Vai al contenuto

[IL DERBY DEL CUORE] Giorno 5 (00.01 - 12)


Mist
 Share

Recommended Posts

Muore L al rogo.

Trovate i cadaveri di JackShephard (sbranato) e Pena&Panico (misteriosa morte)

Alla locanda trovate una scritta molto strana.

Fr ny ebtb aba zhber ha yhcb, yn cnegvgn svavfpr.
Qrv pbagnqvav frzcyvpv zbegv, arffhab nirin cbgrev fcrpvnyv.
Vy cbffrqhgb aba è nggvib.
Fr evrfpv n qrpvsener dhrfgb grfgb, aba fhttrever ntyv nygev pbzr unv snggb zn yvzvgngv n enppbagner dhryyb pur pv unv yrggb. Nygevzragv vy tvbeab qbcb gv gebirenv zbegb. Fbab ha znfgre pehqryr!

LISTA VIVI

1. Eclipse (Moon + Sunnina)
2. Inglo
3. SuicideLullaby (Tidus + Lullah) (morti misteriosamente notte 2)
4. Pena e Panico (Pliclalla + Il Bisso) (morti misteriosamente notte 5)
5. Alex (morto misteriosamente notte 3)
6. Zolle (Zero + Polle) (morti al rogo sera 3)
7. Mefy (morta sbranata notte 4)
8. L (morto al rogo sera 4)
9. Masahashi
10. Marvoch
11. oureview (absolute + momo) (morti misteriosamente notte 3)
12. Close
13. Ecoban (morto al rogo sera 2)
14. The Duke
15. Airod (morto sbranato notte 4)
16. Kado' (morto misteriosamente notte 4)
17. Brida (morta misteriosamente notte 3)
18. Marco1306
19. Sawyer (Coyote + utente misterioso)
20. Helder (morto sbranato notte 3)
21. MeriEleH (Eles + Meri) (morte sbranate notte 2)
22. Sig&Jos (sigfried + Josephine) (morti al rogo sera 1)
23. Obbanris

24. settebello

25. JackShepard (morto sbranato notte 5)

26. Poppolo

Si vota per il ballottaggio fino alle 12

Link al commento
Condividi su altri siti

SE AL ROGO NON MUORE UN LUPO LA PARTITA FINISCE DEI CONTADINI SEMPLICI MORTI NESSUNO AVEVA POTERI SPECIALI ILPOSSEDUTO NON ATTIVO SE RIESCI A DECIFRARE QUESTO TESTO NON SUGGERIRE AGLI ALTRI COME HAI FATTO MA LIMITATI A RACCONTARE QUELLO CHE CI HAI LETTO ALTRIMENTI IL GIORNO DOPO TI TROVERAI MORTO SONO UN MASTER CRUDELE

edit2, non ho lo sbatti di mettere anche la punteggiatura, asd.

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, sarò sintetico.

LISTA VIVI

1. Eclipse
2. Inglo
9. Masahashi
10. Marvoch
12. Close
14. The Duke
18. Marco1306
19. Sawyer
23. Obbanris

24. settebello

26. Poppolo

Siamo 11 vivi, ipotizzando morti un rogato e due stanotte, alla fine della notte prossima potremmo essere in 8.

I Lupi la vincerebbero con la parità proprio "lupesca" di 4 oppure (cosa più probabile) con il supporto del Cecchino, quindi 3+1.

Voglio ben sperare nella seconda, anche perché L mi pareva decisamente Lupo (visto che ha dato indicazioni al Cecchino ieri) e fra S&J e Zolle imho un Lupo c'era.

Togliendo Eclipse, Inglo, Close, Sawyer, Obbanris non Lupi e l'ovvio settebello, ci restano:

1) Masahashi

2) Marvoch

3) Duke

4) Marco

5) Poppolo

Troviamo 2 o 3 Lupi fra questi 5? Sawyer, tu sei la maga dei voti, ce la fai?

A me spiace puntare il dito verso Masa che poraccio non ha la possibilità di difendersi; degli altri 4, Duke e Poppolo mi sono piaciuti più di Marvoch e Marco. Quindi, a meno che Sawyer non mi dia indicazioni contrarie, io sarei per restringere il cerchio a Marvoch e Marco.

