Vai al contenuto

Lupus Awards 2013 - La cerimonia


Mist
 Share

Recommended Posts

Tra oggi, domani e domenica verranno consegnati i premi.

Ne verrà consegnato uno per volta, ad intervalli di tempo lunghi per esigenze pubblicitarie.

Nel frattempo vestitevi a dovere che c'è il red carpet che vi aspetta!

R3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto un ringraziamento a coloro che hanno inviato le loro preferenze: oltre al sottoscritto troviamo Riccaz, Absolute, The Duke, Polle, Sunnina, Tidus, Luca91, Inglo, Brancamenta, Brida, Elayne, Silvia_fi, Moon, Coyote e Nightbay.

A tutti gli altri una pernacchia.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Rompiamo il ghiaccio assegnando il premio per il giocatore più migliorato, ovvero colui che nell'arco del 2013 è riuscito a dimostrare più degli altri di imparare dai propri errori e mettere a frutto l'esperienza accumulata.

Consegnano il premio il Cane Mannaro e il Lupo Signore della Rupe, due personaggi di spicco del gioco. Si guardano in cagnesco ma è chiaro che c'è del rispetto reciproco.

"I giocatori nominati per questo prestigioso Award sono tanti. Ricordiamo che venivano assegnati 5 punti per la prima posizione, 4 per la seconda, 3 per la terza, 2 per la quarta e 1 per la quinta"

"Abbiamo Brida ad un punto, Aleman, Spazzaneve, Pippero e Inglo a 2, Luca e Caapito a 3, Moon a 4, Sook a 5, Manuel a 7 Prisci e Brancamenta a 8, Sunnina a 9..."

"E ora lascia che dica io le parti alte della classifica, lupo infame. Ai piedi del podio troviamo Denver a 13 e Ronnie Rava a 16. Al terzo posto... Riccaz, con 19 punti! Al secondo posto... Soul, con 23 punti! E infine al primo..."

"... il primo lo dico io, cane pulcioso! Il primo è Tidus, che sbaraglia la concorrenza con un impressionante 60! Complimenti a lui che, se vuole, può salire sul palco e pronunciare un discorso!"

Wolf-On-Rock-Figurine-copper-Finish_2009

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non me l'aspettavo, praticamente mi avete votato quasi tutti, quindi non avevo pensato di preparare un discorso, sono contentissimo di questo premio, vi ringrazio tutti, ringrazio il grande Mist, che grazie ai suoi insegnamenti sono diventato quello che sono, ringrazio Night per le belle partite e per come si scoprono i Lupi, ringrazio il mio fratellone RIccaz per tutto, ringrazio la famiglia Pozzo e tutta l'Udinese per aver dato queste opportuni...emh, scusate, per sbaglio ho copiato dall'intervista standard di Di Natale xD

Comunque grazie ancora, dedico questo premio a tutti quelli che mi vogliono bene, soprattutto al mio fratellone, e anche un pochino al Soul, che si è meritato il secondo posto <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Tocca ora al premio per il miglior ruolo. Qui in molti hanno frainteso, pensando si trattasse del miglior ruolo giocato da loro. In realtà si chiedeva proprio il migliore in assoluto. :D

Consegnano il premio il contadino brutto e l'incompreso, che si guardano in faccia, si scrutano, si studiano e si rendono conto di essere fratelli separati alla nascita!

"Hanno mandato noi a premiare questa categoria per umiliarci ulteriormente. Sanno benissimo che nessuno mai ci nominerà ma agli organizzatori piace infierire."

" :( "

"Ben detto. Ma essendo noi estremamente professionali, forse i più professionali tra tutti i ruoli, faremo finta di niente.

"I ruoli nominati in questa categoria sono tantissimi. Per l'esattezza CINQUANTA"

"In seguito vi diremo, senza sottolineare quanti voti hanno ricevuto, i primi 44 ruoli"

"Lupo spirituale, lupo guardiano, cigno mannaro, angelo, avvocato, angelo caduto, Ercole, signore degli zombie, indovino, psicologo, donna delle pulizie, fata madrina, veggente, meretrice, stirpe/posseduto, maniaco, profeta di sventura, traghettatore, cecchino, onnisciente, impiccione, faraone, ghoul, assassino, bracconiere, masochista, sognatore, alchimista, stregone voodoo, Predator, assassino a la Duke, lupo argenteo, cavaliere nero, negromante, viaggiatore temporale, ladro, burlone, prescelto, folletto dispettoso, genetista folle, medico legale, befana, biografo, predestinato"

"E passiamo dunque alle posizioni di vetta. Al quinto e sesto posto, a parimerito con nove punti ciascuno, troviamo anonimo e cane mannaro."

"Al quarto e terzo posto, sempre a parimerito, vendicatore ed esperto di esplosivi con dieci punti!"

"Al secondo posto, con 12 punti... il cacciatore di mostri!"

"E dulcis in fundo in prima posizione, con 19 punti, il sorprendente veggente cieco! Ritira il premio, veggente cieco!"

Ma è cieco e quindi non riesce a salire sul palco perché non lo trova.
Grasse risate.
Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...