Vai al contenuto

Giro d'Italia (Ionico Settentrionale) ForUMListico


Anomander Rake
 Share

Recommended Posts

Non ho ancora confermato il biglietto ma dovrei essere in Italia all 99% in queste date:

4 Novembre MILANO

5 Novembre TORINO (Juventus-Real madrid)

6 Novembre ZENA

7 Novembre PISA

8-10 Novembre ROMA

11-12 Novembre NAPOLI

Se i ForUMListi del luogo sono disponibili ci si potrebbe vedere per cena (o per una bevuta dopo) ;)

Il primo Raduno itinerante dei Fora.

Ovvio che se qualcuno si vuole unire al giro è ben venuto :)

Modificato da Anomander Rake
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei nel camper con scrigno ?

:D

Per roma ci si organizza, non sarebbe male se riuscissi a raccogliere per strada i toscani più reticenti e ci si vedesse poi tutti nella capitale.

Io parto da PISA il 7 mattina sul presto, devo fare tappa ad Orbetello e Civitavecchia e poi alla sera (tardo pomeriggio) sarò a ROMA, quindi se i Toscani tirrenici si vogliono unire per il passaggio (e se la sentono di aspettarmi durante le due tappe intermedie) sepoffà ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito bene cosa ci sarebbe di "adriatico" nelle città da te elencate. :D

LOL, non posso editare il titolo ma doveva essere Tirrenico. Il giro Adriatico è rimandato a Marzo e non so perchè ho invertito le cose :D

Le tappe Adriatiche saranno VENEZIA, FORLI', ANCONA, XXXX da decidere tra Ancona e Bari, BARI.

Modificato da Anomander Rake
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi pisa 6 sera?

Per me va benissimo (dovrei confermare il volo entro domani).

Scrigno ma da Viareggio tu non puoi raggiungerci a PISA?

Purtroppo attualmente sono senza carro!

Io non so per che ora arriverò a PISA (arrivo da CAMPIGLIA, a meno che non riesca a modificare l'itinerario) ma se al limite vieni in treno poi potrei accompagnarti indietro io dopo cena, mi sembra che siano 20 minuti in macchina no?

Link al commento
Condividi su altri siti

no scrigno vieni a Roma così ti conosco pure io!! e porta anche pane!

anomander sarà contentissimo di avervi come compagni di viaggio, mentre discutete amabilmente del milan :D

in mezzo alla settimana per me pisa diventa impossibile, invece a Roma sarebbe durante il weekend! adesso sento pure jim e elpelat

Link al commento
Condividi su altri siti

no scrigno vieni a Roma così ti conosco pure io!! e porta anche pane!

beata gioventù

.....

ah, si, certo, non l'ho detto ma era sottointeso, ma state sicuri che sarei davvero contentissima di rivedere tersite

scusa ovviamente non lo mettevo in dubbio e lo consideravo sottointeso (mi consideravo un toscano reticente) intendevo che trovo commovente l'immagine di pane e scrigno che prendono una macchina e vengono a roma.

Per me che sono un forumista anziano è inconcepibile, tu che hai portato nuova linfa ci consenti di tornare a sognare.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

pane non ha scuse: ad agosto era in ferie, adesso "gli tocca"!!

scrigno nemmeno: mi serve un catsitter per badare al mio Brus durante il raduno

anomander facci sapere quando ti vedi coi tuoi compagni di classe, così fissiamo l'altra serata per i forumisti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in Norvegia non vieni mai?

Estate 2006, te lo sei scordato? Mi avevi chiamato dicendomi che Pessottino s'era buttato dal tetto, ci si doveva vedere ad Oslo ma poi avevi avuto un imprevisto con tua figlia ed era saltato tutto.

Ora tocca a te in Malesia :)

Mi ricordavo il fatto ma non mi ricordavo che fossi tu... ahh la vecchiaia

Cmq, un conto è dare delle date poi uno si organizza, un altro è tlf all'ultimo momento.

Ti chiedo di nuovo scusa ma, non solo ho delle figlie, ma vivo anche da solo con una delle due che nel 2006 aveva solo 5 anni.

Rimane il fatto che in Malesia ci verrei volentieri se potessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...