Vai al contenuto

Poppola del Destino, Notte 5 - tutti a casa a dormire,coprifuoco


Poppolo
 Share

Recommended Posts

c'è poca voglia di scherzare e cazzeggiare. i Pompieri e la polizia hanno imposto rigide norme di sicurezza. Tutti Dentro le Proprie case entro le 19.30.

vanno in arringa:

night vota Mist

barto vota aleman

aleman vota Night

sunnina vota Inglo

polle vota Moon

mist, aleman, night, inglo, moon

chiusura ore 12.00

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa di tutte le arringhe ho sto tarlo di bisso che non mi passa.

Mettiamo che bisso sia la meretrice che va su mist. Io lo drogo.

Ci sono 2 possibilità: lo devio su un non lupo e muore perchè sbranato. A sto punto dovrebbero esserci 3 sbrani, quello dei lupi, quello del polimorfo e quello del protetto da bisso su cui l'ho deviato.

Lo devio su un lupo. Di nuovo ci dovrebbero essere 3 sbrani. Quello dei lupi, il polimorfo più il bisso andato su un lupo.

E invece gli sbrani sono solo 2.

Come si spiega.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavolta farò un'arringa molto semplice.

Se mi sondasse, il Veggente Fantasma mi scoprirebbe non Mannaro.

Se mi sondasse, lo Spazzacamino mi scoprirebbe dentro casa.

Se mi sondassero, il Bambino Mascherato e l'Oniromante mi scoprirebbero alleato dei Contadini.

Sono disposto a farmi arrestare e a farmi drogare, se necessario.

Ho lasciato un messaggio che identifica univocamente il mio ruolo, prima di un determinato evento, e sommato all'interpretazione della mia prima arringa e a quanto detto sopra, fa capire che posso essere un unico e determinato ruolo.

Per il resto, fino a stamattina (cito Polle) ero uno dei più Contadini ed ancora lo sono. Ho sfarfallato completamente sul discorso del doppio obiettivo, proprio non mi era entrato in testa, e chiedo scusa nuovamente per aver fatto perdere un sacco di tempo a Polle in primis a rispondermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa di tutte le arringhe ho sto tarlo di bisso che non mi passa.

Mettiamo che bisso sia la meretrice che va su mist. Io lo drogo.

Ci sono 2 possibilità: lo devio su un non lupo e muore perchè sbranato. A sto punto dovrebbero esserci 3 sbrani, quello dei lupi, quello del polimorfo e quello del protetto da bisso su cui l'ho deviato.

Lo devio su un lupo. Di nuovo ci dovrebbero essere 3 sbrani. Quello dei lupi, il polimorfo più il bisso andato su un lupo.

E invece gli sbrani sono solo 2.

Come si spiega.

Possibile Bisso che punta un Lupo e contemporaneamente Lupi su Bisso, ma non mi pareva a rischio sbrano il Bisso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che uno è sospettato o non sospettato per grazia ricevuta.

E' che quando passi tre giorni di partita a non dire nulla di produttivo è comprensibile che i sospetti fiocchino su di te (non parlo di questa partita, parlo in generale degli ultimi mesi di gioco che ricordo di te).

Eddai, cazzo. Tira fuori il carattere.

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa di tutte le arringhe ho sto tarlo di bisso che non mi passa.

Mettiamo che bisso sia la meretrice che va su mist. Io lo drogo.

Ci sono 2 possibilità: lo devio su un non lupo e muore perchè sbranato. A sto punto dovrebbero esserci 3 sbrani, quello dei lupi, quello del polimorfo e quello del protetto da bisso su cui l'ho deviato.

Lo devio su un lupo. Di nuovo ci dovrebbero essere 3 sbrani. Quello dei lupi, il polimorfo più il bisso andato su un lupo.

E invece gli sbrani sono solo 2.

Come si spiega.

Possibile Bisso che punta un Lupo e contemporaneamente Lupi su Bisso, ma non mi pareva a rischio sbrano il Bisso.

In realtà questa no.

Possibile bisso che io devio su un lupo e contemporaneamente i lupi lo sbranano. Un bel po' di coincidenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, avevo letto che Polle si aspettava che tirassi fuori il guaritore dal cilindro.

Io ho un'idea ben precisa di che fine abbia fatto, ma non so se è il caso di dirlo.

No night vai tranquillo.

Siamo solo alla notte 5 e i lupi magari si sono pure riuniti coi loro gemelli. Teniamo pure le cose nascoste.

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa di tutte le arringhe ho sto tarlo di bisso che non mi passa.

Mettiamo che bisso sia la meretrice che va su mist. Io lo drogo.

Ci sono 2 possibilità: lo devio su un non lupo e muore perchè sbranato. A sto punto dovrebbero esserci 3 sbrani, quello dei lupi, quello del polimorfo e quello del protetto da bisso su cui l'ho deviato.

Lo devio su un lupo. Di nuovo ci dovrebbero essere 3 sbrani. Quello dei lupi, il polimorfo più il bisso andato su un lupo.

E invece gli sbrani sono solo 2.

Come si spiega.

L'unica possibilità è che tu abbia reindirizzato bisso sul protetto dal guardiano.. cioè inglo.

I lupi sbranano bisso e abs con sbrano normale + polimorfo.

Altrimenti il polimorfo è per forza tidus.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...