Vai al contenuto

Girone 1


rivera
 Share

Recommended Posts

Soddisfattissimo.

Ho tenuto tutti i miei giocatori migliori. Ora se al draft arriverà qualche altro buon giocatore bene se no chissene, ce la possiamo giocare benissimo con quelli che abbiamo già :)

Spendendo 272 cr. per soli 2 giocatori (con soli 3 centrocampisti e 2 attaccanti di alta fascia, una difesa media, Maicon a parte ;) ), passi ultimo ad ogni giro di draft pero'! E tanta roba buona è rimasta libera...Grazie per i vari Di vaio, Pato, Sanchez, Hamsik, T. Motta ecc... che rischiano si segnarti un bel po' di golazzi! :bigemo_harabe_net-169:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spendendo 272 cr. per soli 2 giocatori (con soli 3 centrocampisti e 2 attaccanti di alta fascia, una difesa media, Maicon a parte ;) ), passi ultimo ad ogni giro di draft pero'! E tanta roba buona è rimasta libera...Grazie per i vari Di vaio, Pato, Sanchez, Hamsik, T. Motta ecc... che rischiano si segnarti un bel po' di golazzi! :bigemo_harabe_net-169:

Scusa ma mi se,mbri un po' la volpe e l'uva :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma mi se,mbri un po' la volpe e l'uva :)

Credo piuttosto che l'aritmetica non sia proprio il tuo forte! :sarcastic_hand:

Quanto speso per Maicon, Pastore e Matri fà quasi il prezzo di una intera squadra discreta. Il draft ti lascerà i scarti, mentre ti servono secondo me almeno 1 difensore forte, 2 centri validi (Pastore, Ilicic e Diamante non sono sufficienti...) e almeno un attaccante da oltre 15 gols a stagione. Non penso ci saranno più con i marpioni che partecipano al draft e con un cospicuo gruzzolo. :hang3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto speso per Maicon, Pastore e Matri fà quasi il prezzo di una intera squadra discreta.

Punti di vista.

Fossimo stati alla seconda fase avrei fatto considerazioni diverse ma visto che siamo alla terza fase e che quindi non ha più senso collezionare crediti preferisco spendere molto e tenermi Maicon, Pastore e Matri che conservare crediti per prendere (forse) dei buoni giocatori al draft. Buoni ma più scarsi, tra l'altro, perchè tra quelli liberi non ce ne sono di migliori di quei tre (giusto Di Vaio, e non è detto, ma bisognava essere primo al draft per prenderlo, cosa che anche lasciando perdere Matri non sarei stato).

Il draft ti lascerà i scarti

Del draft, a questo punto, mi importa una sega :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Punti di vista.

...

Del draft, a questo punto, mi importa una sega :p

Gravissimo errore secondo me.

Malgrado il gol di stasera, non credo che Matri sia meglio di Pato o dello stesso Di Vaio(col Bologna in corsa per la salvezza potrebbe fare un fine stagione con i fiocchi come l'anno scorso) e c'è ne sono altri come Floccari, Zarate e Kozak nella Lazio in ballo per un posto in Champion's.

Matri è un gran bel giocatore (tanto è vero che è stato una mia precisa scelta dall'asta della prima fase) in una squadra come il Cagliari dove tutti giocavano per lui e trovava avversarie meno chiuse, mentre alla Juve dovrà ancora imporsi e alternarsi con i vari Toni, Iaquinta (di ritorno stasera...) o lo stesso Del Piero di tanto in tanto.

La mia filosofia rispetto alla tu è che estraniarsi dal draft significa lasciare gli avversari rafforzarsi, mentre parteciparvi da protagonista permette di indebolirli rafforzando la propria squadra e percio' conviene a risparmiare quel tanto di crediti. Ai tuoi costi, Maicon e Matri (ho speso molto meno per Ibra e scusa se è poco)te li ho lasciati volontieri, avrei dovuto forse difendere di più Handanovic non perchè serviva più di tanto a me, ma per lasciarti con un solo portiere non trà i migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: anche per pastore mi pare che hai speso un patrimonio esagerato considerando che il contendente aveva 146 crediti di meno di te e un sacco di contese trà cui J. Cesare, Cavani e Cassano. Saro' curioso di vedere quanto aveva offerto bortussio per Pastore, forse 70-80 cr in meno di te...

