Vai al contenuto

MASTERTROLL - Giorno 2 bis


Mist
 Share

Recommended Posts

Muoiono Sunnina e Aleman al rogo.

Trovate Soul morto misteriosamente, Musical Box sbranata e Pip morto perché non sta giocando.

Tornano dagli inferi Piotroll, Maria Goretti e Masahashi.

Da oggi e fino alla fine della partita non sarà più possibile votare al cimitero per riportare qualcuno in vita.

SALDI DI FINE STAGIONE

I ruoli di ieri non sono stati apprezzati e nessuno se li è presi.

Oggi allora proviamo a stuzzicarvi di più: medium, vendicatore e sciacallo.

L'ANGOLO DELLA PETTEGOLA

Una o due, come al solito, sono vere.

- Il pipistrello mannaro è in partita.

- Uno dei risorti è il mostro di Frankenstein.

- Il veggente ha sondato un lupo.

- Il folletto è a quota due punti.

LA POSTA DEL CUORE

semplicemente siccome è lupo, non può agire con nessun ruolo da contadino di quelli in gioco.
è troppo importante come pozione e non voglio darla a caso
proteggo ACETHEEBRAVE
Facciamo così, per il momento ti dico Moon, così mi metto al sicuro da chiusure anticipate.

Yeeeee!

LISTA VIVI

Ace the brave

Riccaz

Poppolo

Marsupilami

Coyote

Tersite

CD <3 (James Brown)

absolute

Helder

Nightbay

Sook

Polle

Green Reaper

Luca91

Alex

Barto

Masahashi

Piotroll

Maria Goretti

Ronnie Rava

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Ho detto abbastanza per il momento. C'era anche Polle con delle certezze, magari può controbattere lui se ho sbagliato qualcosa.

A naso del pettegolezzo mi suonano vere la 3 e la 4. Quindi credo che il veggente dovrebbe essere abbastanza abile da far capire qualcosa senza dichiarare esplicitamente e poi dovrebbe ricevere protezione stanotte

Se non ricordo male, tra le prime due è alta la probabilità che ci sia una vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo inteso qualcun altro come alchimista. Ma se era Sunnina tanto meglio.

Io in realtà l'ho votata basando tutto su un certo ragionamento di cui ero convintissimo, ma stamattina ho chiesto a Mist dopo aver visto che c'erano tre resurrezioni (e dunque mi sono venuti dubbi visto che uno è quasi sicuramente il mostro, immagino Maria Goretti) e a quanto pare ho frainteso completamente. Quindi Sunnina era chi diceva di essere, deduco che Nightbay sia il dottore ex alchimista.

Sui pettegolezzi la penso al contrario rispetto a Barto, per me quelli veri sono i primi due.

Io ieri avevo detto che avrei votato Tersite, ma oggi ci ho ripensato perché mi è venuto in mente quale ruolo potrebbe avere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però scusa, Night, se eri sicuro di Sunnina perché hai invece dichiarato che l'alchimista non era in arringa? Tanto se lo dicevi la votavamo comunque tutti in massa, dubito i lupi avrebbero provato a salvarla. Invece così è morto anche Aleman di cui non sappiamo nulla.

Io pensavo che l'alchimista fosse Luca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...