Vai al contenuto

Momento storico dei Foruml


GURU baba rey
 Share

Recommended Posts

Tempo fa è accaduto, in sordina, un evento storico epocale.

Overall Top Posters

1 - Mist
Joined 08-February 06
Amministratore · 32,036 posts

2 - SCRIGNO MAGICO
Joined 10-February 06
Membro · 30,810 posts

3 - The Duke
Joined 08-February 06
Amministratore · 23,571 posts

Cade dopo 15 anni un'egemonia che sembrava inattaccabile.

Ricordiamo il pioneristico progetto Berlo, fallito come le prime spedizioni per la conquista del K2.

Dalle sue ceneri, dopo anni di pianificazione, è nato il progetto massonico Berlo2, ufficialmente definito "Lupus".

E' giunta l'ora di vuotare il sacco: tutta la faccenda Lupi era una copertura per detronizzare l'indetronizzabile, per spodestare l'inspodestabile, per contare fino all'infinito due volte: superare il numero di post di Scrigno Magico.

Ora possiamo orgogliosamente dire che la cima è raggiunta ed è anche consolidata, grazie ai più di mille post di vantaggio. Ce l'abbiamo fatta, amici miei!

E possiamo finalmente smetterla con questi fake dai nomi improbabili (silvia_fi&silvia__fi, marsupilami, Caaaaapito... dai su, Scrigno, era evidente! :D ) e con questo gioco-fake snervante che toglieva a tutti quanti ore della nostra vita. Ore però assolutamente ben spese vista l'epica impresa compiuta.

V I T T O R I A !

fuochi.jpg

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

:clapp:

E' giunta l'ora di vuotare il sacco: tutta la faccenda Lupi era una copertura per detronizzare l'indetronizzabile, per spodestare l'inspodestabile, per contare fino all'infinito due volte: superare il numero di post di Scrigno Magico.

giuro che appena ho capito di quale evento storico parlassi ho pensato la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' giunta l'ora di vuotare il sacco: tutta la faccenda Lupi era una copertura per detronizzare l'indetronizzabile, per spodestare l'inspodestabile, per contare fino all'infinito due volte: superare il numero di post di Scrigno Magico.

giuro che appena ho capito di quale evento storico parlassi ho pensato la stessa cosa.

Ci scusiamo anche con chi ne era all'oscuro e ha partecipato seriamente alle partite dei Lupi: la segretezza era indispensabile altrimenti ci sgamava subito :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più divertente è stato quando all'inizio partecipava a Lupus anche Scrigno e chiaramente dovevamo farlo fuori per raggiungere l'obiettivo, per cui nelle partite lo facevamo incazzare nominandolo apposta senza motivo :D

E poi vabè, ci pensava Iron che era all'oscuro del progetto ma sapevamo che anche da solo avrebbe fatto la sua parte :D

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

E dai M

C'è gente che gestiva fino a 8 fake. Io solo uno (Absolute) e già facevo fatica.

Non so davvero come abbiate fatto ma siete stati immensi.

nun ce provà, abso è un mio fake è anche scritto a chiare lettere sopra!

E dai, Mist, ora basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è gente che gestiva fino a 8 fake. Io solo uno (Absolute) e già facevo fatica.

Non so davvero come abbiate fatto ma siete stati immensi.

nun ce provà, abso è un mio fake è anche scritto a chiare lettere sopra!

ovviamente sono Guru... come sono simpatico !

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dovuto cedere tutti i nick femminili perché non sostenevo più la mole di messaggi ricevuti da jim

infatti non mi ricordo più a chi ho dato silvia_fi, mist o guru?

sì, lo hai ceduto a me dopo che sei stato sconfitto da pane sulla questione della giusta altezza

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dovuto cedere tutti i nick femminili perché non sostenevo più la mole di messaggi ricevuti da jim

infatti non mi ricordo più a chi ho dato silvia_fi, mist o guru?

sì, lo hai ceduto a me dopo che sei stato sconfitto da pane sulla questione della giusta altezza

te chi? stai postando con silvia_fi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dovuto cedere tutti i nick femminili perché non sostenevo più la mole di messaggi ricevuti da jim

infatti non mi ricordo più a chi ho dato silvia_fi, mist o guru?

sì, lo hai ceduto a me dopo che sei stato sconfitto da pane sulla questione della giusta altezza

te chi? stai postando con silvia_fi!

se tu la smettessi di editare...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dovuto cedere tutti i nick femminili perché non sostenevo più la mole di messaggi ricevuti da jim

infatti non mi ricordo più a chi ho dato silvia_fi, mist o guru?

sì, lo hai ceduto a me dopo che sei stato sconfitto da pane sulla questione della giusta altezza

te chi? stai postando con silvia_fi!

se tu la smettessi di editare...

CORTO PAVESE SEI TE??!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dovuto cedere tutti i nick femminili perché non sostenevo più la mole di messaggi ricevuti da jim

Con Zero ti sei fatto quasi sgamare, certe volte scrivevi da uomo e certe altre da donna

vabbè lì l'improbabile passione per gaber e guccini era praticamente una firma

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dovuto cedere tutti i nick femminili perché non sostenevo più la mole di messaggi ricevuti da jim

infatti non mi ricordo più a chi ho dato silvia_fi, mist o guru?

sì, lo hai ceduto a me dopo che sei stato sconfitto da pane sulla questione della giusta altezza

te chi? stai postando con silvia_fi!

silvia_fi

_fi

fi...

dai! sono fiquino!! pensavo fosse evidente

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...