Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Comunque la vera differenza nelle ultime partite la sta facendo Handanovic, che oltre a fare delle belle parate (come ha sempre fatto) è incredibilmente riuscito per 3 partite di fila a non prendere neanche un gol su tiri in mezzo alla porta. Se poi quando non ci arriva lui ci pensa D'Ambrosio in versione Samuel... è un bell'andare visto che i giocatori per fare gol ce li abbiamo sempre avuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo nel caso. Credo che la fortuna vada da chi se la cerchi. Tiri come quelli che sono andati a sbattere su D'Ambrosio entrano SEMPRE se la squadra è in un periodo nero, invece adesso qualcosa sembra cambiare e allora riesci anche a salvare la porta in modi variopinti. 

C'è da dire che la facilità con cui la Lazio è entrata in area in quelle occasioni è qualcosa su cui bisogna riflettere e lavorare, ieri ero davvero abbattuto e scoraggiato durante i primi venti minuti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia Inter-Lazio è durata una decina di minuti.

Son rientrato tardi, mangio, e quando mi sto sedendo sul divano segna Banega.

Mi ammonisce il figlio piccolo ("che sfiga che porti papy!")

Stessa scena due minuti dopo.

Al terzo gol mi sono alzato ("vado, vado via!") e sono andato a fare altro.

 

Adesso la smetto io di vedere l'Inter, altrochè Mist ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma nessuno parla di Sua Maestà. Ha diretto la sq con una regia magistrale, ha dettato i tempi, allungato e accorciato il gioco, ma sopratutto ha parlato. Ha tranquillizzato i compagni e suggerito quando accellerare e quando no. Ha usato il fioretto quando ci voleva e il martello quando andava usato. Avete presente di chi parlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, MasterMatrix dice:

Si ma nessuno parla di Sua Maestà. Ha diretto la sq con una regia magistrale, ha dettato i tempi, allungato e accorciato il gioco, ma sopratutto ha parlato. Ha tranquillizzato i compagni e suggerito quando accellerare e quando no. Ha usato il fioretto quando ci voleva e il martello quando andava usato. Avete presente di chi parlo?

 

Mist?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Marco dice:

La mia Inter-Lazio è durata una decina di minuti.

Son rientrato tardi, mangio, e quando mi sto sedendo sul divano segna Banega.

Mi ammonisce il figlio piccolo ("che sfiga che porti papy!")

Stessa scena due minuti dopo.

Al terzo gol mi sono alzato ("vado, vado via!") e sono andato a fare altro.

 

Adesso la smetto io di vedere l'Inter, altrochè Mist ;)

 

 

Ma per voi è più pericolosa la Lazio, eh.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una curiosità: voi interisti chi tiferete domani tra Milan e Juve? (non vale dire "esplosione dello stadio")

 

Io a parti invertite penso tiferei Juve per il motivo che un trofeo in più o in meno a loro non cambierebbe un cazzo mente per l'Inter sarebbe un qualcosa.

 

Però anche veder perdere la Juve mi piacerebbe tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Inglo dice:

Una curiosità: voi interisti chi tiferete domani tra Milan e Juve? (non vale dire "esplosione dello stadio")

 

Io a parti invertite penso tiferei Juve per il motivo che un trofeo in più o in meno a loro non cambierebbe un cazzo mente per l'Inter sarebbe un qualcosa.

 

Però anche veder perdere la Juve mi piacerebbe tantissimo.

 

Nettamente Juve. Il Milan è una diretta concorrente per l'Europa League.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...