Vai al contenuto

Bendetta - Pagelle


absolute
 Share

Recommended Posts


Non definitivi, al solito nel caso qualcuno abbia da ridire sono disponibile per il confronto.





Moon - Contadino->Sognatore PERDE 9




Parte molto bene, capisce subito la forza delle aste e si aggiudica ottimi ruoli a partire dal suo ma anche i prolupi (soprattutto il diavolo). Molto bravo. Purtroppo poi è davvero sfortunato con random.org e sogna poco e male. Tra l'altro non lo sa ma l'ultimo giorno aveva sognato Darkshout ma visto che era assenteista ho preferito riestrarre anziché fargli fare un sogno senza responso. Non ha fatto errori se non quello di non dubitare di Coyote fino all'ultimo, ma obiettivamente con i mezzi a sua disposizione di più non poteva.


Helder - Contadino->mago PERDE 8


All'inizio poco presente, al suo solito, ma una volta preso il ruolo di mago (che però non apprezza, preferendo Magneto) fa le scintille e riporta i contadini in carreggiata scegliendo di riportare solo contadini senza cadere nella trappola Caaapito o Sunnina. Ottima interpretazione quella di spacciarsi per cigno, peccato che i lupi già conoscessero il suo ruolo, altrimenti sarebbe stata una giocata eclatante.


Mist - Contadino PERDE NC


Non è che non voglia dare un voto basso a Mist, ma praticamente non ha giocato. I primi giorni è stato anche sfortunato con le offerte (superate di poco), poi si è sposato (auguri). Insomma, non me la sento di dargli un voto, anche se con lui in partita di sicuro sarebbe andata molto diversamente.


Sunnina - Contadino->Angelo Caduto VINCE NC


Stesso discorso di Mist, stavolta per mia colpa è stata pesantemente penalizzata e non ha potuto giocare. Morta al rogo per un'incomprensione (sempre mia colpa) non posso valutarla in alcun modo.


Tidus - Contadino->Immortale PERDE 6


Senza infamia e senza lode, dispiace soprattutto quando se ne spunta a partita conclusa dicendo i nomi dei lupi. Dico, se li sapevi perché non hai fatto qualcosa di più prima? Alla fine poteva esporsi di più, il fatto di essere scelto come innamorato non gioca a suo favore, ma alla fine è stato poco presente e non ha mai fatto nulla di incisivo, ci aspettiamo sempre molto da lui e dispiace non vederlo brillante come dovrebbe essere.


Toremoon - Contadino->Eros VINCE 7,5


Voto non alto perché personalmente sono dell'opinione che alcuni ruoli non possano prendere voti oltre un limite. MI dispiace ma è così. Comunque non si scoraggia dopo i primi due fallimenti e alla fine sceglie bene due ottimi bersagli dei lupi, non penalizza neanche troppo i contadini visto che uno è immortale e porta a casa la vittoria. Non sapeva che avrebbe vinto comunque anche se i due innamorati non fossero morti anche la seconda volta, ma tutto sommato non sbaglia a volerli vedere morti (come da schedina)


Coyote - Lupo Mannaro->Lupo Vendicatore VINCE 10 MVP


Io volevo mettere 9,5 perché si era lamentata e voleva abbandonare a metà partita, ma non c'è nulla da dire, ha fatto una partita perfetta, si è fatta in quattro aiutata anche da un'ottima squadra di lupi e ha azzeccato tutte le mosse (aggiudicandosi pure il criptozoologo). A suo dire avrebbe desiderato che Moon sognasse Alex così da accusarlo prima che Moon rivelasse il sogno e fare la giocata perfetta, ma anche così non scherza.


Darknesss - Contadino->Stregone PERDE 7,5


Alla fine fa una buona partita, partecipa molto, ragiona. Purtroppo la confusione generale non gli permette di capire la sua mossa partita, ovvero quella di passare dalla parte dei lupi. Ma non me la sento di penalizzarlo solo per questo e quindi si tiene un voto discreto.


Galvix - Lupo Mannaro->Lupo Guardiano VINCE 8,5


Molto schivo in pubblica, ma la sua strategia paga. Alla fine fa sempre le mosse giuste, scansa i sospetti e sopravvive senza problemi. In privato fa il suo dovere e porta a casa la vittoria con la sua squadra. Nulla da dire.


alex7784 - Lupo Mannaro->Lupo Veggente VINCE 9


Anche se ha un po' esagerato nell'ultimo rogo (infatti Coyote lo ha anche ripreso), devo dire che ha fatto un'ottima partita e poi di sicuro ha fatto spettacolo. Come gli altri c'è poco da dire, anche se non solo per merito, ma anche un po' per fortuna, hanno giocato ottimamente e quindi il bel voto se lo meritano.


Utente26 - Contadino->Biografo (vince con angelo caduto) VINCE 6,5


Anche qui ho dubitato se mettere NC, purtroppo non può fare molto, appena ottiene il ruolo sceglie di puntare su Sunnina che però aveva deciso di non partecipare più. Comunque continua a partecipare e prova in tutti i modi a capire da che parte sta Sunnina senza ottenere risposta. Alla fine decide di non schierarsi e comunque guadagna la vittoria.


Brancamenta - Contadino->Esperto di Esplosivi PERDE 7


Sfortunato, riesce ad ottenere un ruolo che gli piace ma non ha il tempo per poterlo usare. Comunque fa il suo, mina la casa di Coyote (anche se probabilmente perché la crede buona), poi continua a fare offerte per le buste e prova a dire la sua, ma poteva fare ben poco e contro la squadra lupesca era difficile combattere da vivi, figuriamoci da morti.


