Vai al contenuto

Qui tutti i fans del MILAN, forza vecchio cuore rossonero


Marco
 Share

Recommended Posts

(premessa)

Dopo gli amici udinesi anche cani e porcelli come i forumisti interisti e gobbi hanno sviluppato il loro megatopic (ora messi in evidenza) e mi son chiesto: ma come minchia è che noi squadra più titolata d'Europa, del mondo e di buona parte dell'universo non l'abbiamo?

(fine premessa)

Primi spunti di discussione post Milan-Benfica

- se Pirlo è scarso come dicono Iron e river loro son due belle fighe. Io non son mai stato un suo particolare estimatore ma quando gioca la boccia in quel modo è uno spettacolo e se non gli pianti uno addosso tutta la partita i suoi lanci fanno danni. Fortuna ha voluto che Camacho ieri sera ha azzeccato solo l'uscita anticipata di Rui per la standing ovation.

- a propo di standing ovation x Rui, bella, commovente, toccante, un vero esempio per i bambini, cose che fanno bene al calcio e tutto quello che volete voi ma se mai incroceremo Tomasson ne voglio una uguale... :lol:

- a ripropo di Pirlo inizio a sentire un po' troppe campane che lo vogliono in lizza per il pallone d'oro: beh, non scherziamo, quello lo deve vincere Kakà

- inizia a infastidirmi quest'etichetta di Milan in competizione solo in Europa che snobba il campionato. Ecchecazz, la serie A non è mica la coppa Mancini (o coppa Spalletti nell'ultima variante)

Cari amici milanisti rispondete e proponete.

Tutti gli altri possono intervenire a proposito e a sproposito :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi son chiesto: ma come minchia è che noi squadra più titolata d'Europa, del mondo e di buona parte dell'universo non l'abbiamo?

Perchè voi, o alcuni di voi, hanno l'abitudine di sporcare qualsiasi topic, discussione, messaggio di bilan...... avevo aperto il topic "oggi le comiche" per parlare di bilan ma vedo che sono stato subito censurato....

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

inizia a infastidirmi quest'etichetta di Milan in competizione solo in Europa che snobba il campionato. Ecchecazz, la serie A non è mica la coppa Mancini (o coppa Spalletti nell'ultima variante)

Non e' questio di snobismo, quanto piuttosto una giusta presa di coscienza del fatto che il vecchiume va avanti con i siringoni o solo per qualche partita.

Siccome i primi comportano qualche rischio ecco che la soluzione migliore e' spremerli solo in cl e tenere i siringoni buoni per qualche incontro di cartello.

Link al commento
Condividi su altri siti

- se Pirlo è scarso come dicono Iron e river loro son due belle fighe. Io non son mai stato un suo particolare estimatore ma quando gioca la boccia in quel modo è uno spettacolo e se non gli pianti uno addosso tutta la partita i suoi lanci fanno danni.

River e Iron sono due figure metaforiche e non ti dico di cosa

- a ripropo di Pirlo inizio a sentire un po' troppe campane che lo vogliono in lizza per il pallone d'oro: beh, non scherziamo, quello lo deve vincere Kakà

Secondo o terzo non guasterebbe, se fosse straniero lotterebbe per il primo posto.

Attualmente è il regista più forte e completo al mondo.

Modificato da Sil Sil
Link al commento
Condividi su altri siti

Per i miscredenti ....

MILANO, 19 settembre 2007 - Uomo del match. Definizione ricorrente per Andrea Pirlo. Lo scorso anno al Mondiale tedesco fu nominato all'unanimità il migliore di Germania-Italia. Lo stesso accadde cinque giorni a dopo a Berlino nella finale contro la Francia. Impeccabile, sempre contro i Bleus, lo scorso 8 settembre a San Siro; perfetto a Kiev contro l'Ucraina. Semplicemente strepitoso nell'esordio rossonero in Champions League contro il Benfica. Nella sua infinita carriera, solo 28 anni, ma in campo dal 21 maggio 1995 (esordio in Reggiana-Brescia, quando aveva appena compiuto 17 anni), ha segnato su punizione 24 gol; 12 con la maglia del Milan, 4 in Champions League.

COPPIA DA SBALLO - Un gol su punizione e un assist, nel repertorio di Pirlo sono gesti di ordinaria amministrazione. Proprio perché tutto gli riesce facile. Ieri sera, nel dopo gara, è apparso (come sempre) quasi sorpreso dalla valanga di apprezzamenti ed elogi. L'Uefa senza esitare ne ha esaltato la prestazione, definita "scintillante". "Quando calcia lui, i portieri avversari non sono mai tranquilli", si legge sul sito ufficiale della massima organizzazione europea. Che non manca di sottolineare che ormai per l'assegnazione del Pallone d'oro è una battaglia aperta fra il regista rossonero e Kakà,a sua volta micidiale con le sue devastanti progressioni.

IL SOGNO DI TUTTI - E il professor Pirlo non nasconde di pensarci su. Essere candidato alla pari di Ricardo lo riempie di orgoglio, anche se poi sarebbe il primo a consegnare di persone l'ambito trofeo all'amico brasiliano. Lui si limita a dire: "il Pallone d'oro è il sogno di tutti i calciatori, anche se ancora troppo presto per parlarne".

