Vai al contenuto

La Magica - notte 7


The Duke
 Share

Recommended Posts

Direi che è il momento di far chiarezza con tutti.

Con il caos sono diventato CONTADINO SEMPLICE.

"prove":

-Ho chiesto a tidus se si stava spacciando contadino semplice ieri

-Il mio indizio su un famose sparatutto online: la soluzione era Counter Strike che viene sempre e solo chiamato CS (Contadino Semplice)

Link al commento
Condividi su altri siti

No lui ha detto di essere merlino che non so perché abbia usato anche lui il rabdo..

Anch'io l'ho usato e mi ha detto il ruolo di contadino semplice. Non bisso però

Brida scusa ma nella sua difesa del primo giorno Denver ha scritto:

la morte è un'altra via.. digitala su google e ti viene fuori IL SIGNORE DEGLI ANELLI

Inoltre dopo tale difesa ha chiaramente dato indicazioni confermate dalla sua dichiarazione di marsu veggente

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=33289&p=586990

Come la mettiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanote ho usato il potere del cigno e ho seguito le indicazioni di coy anche se avrei potuto fare meglio.

L'altro contadino è al cimitero... E io da scema mi sono dimenticata di resuscitarlo

ah quindi tu sapevi di masa contadino semplice e non lo hai resuscitato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì coy lo sapevo, è stata una dimenticanza stupida.

Riguardo a denver non ho prestato attenzione a quella frase MA quando denver ha fstto la sua uscita Mist ha detto "e sei pure l'obiettivo dell'assassino". Quindi ho creduto, e credo tuttora, che merlino sia lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì coy lo sapevo, è stata una dimenticanza stupida.

Riguardo a denver non ho prestato attenzione a quella frase MA quando denver ha fstto la sua uscita Mist ha detto "e sei pure l'obiettivo dell'assassino". Quindi ho creduto, e credo tuttora, che merlino sia lui

scusa se insisto ma non mi torna

perchè denver dovrebbe aver usato il rabdomanto dopo che lui stesso ha scritto che merlino doveva usare il bardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so, sinceramente. Capisco che non sia una risposta soddisfacente ma visto che non credo abbis mentito su marsu (oggi non c'è ststa veggenza) credo che denver abbia fatto confusione.. Io pensa che all'inizio neanche avevo creduto che si stesse dichiarando mago, visto che non mi tornava

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...