Caaapito? - Lupo Mannaro VINCE 6,5


Anche qui poteva starci un NC, non può fare molto, viene mandato al rogo quasi per caso ed è un caso che fosse effettivamente cattivo. Poi comunque in lista partecipa e non si butta mai giù, quindi mezzo voto in più per l'impegno.


DarkShout - Contadino->Uomo dello Specchio (Tidus/Immortale) VINCE 6,5


Sì, vince, perché tecnicamente è morto prima di Tidus e dunque è morto da riflesso, continuando a vincere al contrario di Tidus. All'inizio anche io gli avevo detto che aveva perso, ma poi ho riletto la schedina. Non so se ho interpretato bene, ma così ho deciso. Per il resto, sfortunato, non può fare molto, mezzo punto in più per aver indovinato il numero all'inizio. Comunque forse è ora che io smetta di usare random.org, non sapevo che inventarmi per fare il riflesso dell'immortale ("se dovessi morire e poi essere resuscitato rimoriresti automaticamente il giorno dopo", non sapevo che inventarmi).


Marsupilami NC


Soul - Contadino->Angelo PERDE 5


Dispiace sempre dare voti bassi, ma purtroppo ha penalizzato molto la sua fazione. La poca presenza e alcune dimenticanze hanno influenzato pesantemente sulla sua credibilità. E purtroppo la partita ne ha risentito molto.


Inglo - Contadino->Telepate PERDE 6


In realtà sono combattuto. Da un lato è al centro della mossa chiave che avrebbe potuto ribaltare le sorti della partita. Infatti avrebbe potuto smentire Coyote e decretare la vittoria dei contadini se fosse stato sufficientemente convincente. Dall'altra parte però c'è da dire che giocava contro Coyote che ha fatto una giocata magistrale e dunque è un'attenuante non da poco. Quindi sei politico.
Link al commento
Condividi su altri siti

Coy lupa con me in squadra ha sempre vinto.. non voglio dire che gli porto fortuna.. ma mi fa vincere ahahah..

Se siamo entrambi contadini sbarella per le mie arringhe.. ma è un po il problema di tutti.. complimenti davvero. . L jo seguita molto e mi piace molto il suo modo di giocare.. davvero ma davvero estasiato dalla sua prestazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi sei: Eros Cosa sai: Sai che l'amore è più forte di ogni cosa. Cosa fai: Ogni notte puoi decidere di scegliere due altri personaggi (ma puoi farlo effettivamente solo una volta in tutta la partita) e farli innamorare.

I due da quel momento si difenderanno a vicenda e se uno dei due muore l'altro morirà immediatamente dopo averlo saputo, per la disperazione.

Se muori il tuo potere si spezza. Se resusciti puoi usarlo di nuovo (anche su altri personaggi), ma solo se i primi innamorati non sono morti prima di te. Cosa devi fare: Alla fine della partita, ti unisci alla vittoria di chiunque se sei ancora vivo, o se sei morto ma gli innamorati da te scelti sono morti prima di te.

Non puoi vincere se non hai mai fatto innamorare nessuno. Come vieni visto: Come NON Lupo Mannaro. Come conti: Non vieni conteggiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ecco, non mi sono segnato chi ha detto che il voto non doveva fare media, lo dica qui.

Mi unisco alla domanda sugli innamorati, la schedina di Eros non parlava di vincere se si rimaneva in vita. Nel dubbio potevi chiedere, secondo me ti sei confuso con le anime gemelle, tant'è che mi hai anche chiesto se rubavi la vittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy lupa con me in squadra ha sempre vinto.. non voglio dire che gli porto fortuna.. ma mi fa vincere ahahah..

Se siamo entrambi contadini sbarella per le mie arringhe.. ma è un po il problema di tutti.. complimenti davvero. . L jo seguita molto e mi piace molto il suo modo di giocare.. davvero ma davvero estasiato dalla sua prestazione

sono commossa

Grazie Master :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi toglierei volentieri mezzo voto per darlo ad Helder, che a mio parere ha giocato una signora partita, nonostante le critiche.

L'unica cosa che gli criticavo in partita era una maggiore attenzione alle offerte date quando le ha spiate, ma col senno di poi aveva poco da aggiungere.

Soul oggettivamente ha ricevuto un regalo con quel 5, lo sa e lo ha ammesso anche lui.

Per il resto non ho particolari osservazioni da fare sugli altri voti.

Io e Coyote non entriamo in classifica, devo sapere da abso come giudicare utente26 e Tidus (se hanno giocato da soli o in coppia).

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che ho visto hanno giocato da soli, ma lascio a loro la risposta, comunque mi pare che Zero e Lelouch avessero detto che gli andava bene se nessuno dei due ottenesse il voto, anche se potrei ricordare male.

Inglo, Sunnina è stata penalizzata da miei errori e dunque non potevo metterle un voto basso, ma neanche uno alto e un sei non era comunque giusto. Mist si è sposato, prometto che se modererò una partita in cui giochi la settimana del tuo matrimonio metterò NC anche a te.

Per quanto riguarda Soul, gli ho messo cinque perché ho deciso di mettere voti alti, se avessi usato i miei soliti criteri probabilmente avrei abbassato di mezzo o un voto quasi tutti. A questo giro non ho neanche riletto il solito schema, sono andato un po' a sensazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...