Vai al contenuto

[L'Ostica] Giorno 4 - Through the looking glass


Mist
 Share

Recommended Posts

Brucia al rogo Inglo, tra mille dubbi.

La notte è estremamente turbolenta. L'isola si muove di nuovo, non sembra darsi pace, ma per alcuni di voi il vero viaggio inizia proprio ora. E' una notte di cambiamenti, non c'è che dire.

La mattina trovate il cadavere di Denver, sbranato, e trovate Sunnina piena di aculei. Eppure non riuscite a togliervi di dosso la sensazione che le cose avrebbero potuto andare molto, molto peggio.

Lista vivi / morti

1. Moon - morto misteriosamente notte 2

2. Sunnina

3. Galvix

4. Helder

5. Inglo - morto al rogo giorno 3

6. Duke

7. Ronnie Rava

8. Brancamenta

9. Zero

10. Brida

11. Riccaz

12. Tidus

13. Plic

14. Denver - morto sbranato notte 4

15. Nightbay - morto al rogo giorno 2

16. absolute - morto al rogo giorno 1

17. Darkshout

18. Aleman

19. Daniele

20. Caaapito?

21. Polle

22. Zurlo - Morto fulminato notte 1

23. marsupilami

24. silvia_fi

25. Toremoon

Voti e poteri diurni entro le 17.30 di oggi.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Io manderei Tore in arringa visto l'atteggiamento strano del voto di ieri.

Soffri di personalità multipla? la principale si chiama Toremoon, l'altra Tore e l'ultima Moon? :rofl:

(ma allora chi era quel sosia di Fiorello che al play s'è presentato come Moon??)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io manderei Tore in arringa visto l'atteggiamento strano del voto di ieri.

Soffri di personalità multipla? la principale si chiama Toremoon, l'altra Tore e l'ultima Moon? :rofl:

(ma allora chi era quel sosia di Fiorello che al play s'è presentato come Moon??)

Quello è Fioremoon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua.

Allora, anche i sassi hanno capito che sono Desmond.

Lo dico oggi a cuor leggero perchè le prossima notte mi sono auto-protetto, non posso essere sbranato o ucciso in alcun modo.

Ho infatti usato questa tattica strana convinto che i primi giorni sarei sembrato cattivo (come al solito) e che la notte 5 e 6 sarebbero state quelle decisive.

Per ora ho avuto ragione.

Trulli, ieri ero "disperso nel tempo e bloccato nella notte 2". Ecco perchè vi ho detto di guardare bene la lista. Altro che centenario.

Certo io sarei rimasto nascosto ancora ma la sfiga di ieri mi ha obbligato a dire tutto.

Stanotte ho rischiato ma evidentemente sono vivo dunque ecco le informazioni che ho. Purtroppo niente lupi ma andando per esclusione qualcosa di utile c'è.

Notte 1 - volo nella 5 per proteggermi

notte 2 - torno nella 1 visiono polle SPECIALE (ecco le credenziali.. ero io a darle a te!! pirletti!)

notte 3 - torno nella 2 visiono aleman SPECIALE

notte 4 - torno nella 3 visiono helder SPECIALE

Ci sono rimasto male entrambe le volte (su helder poi ero proprio convinto).

Ciò non vuol dire che sono buoni, purtroppo, ma non sono Mannari.

Continuerò a lavorare per voi alla luce del sole.

Ho ovviamente ancora il potere del cronomante.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbé si capiva Duke.. però dovevi proprio rivelarti? Io temo che dovrò farlo perché ho un'info importante per questo vi chiedo se secondo voi l'assassino è un problema o meno..

sì, era ora, perchè essendoci 5 lupi ci dobbiamo focalizzare su di loro e aleman e helder non lo sono (onestamente non mi sono messo a pensare se queste mie info possano essere state falsate. non per la sfiga però, quello l'ho chiesto).

Link al commento
Condividi su altri siti

NO DUKE, IO HO UN NOME DI UN LUPO OK???

E a questo punto mi rivelo.

Fortunatamente la mia morte non sarà un problema perché verrò prontamente sostituita da qualcuno che SO NON essere LUPO.

Darkshout muori

Ma sì hai fatto bene.

Dark me l'ero proprio scordato

Io allora chiedo anche a Zero di spiegarmi perchè ieri improvvisamente mi ha difeso.. avevo assegnato a lei un ruolo che a questo punto è di brida?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...