Vai al contenuto

Marco Travaglio


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Ce n'è solo uno che corrisponde al profilo da te descritto: Woodcock. Di Pietro si è dimesso quasi subito dalla magistratura, salvo poi dimettersi da ministro quando è stato indagato. De Magistris sarà un pessimo sindaco, ma ai tempi in cui era PM l'inchiesta gli fu avocata dalla procura, E fu quasi costretto a dimettersi dalla magistratura. Per non parlare di Clementina Forleo, i cui genitori sono stati ripetutamente minacciati, e che è quasi sparita dalla scena. Prova a dirmi qualche altro nome di PM che avrebbe fatto CARRIERA con le indagini. Queste purtroppo sono le barzellette dei berlusconiani, o di quelli che lo difendevano dalle toghe rosse. Nella maggior parte dei casi, i giudici che si sono schierati contro la casta sono stati disarmati dallo stesso CSM. Il timore è quindi veramente inesistente,

Era una battuta Milo.

Se vai a vedere i precedenti , la galera per la diffamazione la riservarono solo a Iannuzzi e Sallusti, entrambi, guarda caso, diffamarono dei giudici, il secondo nemmeno in prima persona.

Se diffamano i poveri stronzi come me e te una multa, se toccano uno della sacra casta, la galera. Così funziona

E tu vuoi dare a questa gente il potere di decidere chi va in parlamento e chi no?

Quel figlio di troia di Iannuzzi stava scrivendo porcate inaudite su Caselli ai tempi dell'arresto di Totò Riina e l'indagine su Andreotti. Sallusti (o per meglio dire quella lurida spia di Farina) aveva scritto un articolo vergognoso su un giudice che avrebbe costretto una minorenne ad abortire, mentre aveva solamente svolto il ruolo che si addice al tribunale dei minori in assenza di uno dei genitori,

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla presunzione di innocenza, ti ricordo che Bossetti è presunto innocente ma in galera. Preunzione di innocenza significa che non sei privato dei diritti civili, Quelli politici possono attendere.

Credo che decida il GIP se un imputato debba restare o meno in galera a seconda della forza delle prove raccolte e del pericolo di reiterazione del reato. Se c'è uno che stramerita la carcerazione preventiva è proprio Bossetti!

No è il tribunale dei riesame. Cmq dimmi come fa a reiterare il reato Bossetti, dove scappa, e quali prove può inquinare,.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo scrisse Sallusti lo scrisse Renato Farina.

Ad ogni modo, io ho cambiato idea sulla galera per chi diffama: prima ero contrario, ora penso sia applicata troppo raramente. Diffamare tramite mezzo stampa può creare più danni di una coltellata. Danni permanenti e la galera è sacrosanta. Dico semplicemente che oggi viene applicata solo quando si pestano i piedi a certi soggetti. Se diffamano una persona comune non succede nulla, se diffamano un magistrato o un giudice : galera. Questo non mi sta bene. Tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo scrisse Sallusti lo scrisse Renato Farina.

Ad ogni modo, io ho cambiato idea sulla galera per chi diffama: prima ero contrario, ora penso sia applicata troppo raramente. Diffamare tramite mezzo stampa può creare più danni di una coltellata. Danni permanenti e la galera è sacrosanta. Dico semplicemente che oggi viene applicata solo quando si pestano i piedi a certi soggetti. Se diffamano una persona comune non succede nulla, se diffamano un magistrato o un giudice : galera. Questo non mi sta bene. Tutto qua.

Lo so benissimo che fu quella lurida spia di merda di Farina (poi eletto al parlamento nel PDL), ma non rettificò MAI avendo avuto 4 anni a disposizione. E il metodo Boffo te lo sei scordato? le più grosse porcate le fanno i giornalisti del nano. Come quando Montanelli fu oggetto di attenzioni degne di alcuni galantuomini quali Fede (che oggi spara a zero su Mediaset).

