Vai al contenuto

LA SEMPLICE - NOTTE 7 (fino alle 19)


Lucky
 Share

Recommended Posts

Boh raga, la spiegazione più lineare è che il vendicatore sia lulla che non ha dato il potere la notte stessa del rogo.

Soul, bea, dejan lupi.

Manca uno di quelli iniziali: mefy è stata controllata PRIMA del mancato sbrano, quindi non puó essere il quarto lupo mancante di quelli iniziali.

Marsu non è stato raddoppiato dal cimitero quindi è cacciatore non smentito.

Rano idem per la seconda volta, inoltre è credibile.

Anche klarissa è pulita: dal cimitero potevano votare lei oggi se la sospettavano.

Io ci sto pensando e ripensando, ma non vedo fregature: roghiamo momo oggi che è il quarto lupo, se non finisce c'è il posseduto attivato che è mefy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono riletta bene TUTTO quanto, e intendo davvero tutto, dal primo giorno all'ultimo. Un po' per fare ammenda per il fatto di essermi inserita tardi in partita, un po' perchè il puzzle si completa andando a vedere i comportamenti della gente PRIMA di finire sotto i riflettori.

A istinto, direi che tra Momo e Mefy quella che si è comportata più da cattiva è decisamente momo.

Pur essendo molto presente dall'inizio, non ha fatto altro che dire di non riuscire a star dietro ai ragionamenti, chiedendo ad altri chi votare, e guardacaso finendo per non accusare mai direttamente i lupi se non quando palesi (Tipo Beatriz o Soul). Magari sembra una scemata, ma è il comportamento istintivo che viene anche a me quando sono lupa.

Comunque Mefy non è in arringa, quindi non abbiamo altra scelta che votare momo e sperare di averci visto giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh raga, la spiegazione più lineare è che il vendicatore sia lulla che non ha dato il potere la notte stessa del rogo.

Soul, bea, dejan lupi.

Manca uno di quelli iniziali: mefy è stata controllata PRIMA del mancato sbrano, quindi non puó essere il quarto lupo mancante di quelli iniziali.

Marsu non è stato raddoppiato dal cimitero quindi è cacciatore non smentito.

Rano idem per la seconda volta, inoltre è credibile.

Anche klarissa è pulita: dal cimitero potevano votare lei oggi se la sospettavano.

Io ci sto pensando e ripensando, ma non vedo fregature: roghiamo momo oggi che è il quarto lupo, se non finisce c'è il posseduto attivato che è mefy.

Pensiamo le stesse cose, io e te. Non è fantastico? :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

io vi dico di riflettere solo su questo

se io fossi lupo, avrei mai sbranato poppolo?!!?

cioè, secondo voi, io avrei mai il coraggio di far del male a poppolo? :give_rose:

riflettete, contado, riflettete...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...