Capitolo Obbanris: francamente diffido un po' da lui. Cioè, l'atteggiamento è stato molto border line, il mio timore è che il Cecchino sia proprio lui e, ricollegandomi alla Locanda, sapendo ormai che non lo rogheremo lui avrà vita garantita e sparerà fisso. In questo chiedo lumi a Close, che più di noi lo conosce e più di noi può tracciarne un "profilo criminale".

Anyway, non disperiamo. La locanda è chiara: "se al rogo non muore un Lupo"... E noi abbiamo settebello pronto.

Siamo risicati coi numeri, ma non è persa. Daje.

Sun oggi non dovrebbe esserci alla chiusura, io di sicuro non ci sono a mezzogiorno (sono per strada e non garantisco né connessione né proprio il telefono in mano), ergo per una volta anticipo il voto a subito e voto immediatamente settebello. Tanto è da portare a millemila voti, non ci piove.

P.S.: Close ma te proprio oggi dovevi interpretare la locanda? Non potevi farlo fare a Marco? :rofl:

Moon

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha eclipse sono sempre nei vostri pensieri :give_rose:

grazie close per aver tradotto la locanda, che purtroppo è in forte senso negativo per noi ci dobbiamo sbrigare a beccare gli ultimi lupi. Per adesso ci siamo tolti 1 solo lupo e cioè L, ne abbiamo u altro sicuro che è 7bello, quindi come hai ben detto eclpise ci sono ancora 3 lupi in giro.

francamente dicono tutti di esserlo ma, io sono dei buoni vi potete fidare di me. So di aver giocato una partita strana ma, io devo sempre staccare presto quindi non avevo tempo di aspettare delle vostre indicazioni per il voto e quindi seguivi le mie impressioni

gli altri possibili lupi secondo me potrebbero essere: Marv e poppolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non disperdiamo i voti però.. Decidiamo insieme qui chi mandare

Comunque scusate come fa a essere morto un solo lupo? E tutti i voti palesemente cattivi dal cimitero.. Tutti prolupi?

Secondo me ci sono ancora due lupi vivi, il problema è che nn sono così sicuro che uni sia settebello, potrebbe essere lui il diavolo.

Chiaro che al momento con le info che abbiamo la cosa che possiamo fare è rogare lui..

Inoltre secondo me anche uccidendo il cecchino prolunghiamo.. Perché ripeto per me i lupi sono 2 (il posseduto non è attivato, dice il messaggio)

C'è la possibilità che i lupi se lo siano mangiato il cecchino (jack)

Spero che close nn venga ucciso x averlo tradotto

Io direi di mandare settebello e uno tra masa e marco che mi convince meno di marvoch

Link al commento
Condividi su altri siti

anche questo è vero duke, infatti ci sono state molte morti misteriose, penso che 1 sia del criceto c'è da sperare che tra quelle ci sia anche 1 di un lupo

3. SuicideLullaby (Tidus + Lullah) (morti misteriosamente notte 2)
4. Pena e Panico (Pliclalla + Il Bisso) (morti misteriosamente notte 5)
5. Alex (morto misteriosamente notte 3)
11. oureview (absolute + momo) (morti misteriosamente notte 3)
16. Kado' (morto misteriosamente notte 4)
17. Brida (morta misteriosamente notte 3)

pero se un fa riferimento alle locande passate tranne in quella di ieri e dell'altro ieri, quelle precedenti non fanno riferimento a morti di lupi

io adesso devo scappare ci sono poi dopo le 12.00. Come ho detto prima capisco che posso passare per sospetto e che non ho dato una grande mano ma, potete fidarvi di me sono un contadino

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

mmmh. :)

A questo punto vorrei sentire cos'hanno da dire marvoch e marco ed un po' di meno poppolo.

Marco le uniche cose che ci dici una volta finito nel centro della bufera è "fidatevi di me perchè sì"? Suvvia.

Marvoch, ma da ieri non ci dovevi essere?

Poi ci sarebbe anche masa, ma a quanto pare ha problemi di linea e quindi boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...