Vai al contenuto

UML - Girone 5 (2011-2012)


Mist
 Share

Recommended Posts

La tecnica del 3 mi frutta parecchio ogni anno. Stavolta ho semplicemente provato a portarla all'estremo. I tre colpi lì davanti mi danno molta soddisfazione. Peccato che sul mercato non sia rimasto neanche un big, in attacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon risultato: 17 giocatori portati a casa, e i rimanenti 8 erano quasi tutti azzardi o giocatori di secondo piano. Uniche eccezioni Jovetic e Handanovic, quest'ultimo compensato dal colpaccio di Julio Cesar a 2. Asta senza follie: i miei 72 per Milito si sono rivelati l'offerta più alta in assoluto. Curiosa la strategia di Mist: anche se sarà prima scelta per parecchi giri non credo basti per fare una squadra competitiva. Certo che se riuscirà a passare il primo turno i suoi crediti lo metteranno in buona posizione per il prosieguo. Col suo trio d'attacco marcofg sembra il favorito, anche se l'attacco non è tutto, specie in un torneo come questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosa la strategia di Mist: anche se sarà prima scelta per parecchi giri non credo basti per fare una squadra competitiva.

Tra gli obiettivi del draft ho perso il solo De Sanctis (evvabbè, farò girare gli altri :) ).

Sei ancora convinto che la mia squadra non sia competitiva? Conta che ho altri 103 crediti mentre gli altri son tutti a zero, e sul mercato c'è un sacco di roba. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...