Vai al contenuto

TSO


Inglo
 Share

Recommended Posts

Allora informatica, ti puoi inventare un cazzata di app e venderla per milioni di euro. Per la finanza o sei un criminale che soecula in borsa o non sei nessuno,

TSO.

Come al solito sei un povero deficiente. L'informatica è il settore che tirerà di più da qui a chissà quanti anni. E a 22 anni puoi metterti a studiarlo. Di start up nate da app per i pc o i cellulari ce ne sono una cifra, ma forse tu vivi nelle nuvole. In finanza cosa vai a fare? se lavori per qualche SIm devi rifilare ai tuoi clienti quello che ti fa guadagnare di più, non quello che conviene a loro. Senza contare che la finanza è la causa principale della crisi mondiale.

Cmq ti hanno detto tutto e il contrario di tutto. Considera solo che non devi trovare per forza il lavoro che più si adatta al tuo corso di studi, economia e commercio ti apre molte strade alternative a quella tradizioinle. Cmq se vuoi fare finanza vai nel suo regno, ovvero LONDRA. Dove fra parentesi ci sono anche corsi serali che ti permettono di lavorare di giorno, L'offerta universitaria a Londra è sconfinata, non c'è UNA FACOLTA' ce ne sono a diecine, Certo non sono tutte la London School of Economics, ma ce ne sono molte valide,

I discorsi tipo "studia questo perchè OGGI il mercato chiede questo" sono talmente deliranti che non li commento nemmeno.

Secondo la tua genialità uno che studia economia e finanza che lavoro spera di trovare? come scienziato del CERN? Ma sei troppo ignorante per capirlo. Prova inoltra a domandarti cosa significano le facoltà a numero chiuso...

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora informatica, ti puoi inventare un cazzata di app e venderla per milioni di euro. Per la finanza o sei un criminale che soecula in borsa o non sei nessuno,

TSO.

Come al solito sei un povero deficiente. L'informatica è il settore che tirerà di più da qui a chissà quanti anni. E a 22 anni puoi metterti a studiarlo. Di start up nate da app per i pc o i cellulari ce ne sono una cifra, ma forse tu vivi nelle nuvole. In finanza cosa vai a fare? se lavori per qualche SIm devi rifilare ai tuoi clienti quello che ti fa guadagnare di più, non quello che conviene a loro. Senza contare che la finanza è la causa principale della crisi mondiale.

Cmq ti hanno detto tutto e il contrario di tutto. Considera solo che non devi trovare per forza il lavoro che più si adatta al tuo corso di studi, economia e commercio ti apre molte strade alternative a quella tradizioinle. Cmq se vuoi fare finanza vai nel suo regno, ovvero LONDRA. Dove fra parentesi ci sono anche corsi serali che ti permettono di lavorare di giorno, L'offerta universitaria a Londra è sconfinata, non c'è UNA FACOLTA' ce ne sono a diecine, Certo non sono tutte la London School of Economics, ma ce ne sono molte valide,

I discorsi tipo "studia questo perchè OGGI il mercato chiede questo" sono talmente deliranti che non li commento nemmeno.

Secondo la tua genialità uno che studia economia e finanza che lavoro spera di trovare? come scienziato del CERN? Ma sei troppo ignorante per capirlo. Prova inoltra a domandarti cosa significano le facoltà a numero chiuso...

TSO²

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Milordino è un personaggio vero?

Perchè avere opinioni differenti (e io e Inglo spesso ne abbiamo) è stimolante... Non capisco perchè debba offendere.

A me manca TSO.. Cosa vuol dire?

Trattamento Sanitario Obbligatorio

Io sono gentile rispetto a quel gran figlio di troia

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Milordino è un personaggio vero?

Perchè avere opinioni differenti (e io e Inglo spesso ne abbiamo) è stimolante... Non capisco perchè debba offendere.

A me manca TSO.. Cosa vuol dire?

Trattamento Sanitario Obbligatorio

Io sono gentile rispetto a quel gran figlio di troia

Warning point

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Milordino è un personaggio vero?

Perchè avere opinioni differenti (e io e Inglo spesso ne abbiamo) è stimolante... Non capisco perchè debba offendere.

A me manca TSO.. Cosa vuol dire?

Trattamento Sanitario Obbligatorio

Io sono gentile rispetto a quel gran figlio di troia
Warning point

Io adesso non so se avete un rapporto speciale in cui vi potete insultare.. Siete amici di lunga data.. O fratelli.. Bo..

Ma se avessi detto a me una cosa del genere probabilmente non avresti avuto un domani :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Milordino è un personaggio vero?

Perchè avere opinioni differenti (e io e Inglo spesso ne abbiamo) è stimolante... Non capisco perchè debba offendere.

A me manca TSO.. Cosa vuol dire?

Trattamento Sanitario Obbligatorio

Io sono gentile rispetto a quel gran figlio di troia

Warning point

e il TSO non vale il warning point?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Milordino è un personaggio vero?

Perchè avere opinioni differenti (e io e Inglo spesso ne abbiamo) è stimolante... Non capisco perchè debba offendere.

A me manca TSO.. Cosa vuol dire?

Trattamento Sanitario Obbligatorio

Io sono gentile rispetto a quel gran figlio di troia

Io non me la prendo perché non so chi tu sia e quanto un fallimento sia la tua vita per comportarti in questo modo.

Però fatti curare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Milordino è un personaggio vero?

Perchè avere opinioni differenti (e io e Inglo spesso ne abbiamo) è stimolante... Non capisco perchè debba offendere.

A me manca TSO.. Cosa vuol dire? Trattamento Sanitario Obbligatorio

Io sono gentile rispetto a quel gran figlio di troia

Warning point

e il TSO non vale il warning point?

Se guardi le categorie, "linguaggio inappropriato" c'é, "insulti velati tramite acronimi" non c'é

Era anche x sdrammatizzare, stiamo serenelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Milordino è un personaggio vero?

Perchè avere opinioni differenti (e io e Inglo spesso ne abbiamo) è stimolante... Non capisco perchè debba offendere.

Non capisco perchè debba offendere.

Francamente a me sembra che Milo inizi sempre il dibattito con passione, ma senza attaccare sul personale; e Inglo invece lo tratti sempre come un deficiente minorato che dice solo cazzate; a quel punto se ogni tanto Milo reagisce con veemenza lo si può capire, se l'interlocutore si pone su un piano di superiorità e ti tratta con arroganza e disprezzo non è che puoi sempre contare sulla santità di chi subisce il primo attacco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non me la prendo perché non so chi tu sia e quanto un fallimento sia la tua vita per comportarti in questo modo.

Però fatti curare.

Ma che cazzo vuoi, ma pensa alla tua vita di merda e non rompere i coglioni, che io ai tuoi messaggi da minorato mentale non rispondo mai perchè sono assolutamente insulsi,.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...