Vai al contenuto

Scherzi divertenti


Mist
 Share

Recommended Posts

Diciamo pure che se l'è andate a cercare.

(se l'avesse fatto a Beverly Hills non penso che avrebbe avuto le stesse reazioni...)

Ma infatti poi ho guardato altri video di questi scemi, vanno nei quartieri malfamati a provocare negroni alti due metri e prendono un sacco di cazzotti! Ad uno hanno finto di vendere due pistole senza farle vedere (erano ad acqua...) e questo gli tira fuori una pistola vera! :o "Don't shoot me!" e se l'è data a gambe! :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricollegandomi al rischio di reazioni al "pagliaccio assassino", guardate come finisce uno scherzo potenzialmente carinissimo, a causa della reazione violenta di qualche passante...

A me la violenza di certe persone fa paura... :o

http://youtu.be/5dLCpvV1Qvk

Vabeh ho capito.. sto qua andava dalle gang di niggaz.. un po se le cerca

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica il topic è "Scherzi divertenti NUOVI" :)

Gli faccio il verso, Duca, Mistolo come un bimbominkia qualsiasi se non metti un post degli ultimi tre gg ti caga il cazzo come se tutte le cose non recentissime non contassero nulla, quindi gli ho reso pan per focaccia! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché rosichi per niente?

Hai postato una foto di Balotelli nel topic in cui ne "seguiamo" le gesta, ed è una foto di TRE ANNI FA.

Non capisci la differenza o la capisci e fai finta di niente?

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché rosichi per niente?

Hai postato una foto di Balotelli nel topic in cui ne "seguiamo" le gesta, ed è una foto di TRE ANNI FA.

Non capisci la differenza o la capisci e fai finta di niente?

Primo non rosico, per cosa? :D

Secondo: guarda che sei tu che non hai capito che era una foto ESEMPLIFICATIVA di quel che stava facendo Balo!

Come pure non avevi capito in Breaking Bad che mettevo delle foto per i fan della serie con gli attori in vesti diverse da quelle solite. Io metto foto, e tu pensi a notizia. Io posto immagini, e tu non capisci. Mica provo più a spiegartelo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...