Link al commento
Condividi su altri siti

De Magistris sarà un pessimo sindaco, ma ai tempi in cui era PM l'inchiesta gli fu avocata dalla procura, E fu quasi costretto a dimettersi dalla magistratura.

http://www.liberoquotidiano.it/news/11701237/Filippo-Facci--Luigi-De-Magistris.html

http://video.repubblica.it/edizione/napoli/de-luca-nel-2010-su-de-magistris-cacciato-per-ciucciaggine/193859/192849

Link al commento
Condividi su altri siti

Facci è l'alter ego sfogato di Travaglio. Invidiosissimo. È cmq libero non è un giornale serio

.

mi dà fastidio che non si discuta nel merito, ma nel personale. E' un modo per sviare la discussione, e non affrontare il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

L'ho letto in tram, comunque è la verità. Filippa Facci è un giornalista sfigatissimo, che è stato collega di Travaglio ai tempi del Giornale ma, mentre Travaglio è diventato un punto di riferimento per il giornalismo italiano (che lo si apprezzi o meno), Facci è rimasto un povero che deve parlare MALE di Travaglio e delle persone che Travaglio difende nel loro operato.

Ho appena letto la curiosa ricostruzione dello pseudo giornalista Facci, e mi sorprendo che abbia contestato per anni il modo di Travaglio di fare giornalismo, perchè pare aver copiato paro paro lo stile del suo amicuccio Marco (che lo fa rosicare in modo tremendo). Logico che questa ricostruzione dovrebbe essere controbattuta da qualcun altro ben informato, o dallo stesso De Magistris o Travaglio. Mi sembra strano che mentre nessuna indagine portasse a qualche risultato, continuassero ad affidargliene. Però tutto può essere. Di certo nell'indagine che ho vagamente seguito, è stato esautorato prima che potesse formulare qualunque accusa formale.

Le dichiarazioni di un delinquente abituale come De Luca lasciano il tempo che trovanO.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Quello che fa ridere per non dire pena, non sono tanto le battute di Travaglio, quanto le ridicole scuse che i difensori di Berlusconi si inventano per giustificare quello che combina. Forse non ci rendiamo conto che in un paese normale uno come lui non sarebbe mai dovuto scendere in politica.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ecco perchè non si può che stare dalla parte di Travaglio. Nonostante sia stato assolto, (e almeno la telefonata in questura non era proprio dovuta), ora queste merde rompono i coglioni sui costi, sulla persecuzione, e tutte queste puttanate, Almeno se ne stessero zitti e buonini, invece rompono il cazzo con le loro rivendicazioni. Addirittura qualcuno parla di risarcimento, con tutti i danni che ha fatto al paese.

http://www.ilgiornale.it/news/politica/giudice-che-assolse-berlusconi-appello-insultata-dai-1104347.html?utm_source=Facebook&utm_medium=Link&utm_content=La%2Bgiudice%2Bche%2Bassolse%2BBerlusconi%2Bin%2Bappello%2Binsultata%2Bdai%2Bcolleghi%2B-%2BIlGiornale.it&utm_campaign=Facebook+Interna

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Nemmeno io difendo i giudici come fa Travaglio, ma nel caso di Berlusconi non è possibile. O difendi l'autonomia dei magistrati, oppure fai il gioco del nano.

Prova a leggere questo delirio e poi dimmi se non devi stare dalla parte di Travaglio. Il bello è che lo fanno perchè sperano che torni in sella, ma non ce la fa più.

http://www.ilgiornale.it/news/politica/questa-donna-ha-distrutto-paese-rester-impunita-1104249.html?utm_source=Facebook&utm_medium=Link&utm_content=Questa%2Bdonna%2Bha%2Bdistrutto%2Bil%2BPaese%2BMa%2Brestera%2Bimpunita+cla&utm_campaign=Facebook+Interna

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

No è il tribunale dei riesame. Cmq dimmi come fa a reiterare il reato Bossetti, dove scappa, e quali prove può inquinare,.

Il tribunale del riesame mi pare che lo definisca la parola stessa, esamina un ricorso, di una decisione già presa da un magistrato in precedenza che ha disposto l'arresto, o no? :o

Cmq inquinare non po' più inquinare una mazza, ma come, come fa a reiterare??? :o Ne ammazza un'altra, stavolta senza lasciare DNA! Cioè ma se non trattieni in galera uno che ha lasciato il dna sulla vittima tanto vale lasciare aperti i cancelli di tutte le carceri! (Per non parlare della montagna di prove indiziarie, contraddizioni e palle che ha raccontato...ma l'hai seguita un po' la vicenda?? Credo che tu abbia scelto l'esempio peggiore possibile immaginabile!) :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...