Vai al contenuto

Discussione sulla sinistra italiana


Milurdein
 Share

Recommended Posts

oh milordo io contro violante ho manifestato in piazza, ma quel pezzo di corte costituzionale deve risultare, per la costituzione piu' bella del mondo, un accordo tra PD e FI.

violante e' stato uno dei pochi presidenti del parlamento competenti della seconda repubblica, io che non guardo mai i video su youtube in cui lara comi e di maio lo asfaltano, umiliano e distruggono, non capisco questo ostracismo.

tanto se non e' lui e' qualcuno che piace sia al PD che a FI, quindi non sara' un giurista illuminato in ogni caso, sara' comunque un arraffone, al limite uno meno famoso, e probabilmente piu' incapace.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo dire che a volte alcune candidature sono fatte fin dall'inizio per essere bruciate, parte del pd stesso non ha votato violante, sono un po' come degli specchietti per le allodole.

Anche te trovi violante peggio degli altri? Ma perché?

non mi sono espressa sulla qualità di violante, nel commento scritto mi riferivo al fatto che sembra che a renzi non piaccia poi tanto, quindi non so se passerà.

nello specifico lui non mi fa impazzire, è vero che c'è di peggio, ma potrebbero trovare anche di meglio. già amato, ultimo nominato, ad es, mi piace di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è ora che vada in pensione? ha 72 anni...va per i 73. ECCH3ECCHEZZZ come direbbe Lino Benfi. Non se ne può trovare uno sulla sessantina?

http://it.wikipedia.org/wiki/Luciano_Violante

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...