Vai al contenuto

Prepariamoci all'eventualità


NoRegrets
 Share

Recommended Posts

Andrò controcorrente ma io sono un fan di Alonso e mi spiace un sacco vederlo andar via.

Ok, magari è vecchiotto e quindi dall'anno prossimo calerà di rendimento, ma per me è il migliore pilota in attività al pari di Hamilton.

In ogni caso, piena fiducia a Vettel, speriamo in bene.

Ma lo date per certo?? Io ho tifato Alonso da sempre, e mi spiacerebbe molto se ne andasse... Se poi arrivasse Vettel molto bene solo che lo avrei voluto al posto di quel morto di Raikkonen...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alonso non è stato superiore ad Hamilton nemmeno quando il secondo era debuttante: Hamilton è un'altra classe di pilota.

Alonso è piantagrane, dove è andato non si è fatto amare ed ha creato attriti nel team. In McLaren non ce lo vogliono, ma è la Honda che sta spingendo.

Alonso non avrebbe mai corso con Vettel, non è un pilota veloce e vuole scarpe accanto a lui. Sono curioso come potrebbe andare con l'emergente Magnussen.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Questo è un vero fenomeno, del resto mi pare che lo abbia già dimostrato. 4 mondiali di fila a 25 anni non li vinci per caso. Macchina o non macchina. E con un'auto che faceva cagare da due anni, ha già fatto un terzo e un primo. E che primo!!! Con un'autorità straordinaria. Grandissimo, mi sembra di essere tornato ai tempi di Schumi, ma questo è molto più simpatico, e soprattutto spiccica già qualche parola di italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno later...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...