Vai al contenuto

Ciao da me!


Samantha
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Mi chiamo Samanta, ho 25 anni, mi piacciono gli animali, la natura e il lupus in tabula!
Ho cercato su google e ho trovato questo forum. Spero di poter provare a giocare una partita con voi poiché gioco da tanto con i miei amici e vorrei provare a giocare anche online! Posso essere dei vostri?

Se avete domande fatevi avanti, non vedo l'ora di conoscerci meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, ti do un consiglio ( che di solito sono inaccettabili ma vabbè )

segui la partita al villaggio, così potrai capire le dinamiche del gioco... inoltre c'è un regolamento, ma a breve ti daranno il benvenuto i senatori del gruppo e cominceranno a prendermi in giro perchè sono stato il primo avvoltoio a scriverti,

Presto giocheremo insieme, ti aspettiamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta! :)

Non so se sei arrivata qui dopo aver visto la nostra homepage, nel dubbio la posto comunque.

Rispetto ai classici Lupus in Tabula o Wherewolf, noi utilizziamo tantissimi ruoli diversi (l'elenco completo dovrebbe contarne più di 300!) oltre a modalità sempre originali che rendono ogni partita semplicemente UNICA.

Come ha giustamente consigliato Caaapito?, se vuoi entrare per bene nelle dinamiche di Lupi e Contadini è il caso di seguire prima una partita dall'esterno, magari chiedendo al Master di turno di farti leggere anche qualche messaggio privato (se non tutti!) così da osservare più da vicino come si svolgono le nostre partite. Poi, buttati nella mischia e in bocca al lupo! ;)

Per qualunque dubbio, non esitare a chiedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spezzo una lancia a favore di Denver.

Lui ha affermato : "tutte le persone belle sono amanti dei cani"

TU hai fatto un esempio a favore di "Tutti gli amanti dei cani sono persone belle", che non è quello che ha detto lui.

Perdonatemi la professionalità logica.

Soul la tua logica e la tua orsacchiosaggine hanno stregato diverse forumiste al play, sappilo :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...