Vai al contenuto

voliamo BASSO


Konko
 Share

Recommended Posts

Come no??? Chiaramente è il suono di Sheean, che non è propriamente "bassistico", considerando gli effetti e la compressione che utilizza !!! :)

Però si riesce a sentire, dai... ;)

Si ma il basso non si sente

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, ormai ci sono delle nuove tecniche sul basso che lui non usa e che sono ad un livello superiore (penso a Victor Wooten su tutti).

A me sheehan piace perché è uno rimasto umile, ho visto i suoi video ed ha una grande capacità nello spiegare... non mi piace il suo approccio musicale, invece: tropep volte si perde appresso ai virtuosismi e si dimentica di suonare ;)

Tecnicamente sheehan è il numero uno, non ce n'è un altro così veloce e tecnico, siano un tapping che tecnica tradizionale, niente slap però. Peccato, la tecnica che preferisco in assoluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una questione della singola tecnica (Claypool le usa tutte più qualcuna da chitarrista).

Les Claypool suona in un modo unico, che va oltre la (sua mostruosa) tecnica: un pò come Frank Zappa sulla chitarra.

Mark King è un fenomeno, e mi piace tanto, ma per me Claypool è proprio un genio musicale, al di là dei virtuosismi sullo strumento (che pure sono di un livello assurdo!).

Lo amo profondamente! :D

Come scrivevo sopra... per me è un genio, fenomenale ed inimitabile!!!!

:)

Anche questo non è male

Beh allora come slapper è meglio mark king

Modificato da Konko
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...