Vai al contenuto

Ma questo qui che cacchio ci sta a fare nella Lega?


Konko
 Share

Recommended Posts

Beh dai statisticamente e' impossibile che il 100% dei Leghisti siano completamente decerebrati ed infatti Tosi rispetto alla massa Verde vola alto.

Comunque e' un'ennesimo atto della guerra interna con Salvini che tra poco arrivera' allo scontro finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tosi è uno de pochi leghisti con qualche idea chiara e molta concretezza.

Anche Zaia è decisamente sopra la media.

Il fatto che il segretario della Lega sia salvini e non uno di loro, la dice lunga su questo partito...

Modificato da silvia_fi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come se uno si evolve vi meravigliate? ma cosa volete? i leghisti con le corna, i grillini con la bava alla bocca e i forzidioti a leccare il culo a berlusconi? sempre e comunque? se uno si sposta in avanti non va bene?

No no, va benissimo, tanto è vero che a me Tosi piace da un ble pò... Ed è proprio perché da un bel pò gli sento dire cose intelligenti che non capisco cosa cacchio ci sta a fare in quel partito di idioti... Ma da diversi anni, eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tosi è uno de pochi leghisti con qualche idea chiara e molta concretezza.

Anche Zaia è decisamente sopra la media.

Il fatto che il segretario della Lega sia salvini e non uno di loro, la dice lunga su questo partito...

Zaia è una merda, non è paragonabile a Tosi nemmeno lontanamente.

È un Salvini con pochi neuroni in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tosi è uno de pochi leghisti con qualche idea chiara e molta concretezza.

Anche Zaia è decisamente sopra la media.

Il fatto che il segretario della Lega sia salvini e non uno di loro, la dice lunga su questo partito...

Zaia è una merda.

Eh anche a me Zaia da l'impressione della merda (seguendolo MOLTO da lontano) mentre Tosi e' proprio di un'altra categoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tutta questa differenza non la vedo.

Da questo articolo parrebbe il contrario;: Zaia favorevole allo ius soli, Tosi contrario,

http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/politica/2014/21-ottobre-2014/ius-soli-renzi-spacca-lega-zaia-idea-mia-tosi-impraticabile-230386504572.shtml

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho sempre visti diversi dagli altri della lega, assieme a Maroni. secondo me non c'entrano nulla con salvini o bossi, non sono dei fanatici che ripetono slogan senza senso, e non raccolgono/hanno raccolto consensi perchè sbraitano.

poi nel complesso non mi piacciono, restano due esponenti della lega con ben radicate alcune convinzioni proprie della lega che non condivido. potrebbero però renderlo un partito più credibile, tra quella macchietta di salvini e un politico come loro non capisco come si possa scegliere salvini come segretario.

comunque, non essendo una elettrice della lega, probabilmente sbaglio io e un elettore leghista si sentirà più rappresentato da salvini e preferirà votare il suo sproloquio

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che Salvini è stato eletto segretario della lega proprio perchè sponsorizzato da Maroni, Ma soprattutto perchè ha preso nettamente le distanze dalla politica del CIRCOLO MAGICO. di Bossi, Esattamente come Maroni, Certo che Salvini abbia modalità comunicative opposte a Maroni, in questo è molto più simile a Bossi, ma la politica della Lega con Salvini è cambiata radicalmente, Bossi si dichiarava orgogliosamente antifascista, Salvini si allea con Casapound.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che Salvini è stato eletto segretario della lega proprio perchè sponsorizzato da Maroni,

io sapevo che salvini era ammanicato con la famiglia di bossi... (parlo dell'inizio della sua carriera)

e avevo letto prima di natale che maroni si stava accordando con tosi, ho trovato al volo questo (è un articolo di fine ottobre 2014)

http://www.huffingtonpost.it/2014/10/31/lega_n_6080340.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvini è consigliere comunale a Milano dal 1993, Allora c'era SOLO BOSSI, Salvini è di Milano non di Varese,, Alle ellezioni da segretario, Bossi si è candidato contro Salvini, Può darsi che la popolarità che sta avendo Salvini abbia fatto rosicare un po' Maroni, Ma chiunque in questo momento nella Lega ostacola Salvini è da ricoverare immediatamente,.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Salvini è consigliere comunale a Milano dal 1993, Allora c'era SOLO BOSSI, Salvini è di Milano non di Varese,, Alle ellezioni da segretario, Bossi si è candidato contro Salvini, Può darsi che la popolarità che sta avendo Salvini abbia fatto rosicare un po' Maroni,

che fatica però! mica ho detto che sono andati alle elementari assieme, ho detto che se non sbaglio ha legami con la famiglia. mi sembra col fratello di bossi.

e comunque prendere sul serio la candidatura di bossi alle primarie per il segretario della lega (non so se ti rendi conto delle sue condizioni di salute, oltre allo scandalo dei rimborsi di poco tempo prima) come avversario di salvini non ha senso; tosi se non sbaglio non si candidò nemmeno, secondo me qualche forzatura dall'alto c'è stata, ed il nome scelto era gradito a bossi stesso (almeno all'epoca delle primarie).

ora non so, bossi non ci sta più con la testa da 10 anni almeno (a causa dell'ictus da cui non si è ripreso del tutto), quindi un giorno litiga con salvini e il giorno dopo lo esalta

Link al commento
Condividi su altri siti

tosi se non sbaglio non si candidò nemmeno, secondo me qualche forzatura dall'alto c'è stata

Scusa ma chi era il segretario della lega all'epoca delle primarie? Maroni o Bossi? Bossi dopo lo scandalo e le sue dimissioni non conta più niente. Tosi si è ritirato perchè Maroni ha scelto di puntare su Salvini. E con il successo che sta riscuotendo Salvini non credo proprio che qualche fesso nella Lega gli andrà contro.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Tosi è un sindaco, Zaia presidente di regione, devono risolvere problemi concreti. Sull'immigrazione la pensano allo stesso modo.

quoto il milordo

Almeno di Lega permetterete che me ne intenda un po'? :D

La sinistra dovrebbe fare un monumento a Bossi il quale le permise di prendere il potere nel lontano 1996 correndo da sola, sottraendo molti seggi al nord al cdx. Infatti le elezioni del 2001 con la Lega alleata Berlo stravinse.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Scusa ma oggi Tosi è sindaco di una città importante, un politico apprezzato, e ha visibilità. Se si stacca dove deve andare? nei 5S? in FI? nel PD?

Per me può fare un partito suo.

Lo voterei

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...