Vai al contenuto

GUFO D'ORO 2012!


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...

Cominciamo a fermare Grosjean che ha veramente rotto il cazzo, è recidivo, lasciamolo davanti alla tv per un paio di GP!

E anche al signorino Raikkonen una garetta di stop non sarebbe male, minimo 10 posizioni indietro al via!

Sti rompicoglioni! Forse hanno tolto il mondiale ad Alonso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le tue qualità come esperto di F1 sono pari a quelle di veggenza mie, di maurice e Jean: da 4-5 anni tutti avevamo sostenuto che Alonso sarebbe diventato il più forte se andato in Ferrari, come abbiamo anche sostenuto che il nuovo Schumacher sarebbe potuto essere Vettel, già dalle sue prime gare.

Sebbene stia per vincere il terzo mondiale a 25 anni, ancora deve dimostrare di essere tra i più forti di sempre.

Anche in questo caso diventerà il pilota del secolo solo quando firmerà per la Ferrari.

Se Schumacher non fosse mai andato in Ferrari, sarebbe rimasto un pilota scorretto che si era solo avvantaggiato della morte di un pilota per entrare nella cerchia dei vincenti.

Poi ha firmato per la Ferrari e da lì è cominciato il processo di beatificazione.

Non fossi esperto di Formula1, ti avrei fatto anche notare che la forza di una vettura non sta solo nella velocità, ma anche nella robustezza ed affidabilità, cosa che qui si tende a dimenticarsi quando si parla di motori.

Questo è un fattore che ha inciso in decine di mondiali disputati sin oggi, ma lì le gare tocca capirle ed interpretarle, non piagniucolare e recriminare in base a decisioni anti-ferrari, sfortuna e culo degli altri.

Modificato da NoRegrets
Link al commento
Condividi su altri siti

Aria fritta da complessato anti-Ferrari. ;) Se hai voglia vatti a leggere il forum, pixel-canta! Io sostenevo le stesse cose su Alonso fin dai tempi della McLaren. Per anni, almeno due, ho sperato che lo spagnolo arrivasse da noi in quanto lo ritenevo il miglior pilota. Del resto non ho mica detto che Vettel sia una pippa, lo vedo secondo solo al migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...