Vai al contenuto

League Of Legend


Zurlo
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...

Purtroppo ho cominciato a giocarci domenica scorsa XD

Comunque Duke questo non è un PtW... Certo, puoi pagare per comprarti i crediti per comprare i campioni invece di guadagnarteli sul campo, ma poi quando inizia la partita si è tutti uguali e se non si è capaci di usare il proprio campione si fa schifo uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Grande Soul! A che livello sei? Giochi ranked?

Io sono sempre rimasto sui livelli bronzo, ora gioco solo le normal! Per essere un minimo competitivi nelle ranked ho capito che ci vuole troppa costanza e non ho voglia di applicarmi. Poi non mi piace variare personaggi quindi sono molto limitato. Stavo provando con Fizz ultimamente ma sono troppo Zilean dipendente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Soul! A che livello sei? Giochi ranked?

Io sono sempre rimasto sui livelli bronzo, ora gioco solo le normal! Per essere un minimo competitivi nelle ranked ho capito che ci vuole troppa costanza e non ho voglia di applicarmi. Poi non mi piace variare personaggi quindi sono molto limitato. Stavo provando con Fizz ultimamente ma sono troppo Zilean dipendente.

Io giocavo se ti interessa e son arrivato Platinium 3 in ranked :dirol:

Adesso ho smesso di giocarci perchè ci perdevo TROPPO TROPPO tempo ma seguo ancora molto volentieri qualche streamer famoso o le competizioni :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Platinium 3? Mi sa che il mio livello era appena appena più basso allora!! :D

La controindicazione di questo gioco purtroppo è il tempo da dedicargli, se giochi poco difficilmente riesci a conoscere in maniera esauriente personaggi, abilità, e strategie di gioco.

Io ho deciso di rimanere sul livello amatoriale. Ora gioco una sera ogni 2/3 settimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Platinium 3? Mi sa che il mio livello era appena appena più basso allora!! :D

La controindicazione di questo gioco purtroppo è il tempo da dedicargli, se giochi poco difficilmente riesci a conoscere in maniera esauriente personaggi, abilità, e strategie di gioco.

Io ho deciso di rimanere sul livello amatoriale. Ora gioco una sera ogni 2/3 settimane.

E' la cosa migliore fidati, io ci giocavo quasi ogni giorno :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...