Vai al contenuto

Matteo Renzi


Tersite
 Share

Recommended Posts

ma chi sarebbe stata presa a schiaffi da Travaglio? tua nonna? Se non ti sai esprimere non è colpa mia. Chi non sa argomentare è chi sfugge alle discussioni in questo modo. O non rispondi nemmeno, ma se rispondi lo fai a tono, Se chiudi così, non sai cosa dire, Ma poi avevi detto che mi avresti risposto solo in modo sarcastico (eufemismo logicamente), vedo che hai cambiato idea.

Cmq dovremmo prima definire intelligenza e cultura, La prima spesso è una parola vuota, la seconda può significare tante cose.

Travaglio è sicuramente preparato per quello che tratta, ed è una persona acuta, Molto più che intelligente, è uno che sa usare la sua mente in modo pratico, non solo chiacchiere e distintivo.

Non ho capito niente, comunque è sabato, e a me che cazzo me ne frega a me.

Buon weekend, Milordì.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Renzi: “Basta piangersi addosso, nelle banche ci sono 350 miliardi di risparmi in più”

Matteo Renzi all’inaugurazione del Salone del mobile di Milano lancia un appello all’ottimismo: ”Basta piangersi addosso, l’Italia ha dei problemi ma può risolverli. Dal 2012 al 2014 abbiamo messo da parte 350 miliardi di euro in più nelle nostre banche, per paura della crisi. Quelli che vogliono lamentarsi, si lamentino. Noi salveremo l’Italia anche per loro”

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Permetto che quest'anno ho risolto il problema di chi votare andandomene in vacanza (con la moglie e senza bimbi, tiè) (p.s.: saluti da Volterra).

Il PD come al solito si dà regole stringenti e poi si smerda non rispettandole. Si sapeva che De Luca era a rischio, bisognava prendere la decisione difficile prima. Adesso figuraccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Come era facile prevedere.... ci stanno lasciando soli sulla questione immigrazione ed i 40.000 che sono prossimi ad arrivar come richiedenti asilo e... qui da noi e di cui parte sarebbe dovuta essere smistata ANCHE in altri Paesi Europei. Ed addirittura potrebbe slittare tutto ad Ottobre!! quindi una calda stagione estiva di sbarchi. Come sempre non contiamo nulla e dopo le promesse di aiuto veniamo presi per il sedere....complimenti.

http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/migranti-piano-ue-un-buco-nell-acqua-paesi-divisi-l-italia-dovra-fare-da-sola_2115922-201502a.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...