Vai al contenuto

Mariah Carey


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Mi sono spesso ricreduto (anche se mi piacerebbe molto dire "ricreso" che mi sa di più efficace) su "la voce negra", queste cantanti così particolari e così talentuose. Profonde e calde come la "voce bianca" non riuscirà mai ad essere alla stessa maniera. Sinceramente non ho la cultura per apprezzare e discernere il talento delle migliaia di artiste di questo mondo, un mondo in questo caso pop che non mi appassiona così tanto. Riconosco il talento, le canzoni e i contesti non mi interessano molto. Sono un metallaro malinconico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono spesso ricreduto (anche se mi piacerebbe molto dire "ricreso" che mi sa di più efficace) su "la voce negra", queste cantanti così particolari e così talentuose. Profonde e calde come la "voce bianca" non riuscirà mai ad essere alla stessa maniera. Sinceramente non ho la cultura per apprezzare e discernere il talento delle migliaia di artiste di questo mondo, un mondo in questo caso pop che non mi appassiona così tanto. Riconosco il talento, le canzoni e i contesti non mi interessano molto. Sono un metallaro malinconico.

janis joplin era bianchissima

http://www.youtube.com/watch?v=JjD4eWEUgMM

certo che 27 anni li portava veramente di merda

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Dice che Mariah Carey è pazza come un cavallo, è convinta di poter diventate invisibile, e quando crede di essere invisibile la gente del suo staff deve fingere di non vederla altrimenti le prende una crisi isterica e li licenzia.

Inoltre crede di poter parlare con Marylin Monroe, e non sopporta di fare scale e scalini: quando ci sono solo quelli si fa prendere in collo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni later...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...