Vai al contenuto

La Magica - Notte 3


The Duke
 Share

Recommended Posts

Gli arzilli vecchietti del villaggio camminano tranquillamente sulla sponda del fiume, la cui esondazione é rientrata.

C'è il sole, é domenica, gli uccel cantano, i bambini giocano, i peruviani fanno i barbecue...

Ma non dovevano esserci oscuri presagi, caos, morte e distruzione?

Mah..

Chissà magari la serata sarà più movimentata.

C'è una fraccata di gente in arringa:

Batman

Inglo

Tidus

Polle

Masahashi

Coyote

Sunnina

Sentiamo che hanno da dire..

Voti e poteri entro le 10.30 di domani mattina

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 205
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Arringo:

Dai, non avevo bisogno di arringare, si capica che sono buono

Ragiono e gioco da contadino e sto aiutando

È un ruolo che non mi entusiasma ma almeno fa qualcosa

Accipicchia, non so più che dire

Mi sa che mi fermo qua :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi è venuta in mente una cosa..

Ho valutato le ipotesi e' l unica spiegazione possibile x il comportamento di abs è che lui era lo spirituale ed aveva deciso di utilizzare il potere subito

Tuttavia lui e' morto ed a causa del mago del tempo non ha agito... Quindi niente spiritualozzazioni...

Infatti abso

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ABS ieri ha chiesto più volte al mago del tempo di usare il temporale...

E molti hanno detto cio'... E se chi ha detto cio' non voleva salvare abso ma solo che il mago del tempo non usasse l alluvione ?... In tal caso ci sarebbero solo 2 lupi vivi..

Che ne pensate ?

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene. Io fin qui ho parlato tanto, troppo! La mia arringa è tutto quel che ho detto fin qui!

Uno dei miei ultimi messaggi può essere molto fuorviante, fate finta che non ci sia, o leggetelo solo quando avete un'idea più precisa!

Leggete le righe, leggete tra le righe, leggete accanto alle righe! Essere qui è un piccolo errore per qualcuno, ma un grande errore per la comunità!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo:

Dai, non avevo bisogno di arringare, si capica che sono buono

Ragiono e gioco da contadino e sto aiutando

È un ruolo che non mi entusiasma ma almeno fa qualcosa

Accipicchia, non so più che dire

Mi sa che mi fermo qua :D

Tidus, uno col tuo ruolo non lo dichiara così.

Mi sembra molto molto strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tuttavia lui e' morto ed a causa del mago del tempo non ha agito... Quindi niente spiritualozzazioni...

Sicura?

Lo Spirituale si attiva nel momento in cui muore, quindi l'eventuale abso Spirituale avebbe agito al termine del rogo, quindi prima della notte.

Ma il signore del tempo non agisce prima della spiritualizzazione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti,

sono probabilmente in arringa perchè più taciturna del solito e se questa è l'accusa ben 2 sono i motivi:

a) avevo preannunciato di giocare una partita differente per voi ma anche per me

b) ho un week end impegnativo che in effetti mi sta tenendo lontano dalla partita

Il mio è un ruolo di cui si è parlato e del quale però non ho intenzione di lasciare indizi perchè non è un ruolo dichiarabile a cuor leggero.

Mi rendo conto conto che è un po' poco come difesa ma sono veramente contadina e siamo solo al secondo giorno.. avete tutto il tempo per verificarmi e per vedermi entrare in partita già da lunedì.

In serata sarò più presente per commentare le arringhe ma ora devo riscomparire ancora un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo:

Dai, non avevo bisogno di arringare, si capica che sono buono

Ragiono e gioco da contadino e sto aiutando

È un ruolo che non mi entusiasma ma almeno fa qualcosa

Accipicchia, non so più che dire

Mi sa che mi fermo qua :D

Tidus, uno col tuo ruolo non lo dichiara così.

Mi sembra molto molto strano.

Io lo trovo come tra i più inuinutili in partita e non sono riuscito a fare un arringa migliore ><
Link al commento
Condividi su altri siti

un pensiero sull'uso dell'alluvione

secondo me una buona mossa per il mago del tempo ieri, era usare il potere per far saltare il rogo..avrebbe preso tempo e ci avrebbe fatto pensare ad absolute mago (già sospettato da alcuni)

l'uso dell'alluvione era utile solo se si sentiva in pericolo morte..però alla prima notte era difficile morire (i maghi non avrebbero ucciso, salvo giocate a caso). quindi mi fa pensare che si sentiva a rischio sbrano.

Di conseguenza il mago del tempo potrebbe essere uno di quelli che di solito vengono puntati dai lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

È l'unica arriga che mi è venuta in mente, sapete che non le so fare e preferisco sempre non andarci

Magari sarebbe ora di imparare, che dici?

Ogni volta che hai un ruolo buono sei una tragedia per la tua fazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho mangiato da poco, non sono riuscito a leggere una fava quindi inizio con l'arringare e poi recupero tutto.

Sono contadino a tutti gli effetti, infatti sono disposto ad essere veggentato senza problemi. Come in ogni mia prima arringa non dirò molto perchè buttare indizi per l'assassino fin da ora, mi sembra inappropriato. Comunque vorrei fare di più per la causa, ma i vari impegni mi sovrastano. Però da oggi dovrei respirare un po di più ed essere presente.

Se qualcuno mi fa un riassunto degli eventi salienti accaduti fin ora, mi aiuterebbe ad essere partecipativo il prima possibile.

Robin Rava: "E' ora della pausa, cambia la foto, Ronnie!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, in pratica è come fosse il primo giorno visto che stanotte abbiamo dovuto spalare causa piogge tipiche per altro di questa attuale bella stagione. Sono contadino, conto contadino e vengo visto contadino e nonostante io non veda la necessità di sbilanciarmi fin da ora vi dico che ho un ruolo da non bruciare, anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...