Vai al contenuto

Lost


gadone
 Share

Recommended Posts

Il ‎10‎/‎07‎/‎2008 at 15:09, fiquino dice:

Va bene! :p

praticamente seguendovi e non potendo subito guardare la 4 serie perchè materialmente non l'avevo ancora sotto mani, ho deciso (ovviamente presa dalla totale curiosità) di leggermi i resoconti delle puntate ovviamente correlate di foto ed ecc.

Non è la stessa cosa che guardare una puntata però mi sono letta tutta la 4 serie più qualcosina di pronostico sulla 5° serie.

L'altra sera alla fine ho avuto la possibilità di avere la 4° serie e mi sono messa a guardare la prima puntata tranquillamente, anche se l'ho trovata alla fine un pò noiosa, nel passare alla seconda puntata il pasticcione del mio ragazzo non sò cosa abbia combinato ma mi ha caricato l'ultima puntate e alla fine ho visto quella saltandomi tutte le altre... poi ero su in mansarda e faceva un caldo allucinante!

Post epico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
15 ore fa, Mist dice:

Ma no, non puoi chiudere dopo QUELLA scena, sei matto?

La quarta poi è la mia preferita.

si anche secondo me la quarta è OK e con la quinta e soprattutto con la sesta che scende, e di molto, il livello. Mi manca l'ultima puntata

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il finale conta tantissimo, in un film come in una serie.

Chiudere con QUELLA SCENA sarebbe stato una roba favolosa, semplicemente da impazzire.

A me poi piacciono in modo particolare i finali sospesi.

 

Non vorrei rinfocolare polemiche da sondaggi... :)

Ma per esempio il finale di Twin Peaks è stato proprio su quella stessa falsariga: uno schock assoluto, quel finale avrebbe potuto aprire le porte a tante altre stagioni o film, a mille possibilità diverse. Invece siamo rimasti lì, sono 25 anni che viviamo con quel tarlo sempre presente in testa: che cosa sarà accaduto all'agente Cooper dopo quella drammatica scoperta?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...