IL GENIO - Troppo timido e mai fuori dalle righe. L'assist a Inzaghi? Merito degli altri: "E' stato utile aver visto in precedenza il movimento dei miei compagni, poi per quanto riguarda il gol è stato bravo Pippo nel metterla dentro", ha dichiarato a Milan Channel. Sorprende la capacità del fuoriclasse di leggere le partite. Per Pirlo è materia di studio quotidiana: "Ancelotti il giorno prima della partita ci spiega i movimenti principali delle altre squadre in modo da arrivare in campo con già qualcosa in testa. Poi oltre ad allenarsi, cerco di individuare i movimenti degli avversari e piano piano le azioni belle vengono a partita in corso. Bisogna sempre, comunque, dimostrare il proprio valore sul campo". Questione di classe, istinto e arte. Come in occasione del gol che ha aperto in due il Benfica: "Ho visto il portiere Quim che si aspettava il mio cross, per cui ho provato a dare al pallone un effetto a giro". Più semplice di così...

Gaetano De Stefano

... o per quelli che non capiscono di calcio ....

Link al commento
Condividi su altri siti

(premessa)

mi son chiesto: ma come minchia è che noi squadra più titolata d'Europa, del mondo e di buona parte dell'universo non l'abbiamo?

Tutti davamo per scontato che prima o poi, anche in un topic specifico sulla fica prima o poi si sarebbe finito col parlare del Milan.

Se ci fosse l'impegno a confinare qui dentro "liberando" il resto della sezione calcio ne godrebbero i tifosi del "resto d'Europa". :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora su Pirlo ho la primogenitura (gli dedicai un topic quando era ancora dell'Inter sono al di sopra di ogni sospetto), quindi non scassate la minchia.

Ricordo quando guardavo le partite con gli amici del Milan e lo chiamavano "Pirletta" perche' non sopportavano il suo passo sonnolento.

Sono certo che quei tempi torneranno, perche' Pirlo non e' un ragioniere, e' un pittore.

Quando ha voglia fa capolavori, senno' scarabocchia.

Non ti imbianchera' mai il soffitto, scordatelo.

Oggi gioca da Dio, domani vorremo la sua impiccagione. E' cosi'.

Tuttavia, quando smettero' di seguire il calcio ci saranno solo 3-4 giocatori che saro' felice di aver avuto nella mia squadra.

Uno di questi sara' certamente Pirlo.

P.S.

Marco, non penserai di arginare gli sbrodolamenti rossoneri cosi' facilmente? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' questio di snobismo, quanto piuttosto una giusta presa di coscienza del fatto che il vecchiume va avanti con i siringoni o solo per qualche partita.

Siccome i primi comportano qualche rischio ecco che la soluzione migliore e' spremerli solo in cl e tenere i siringoni buoni per qualche incontro di cartello.

cazzo, stavolta ha ragione! eliminiamo il topic sui gobbi!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, sono una bella figa e passavo di qua :lol:

pela' come vedi il mondo cambia, non è nel forum della figa che si parla di milan ma nel forum del milan che si parla di figa!!

comunque a me pirlo non piace

i suoi lancetti smarcanti li so fare anche io, anzi li faccio meglio e non scherzo, e lui li fa solo quando gli avversari sono tonti e non lo pressano. inoltre non sa difendere, appena ci prova fa fallo. potrei dire che è il miglior giocatore di subbuteo al mondo dopo delpiero, che ha un piede migliore del suo.

e poi è brutto quanto la fame e con quei capelli è ancora piu' brutto, secondo me porta pure sfiga

questa è la mia opinione, non voglio spacciarla per la verita' assoluta, ma quando un giocatore non ti piace, non ti piace.

a parte kaka e nesta (e il vecchio gilardino che non capisco che fine abbia fatto) non ci sono giocatori del milan che mi piacciono, per questo non la reputo una squadra forte, ma non ho gli occhi foderati di prosciutto, in alcune partite hanno giocato benissimo e sono stati devastanti. l'unica spiegazione che mi do' è la presenza di kaka che da solo fa mezza squadra e la bravura di ancelotti nel metterli in campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara la mia bella figa :lol:

se mi dici che a te Pirlo non piace è un conto e lo accetto (come a me non piace Inzaghi anche se continua a metterla e quindi ha ragione lui)

Ma se mi dici che te ( :rolleyes: :p:p ) e Del Piero lanciate meglio di lui c'è moooooolto da discutere, perchè l'altra sera ne ha fatti un due-tre da 50 mt. che manco l'Uliveto se li sogna (lui magari è più bravo in altri tipi di tiri).

Poi, esteticamente parlando, oltre a Kakà e Nesta manco un Seedorf in palla ti piace?

Link al commento
Condividi su altri siti

io i lanci al cm di 50 mt li facevo col pallone vero mica col supertele di adesso :lol:

beh dai qualche spacconata falla fare pure a me, comunque io da fermo ero e sono bravissimo.

seedorf, ci ho pensato un po' prima di metterlo o no. perchè ho sempre l'impressione che giochi col freno a mano tirato, che non usi mai tutti quei muscoli che ha, per cui non capisco se gioca sotto i suoi limiti, non riesco ad avere un giudizio definitivo su di lui.

poi c'e' cafu, c'e' maldini, ma quelli giocano una partita ogni 10

certo se in una partita giocano kaka cafu maldini nesta seedorf con inzaghi o ronaldo che la buttano dentro, tutti in palla, il discorso generale cambia. ma è raro vederlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...