Tidus scrive: "Night mi ha convinto al momento"

alle 01,07 Nightbay rimarca per l'ennesima volta di aver ricevuto un oggetto dal fante

alle 01,09 Tidus risponde al messaggio precedente di Nightbay: per insinuare dei dubbi, direte voi? No, per fare una battuta.

alle 09,45 faccio la mia dichiarazione su Night

alle 10,30 si chiude la notte, senza nessun voto da parte di Tidus

SCACCO MATTO.

questo è interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, FACEPALM al quadrato.

Vuoi davvero fare fuori l'assassino col rischio di fargli vincere la partita, solo perchè c'è una piccolissima possibilità che sia lupo?

E poi questa possibilità non c'è neanche, perchè prima della notte in cui sarebbe stato progenizzato, i lupi erano già due come avevo detto Zero.

Andiamo sulle cose serie che è meglio.

Premtettendo che la notte 2 non c'è stato sbrano, mi sono andato a rileggere la fatidica notte 3, quella in cui feci la rivelazione su Night.

alle 23,20 Nightbay arringa e dice di aver ricevuto l'oggetto dal fante (ribadendolo subito dopo, dopo il TLDR di Duke)

alle 00,01 Tidus scrive: "Night mi ha convinto al momento"

alle 01,07 Nightbay rimarca per l'ennesima volta di aver ricevuto un oggetto dal fante

alle 01,09 Tidus risponde al messaggio precedente di Nightbay: per insinuare dei dubbi, direte voi? No, per fare una battuta.

alle 09,45 faccio la mia dichiarazione su Night

alle 10,30 si chiude la notte, senza nessun voto da parte di Tidus

SCACCO MATTO.

mi hai anticipato di qualche minutoooo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...