Vai al contenuto

Poppola del Destino, Notte 2 - Il compleanno della Sammy


Poppolo
 Share

Recommended Posts

Tutti i bambini dopo la estenuante giornata al parco giochi andarono a cenare nelle loro case..

ma la giornata non era finita.

durante la mattina infatti la piccola sammy figlia del macellaio e facente parte di un'altra sezione aveva mandato i bigliettini di compleanno che recitavano:

"Anche se siete di un'altra classe siete tutti invitati al mio compleanno che si svolgerà la notte 2 in via delle arterie 66, non serve il regalo, venite alle ore 20.30 precise che si mangia la torta e giochiamo a:

gioco al buio

carte magiche

la barzelletta più bella

giochi con il fuoco.."

1. Bisso vota helder

2. Polle vota absolute

3. Moon vota polle

4. Sunnina vota marsu

5. Mist vota sunnina

6. barto vota duke

in arringa vanno: Helder, Absolute, Polle, Marsu, Sunnina, Duke

voti e poteri entro le ore 12.30

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 131
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dunque sono in arringa perché Mist cercava un niubbo da torchiare e ha scelto me.. :angry: per questo lo ringrazio e vedrò di ricambiare il favore! :p

Ma bando alle ciance!

Ho un ruolo contadino (e ok, ce l’avevano tutti all’inizio, avvelenatore a parte, ma io sono rimasta tale) che non ho mai avuto prima, che conta tale, visto tale, vince tale e bla bla.

Non ci sono rubavittorie quindi potrei anche sbottonarmi di più ma, oltre a dare una mano ai lupi, mi sembrerebbe di snaturare il gioco.. soprattutto la notte 2.. quindi preferirei non dire molto di più.

Ho un ruolo attivo, che dà il suo contributo alla causa contadina, o almeno ci prova.

Non temo alcun tipo di controllo.. preferirei la meretrice (anzi, se volesse farci seriamente un pensierino.. :give_rose: ), ma se vuol passare anche il bambino o chiunque voglia togliersi un dubbio, è ben accetto!

Come ho già detto in precedenza, cercherò il mio gemello, perché è la partita dei gemelli e non mi sembra giusto non tentarci. E poi la cosa mi affascina parecchio! Spero che questo sia contadino, perché vorrei giocare questa partita da contadina fino alla fine.. ma è chiaro che, cercandolo, mi prendo il rischio.

(Vi dico anticipatamente che domani sarò via tutto il giorno perché ho un corso.. seguirò veramente a sprazzi.. perciò, se avete domande, vi chiederei di farle stasera.. settimana scorsa, sempre di martedì, avevo un corso e mi son svegliata morta.. non è stato per nulla piacevole ma per la fazione dei contadini è stato un vantaggio.. questa volta… decisamente NO!)

Buona serata! :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah. Temo che il voto di moon mi lasci un po' dubbioso, tuttavia arringo senza problemi visto che sono contadino, conto,se sono in grado, contadino e vinco con i contadini. Vi dico che c'è bisogno di me sia nel villaggio sia se siete fan di bake off italia e che dunque non vado rogato.

e se ve lo state chiedendo, sì è un indizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero dimenticato di essere in arringa. Comunque a parte che potrei farvi capire il mio ruolo in qualche modo ma questo non proverebbe che io non sia lupo vista la modalità con cui sono stati inseriti. Posso dire, però, che ho un ruolo che mi avrebbe stupito se fosse stato tolto. Questo per dire che reputo di avere una certa utilità e che quindi vorrei rimanere qui ancora per un po'. Poi boh, io personalmente voglio assecondare lo spirito della partita e dunque ho mandato/continuerò a mandare i nomi, anche se questo mi lascia un po' perplesso perché fino a quando non sarò in coppia non saprò se cambierò fazione. Ho visto chi si lamentava dicendo che c'erano solo due lupi, ma secondo me con sedici giocatori, dopo aver formato le coppie avremo dieci buoni e sei cattivi, quindi molto dipenderà dai primi roghi, ovviamente se dovesse morire un lupo all'inizio la partita sarebbe compromessa per i lupi e avrebbe ragione chi si lamentava del fatto che due fossero pochi. Ma in caso contrario le cose si metterebbero davvero male per i contadini. Ma questo è così, per dire, sono sicuro che discorsi del genere vi spingeranno più a volervi liberare di me. Ma io vi dico che ho un ruolo utile e vi chiedo di avere un po' di fiducia al di là di ciò che dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che finora le arringhe mi stanno portando nella mia testa a assegnazioni di ruolo ben precise. Vedremo i due che mancano

