Vai al contenuto

SEGNALAZIONI e BUG


turrigni
 Share

Recommended Posts

è che tra la prima e la seconda fase non ho cambiato nessun giocatore, li ho confermati tutti all'inizio dell'asta

peccato perché con icardi avrei probabilmente vinto

mi dispiace Terso, in fase di implementazione non ho contemplato a questa possibilità,

con due fasi in mezzo non ho pensato ci fosse qualcuno che non modificasse la formazione.

aggiungerò la formazione di default al termine della seconda asta, ma varrà per il prossimo anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

10298690_1413014112346085_22849881272420

Visto che mi sono classificato alle finali con 3 giornate di anticipo ( :)) ho dato un'occhiata al regolamento, penso che il 1° in A2 abbia -1 e non -2, sbaglio?

(poi in alto: "le prime due classificatE").

:)

ti confermo il -2 per prima e seconda

venendo dal grone A2 la vittoria va sudata

Link al commento
Condividi su altri siti

10298690_1413014112346085_22849881272420

Visto che mi sono classificato alle finali con 3 giornate di anticipo ( :)) ho dato un'occhiata al regolamento, penso che il 1° in A2 abbia -1 e non -2, sbaglio?

(poi in alto: "le prime due classificatE").

:)

ti confermo il -2 per prima e seconda

venendo dal grone A2 la vittoria va sudata

Ma scusa il primo che si è smazzato 14 giornate di mercato, prenotazioni, lettura formazioni ecc. per strappare la prima posizione rispetto al secondo, ok che se la deve sudare, ma un vantaggio sia pur minimo sul secondo dovrebbe averlo, no? :o

Tutti gli altri scalano di 1 punto rispetto alla posizione di chi li precede, l'unico fesso :D è il primo classificato della A2 che non ha alcun, non dico vantaggio, ma minore svantaggio rispetto a chi gli arriva dietro? :o Non lo dico perché mi riguardi personalmente perché non so ancora se sarò primo o secondo ma penso che per logica dimostrata nello scalare punti degli altri il primo della A2 dovrebbe avere un minimo di handicap in meno rispetto a chi lo segue in classifica. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli delle finali che vengono da A1 hanno fatto 28 giornate ad alto livello

Quelli delle finali che vengono da A2 hanno fatto 14 giornate ad alto livello

-2 di base di partenza è pure poco ma mi sembra doveroso dare una possibilità di vittoria anche a quelli provenienti dall'A2.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...