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: anche per pastore mi pare che hai speso un patrimonio esagerato considerando che il contendente aveva 146 crediti di meno di te e un sacco di contese trà cui J. Cesare, Cavani e Cassano. Saro' curioso di vedere quanto aveva offerto bortussio per Pastore, forse 70-80 cr in meno di te...

Infatti ho puntato a portarmi a casa Cavani, Julio Cesar e Cassano ed ho rinunciato in toto a Pastore (se non ricordo male ho offerto solo 4/5 crediti in più del suo valore, per non avere il rimpianto di lasciarlo andare per il suo valore)

Modificato da bortussia
Link al commento
Condividi su altri siti

PS: anche per pastore mi pare che hai speso un patrimonio esagerato considerando che il contendente aveva 146 crediti di meno di te e un sacco di contese trà cui J. Cesare, Cavani e Cassano. Saro' curioso di vedere quanto aveva offerto bortussio per Pastore, forse 70-80 cr in meno di te...

So benissimo che potevo puntare molti meno crediti per Pastore ma una volta nella stessa situazione per risparmiare persi Milito. Meglio andare sul sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho puntato a portarmi a casa Cavani, Julio Cesar e Cassano ed ho rinunciato in toto a Pastore (se non ricordo male ho offerto solo 4/5 crediti in più del suo valore, per non avere il rimpianto di lasciarlo andare per il suo valore)

Eccellente asta, ti trovi anche una buona squadra seppur ancora incompleta, di certo il migliore attacco prima del draft (meno male che c'è! :spiteful: ). Ancora un po' corta la difesa, manca un po' di punch il centro, porta sicura... allo stato attuale, squadra da battere nel girone secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

So benissimo che potevo puntare molti meno crediti per Pastore ma una volta nella stessa situazione per risparmiare persi Milito. Meglio andare sul sicuro.

Questi crediti in più ti servivano per un terzo attaccante all'altezza di Eto'o e Matri. Quel terzo realizzatore che ti farà crudelmente difetto nelle contese importanti. Ne riparleremo dopo la prossima giornata... :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hamsik, De Rossi, Nenè, Amauri, Bovo, Juan. Da ultimo chiamante :D

Che dire, draft grandioso!!

effettivamente; con un po di culo... ti è venuta bene. :ok:

anche se no mi lamento :yahoo: con Ranocchia, Lishtsteiner, Domizzi, Bonucci, Menez, Gonzalez(ci voleva la rioserva di Mauri...)Sanchez; la coppia Kozak Zarate (il calcolo è andato a faggiolo!). Peccato le squalifiche impreviste a Lavezzi e Sanchez. Purtropponon mi è riuscito a spendere tutti i crediti... :rofl:

Complimento a Scrigno che ha fatto molto bene con scarse risorse...

A questo punto, i giochi sono aperti per tutti, con Delfino (attacco da 6)e Dango (difesa e centro da 5.5-6) un pó sotto le altre. Occhio ai marpioni Bortussia e Corvo, squadre toste, Guru puó fare male se supera la prima giornata (eheheh), la mia squadretta da podio, ma purtroppo serve solo il 1° posto! :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente; con un po di culo... ti è venuta bene.

Chiamalo pure culo ma è andata esattamente come volevo :p

Anzi, per quanto riguarda i difensori è andata anche meglio di quanto sperassi.

Sulla carta ce la giochiamo io, Rivera e Bortussia ma in un torneo così breve può succedere di tutto.

Buona terza fase a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamalo pure culo ma è andata esattamente come volevo :p

Anzi, per quanto riguarda i difensori è andata anche meglio di quanto sperassi.

Sulla carta ce la giochiamo io, Rivera e Bortussia ma in un torneo così breve può succedere di tutto.

Buona terza fase a tutti!

dimentichi qualcuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...