Vai al contenuto

I diritti civili


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Alfano mi ha dato un bello spunto

http://video.corriere.it/nozze-gay-alfano-polemiche-ideologiche-ho-solo-rispettato-legge/d7a0d68a-4e47-11e4-b38c-5070a4632162

è finalmente ora di avere il matrimonio ghei anche in Italia, ricordando a scalfarotto che esistono anche i diritti dei lavoratori?

Io onestamente non sarò mai gay friendly per una serie di ragioni, in primis l'arroganza e la saccenza proprio dei tipi alla scalfarotto, che pretendono che tutti approvino le loro scelte. Proponendo una legge assurda come quella sull'omofobia, che dall'etimologia dovrebbe essere una malattia. Vorresti punire gente malata, invece di curarla? ecco, queste sono le stronzate che mi fanno detestare questo movimento. però riconosco che non si possa più evadere la richiesta di diritti civili di persone adulte consenzienti che hanno orientamento sessuale di qualunque tipo. I froci insomma, ecco sono già condannato dalla legge sull'omofobia. Inclusa l'adozione di bambini, Senza uteri in affitto, almeno io la penso così.

Percdhè quindi uno come Alfano si ostina ad opporsi all'avanzata del mare? non so nemmeno più quanto voti porti, se è vero che la pascale ha detto che pure silvio è per i matrimoni gay. Renzi non si sa.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Sentinella solo perchè dico che la legge sull'omofobia è roba da specie protette? non vanno protette le specie, ma tutti gli esseri umani. Non vedo perchè se chiunque è discriminato per una qualunque ragione deve avere meno diritti di un omosessuale. Ma soprattutto questa legge prevede il penale per una semplice affermazione contraria ai gay. Una pura follia,

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè ritengo quella legge una cagata? è da retrogradi. Non è progresso. Ho appena detto che sono favorevole all'adozione dio bambini da parte di coppie gay, prova a chiedere a giovanardi se è d'accordo. Non bisogna essere d'accordo su ogni legge che viene proposta a favore degli omosessuali sai? E se proprio lo vuoi sapere, ritengo la definizione omofobo una vera e propria discriminazione. Se si decide di fare una legge (come i matrimoni omosessuali) chiunque non la rispetti è passibile di un reato. Se discrimini qualcuno sul posto di lavoro, c'è l'art. 18 che ti condanna. Se eserciti qualunque tipo di violenza su un qualunque cittadino ci sono leggi fatte apposta. Non vedo il bisogno di una legge che tuteli sono una categoria di persone. E' discriminazione nei confronti degli altri. Quando poi il relatore di questa legge si dichiara contro l'art. 18, ovvero vorrebbe negare dei diritti sacrosanti ai lavoratori. I diritti sono diritti, le cagate sono cagate, e la legge sull'omofobia è una cagata,

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

in linea teorica sono d'accordo con Milo, in un paese civile le leggi dovrebbero tutelare tutti indistintamente, e anzi così facendo si rimarca la differenza.

però mi rendo conto che, almeno oggi in Italia, non c'è una cultura in grado di garantire il rispetto delle diversità e delle debolezze, e quindi sono necessarie leggi a tutela di donne e bambini, leggi contro il razzismo e leggi a favore degli omosessuali

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche in femminicidio, perchè dovrebbe essere diverso dall'omicidio di un uomo? Un bambino è un'altra cosa. Non è proprio in grado di difendersi,

l'ho appena scritto.

comunque manca ancora l'anzianicidio, ti puoi fare promotore di questa campagna...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/10/09/dire-testa-di-cazzo-al-sindaco-omofobo-non-e-un-insulto-pm-archiviano-il-caso/1149087/

Se fosse successo il contrario (ovvero se il sindaco avesse detto FROCIO DI MERDA), Sarebbe stato condannato. Ah ma è omofobo...

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.repubblica.it/esteri/2014/10/13/news/papa_francesco_il_tema_del_sinodo_2015_sar_la_famiglia_nel_mondo_contemporaneo-97969819/

Ora non ditemi che è solo forma, questo papa ha fatto veramente dei passi in avanti attesi da almeno alcuni decenni,

Link al commento
Condividi su altri siti

io pensavo che Terso fosse stato chiamato dai guardiani della notte

no, io credo che moon citi EAP.

Grazie tesoro, anche se avevo già cercato la citazione su google. Come di sicuro hai fatto tu ...

mi spiace spezzarti il cuore, ma no, non l'ho fatto. Ammetto solo che mi hanno aiutato più i Simpson che gli antichi studi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...