a me mica tanto..

cioè forse posso pensare qualcosa per abs.. anche se molto confuso..

Polle, non guardando bake off italia, non ne ho la più pallida idea..

Helder boh..

Mancano 2 arringhe, ma io domani devo svegliarmi presto e quindi vado a letto.. spero di riuscire a collegarmi in tempo per leggerle e votare!!

Buonanotte :lazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già lasciato una marea di indizi quindi non aggiungo altro!!!

Il mio ruolo l'hanno capito anche i sassi!!!

No dai scherzo!

Ho un ruolo abbastanza classico che paradossalmente non ho mai avuto, ma ho tante volte moderato.

Contadinissimo e utile.

Fatemi mettere all'opera, nel mentre scansionatemi così stiamo tutti serenelli e andiamo avanti.

Ps La cosa dei contadini estratti lupi ho rinunciato a capirla.

Link al commento
Condividi su altri siti

A sensazione io direi Abso o Sunnina(ha un atteggiamento strano mi sembra).

Abso per me ha detto banalità già dette durante il giorno/notte 1, vuole cercare di apparire credibile?

Ah anche se date indizi per un particolare ruolo questa è la partita in cui conta poco. I primi giorni si va a sensazione e basta visto che praticamente tutti posso spacciarsi per qualcosa.

Per ora salverei solo Polle :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio dubbio è tra Abso e Duke e ora vi spiego.

Abso del suo ruolo dice "mi sarei stupito se fosse stato tolto", quindi evidentemente è un ruolo che c'è spesso; Duke dice "abbastanza classico" quindi come sopra. Io però di ruoli che ho visto spesso vedo solo la meretrice. Però sapete che io ho giocato quasi solo live, quindi chiedo a voi, ci sono qui altri ruoli che online ci sono spesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio dubbio è tra Abso e Duke e ora vi spiego.

Abso del suo ruolo dice "mi sarei stupito se fosse stato tolto", quindi evidentemente è un ruolo che c'è spesso; Duke dice "abbastanza classico" quindi come sopra. Io però di ruoli che ho visto spesso vedo solo la meretrice. Però sapete che io ho giocato quasi solo live, quindi chiedo a voi, ci sono qui altri ruoli che online ci sono spesso?

Il Veggente in tutte le sue forme è un must.

Vampiro e Spazzacamino sono usati spesso (io che ho moderato poco ricordo di avere usato entrambi almeno due volte ciascuno, figuriamoci uno come Duke che ne ha moderate davvero tante), inoltre sono i classici ruoli "visto Lupo" che servono a mandare a vuoto il Veggente. Infine il Guaritore (anche se ultimamente viene usato poco) e il Bambino Mascherato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio dubbio è tra Abso e Duke e ora vi spiego.

Abso del suo ruolo dice "mi sarei stupito se fosse stato tolto", quindi evidentemente è un ruolo che c'è spesso; Duke dice "abbastanza classico" quindi come sopra. Io però di ruoli che ho visto spesso vedo solo la meretrice. Però sapete che io ho giocato quasi solo live, quindi chiedo a voi, ci sono qui altri ruoli che online ci sono spesso?

Barto mi hai già votato x l'arringa.. Questo accanimento nei miei confronti ha un motivo o è solo così tanto per? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...