Vai al contenuto

[L'ANELLO DEBOLE] Capitolo 2 (fino alle 15 del 26.11)


Mist
 Share

CAPITOLO 1  

23 voti

  1. 1. Chi vuoi salvare dal rogo?



Recommended Posts

Non succede niente di sconvolgente (a parte la morte del master, sbranato, ma diciamo che se lo aspettavano un po' tutti).

Al vostro risveglio trovate il messaggio di un vandalo su un muro:

"Laggiù è seduto un uomo dalla mente aperta. Si sente lo spiffero fin da qui."

E adesso sentite il bisogno di manifestare tutto il vostro affetto nei confronti degli altri membri del villaggio. Votate per quelli che vi piacciono, votate per quelli che non volete veder morire, votate anche per voi se vi pare, sappiate solo che l'ultimo (o gli ultimi) in ordine di gradimento tra 24 ore verrà dato alle fiamme.

Un'unica cosa: un benefattore ha deciso di spendere molti soldi per corrompervi. Oggi non potrete votare per Absolute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai, grazie benefattore, non me ne dimenticherò.

Io intanto vado a fare prove sul topic apposito per vedere se ho capito come funziona. Gradiente avrà il mio voto, come anche Oh no John.

Puoi anche farle qui e poi togliere il voto, se vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ti viene più comodo Mist mettere tipo un 23° elemento con scritto tipo "Prova" o "X" giusto per non creare confusione con Inglo. Poi vedi tu!

Sei un essere incorporeo che fa da Ombra a un altro personaggio scelto a caso dal Master.

Vieni considerato un non morto e se muori risorgi nella fase di gioco immediatamente successiva.

Quindi che viva o muoia è totalmente indifferente, oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un essere incorporeo che fa da Ombra a un altro personaggio scelto a caso dal Master.

Vieni considerato un non morto e se muori risorgi nella fase di gioco immediatamente successiva.

Quindi che viva o muoia è totalmente indifferente, oggi.

Ma visto che dobbiamo controllare chi è in parità di voti, questo non incasina un po' tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ti viene più comodo Mist mettere tipo un 23° elemento con scritto tipo "Prova" o "X" giusto per non creare confusione con Inglo. Poi vedi tu!

Sei un essere incorporeo che fa da Ombra a un altro personaggio scelto a caso dal Master.

Vieni considerato un non morto e se muori risorgi nella fase di gioco immediatamente successiva.

Quindi che viva o muoia è totalmente indifferente, oggi.

Ah quindi se in teoria non sappiamo dove andare a campare si potrebbe decidere di rogare Inglo tanto si salva dato che viene riportato su subito. Ho capito bene l'ombra ? Sempre una proposta può essere questa. Comunque vado a fare anche io un foglietto word per segnare tutti gli occhiolini fatti nel giorno appena passato e farò lo stesso nei giorni futuri sia da vivo che morto nel caso servirà in futuro ragionarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, però potremmo anche decidere di lasciare Inglo senza voti proprio per non far morire qualcuno, qualora non avessimo particolari sospetti.

Graziento gioca ? :D

Davvero ?

No, infatti parlavo del topic di "prova" per far capire le modalità di voto. Che poi non c'è tra quelli, anche se tecnicamente qualunque nick lì potrebbe essere quello di Gradinante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ti viene più comodo Mist mettere tipo un 23° elemento con scritto tipo "Prova" o "X" giusto per non creare confusione con Inglo. Poi vedi tu!

Sei un essere incorporeo che fa da Ombra a un altro personaggio scelto a caso dal Master.

Vieni considerato un non morto e se muori risorgi nella fase di gioco immediatamente successiva.

Quindi che viva o muoia è totalmente indifferente, oggi.

Capisco Mist, ma il mio consiglio infatti voleva essere più per gli altri giorni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un essere incorporeo che fa da Ombra a un altro personaggio scelto a caso dal Master.

Vieni considerato un non morto e se muori risorgi nella fase di gioco immediatamente successiva.

Quindi che viva o muoia è totalmente indifferente, oggi.

Ma visto che dobbiamo controllare chi è in parità di voti, questo non incasina un po' tutto?

No. Sapete che UN voto è mio. Potete arrivarci, su, 23 cervelli insieme dovrebbero essere sufficienti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ti viene più comodo Mist mettere tipo un 23° elemento con scritto tipo "Prova" o "X" giusto per non creare confusione con Inglo. Poi vedi tu!

Sei un essere incorporeo che fa da Ombra a un altro personaggio scelto a caso dal Master.

Vieni considerato un non morto e se muori risorgi nella fase di gioco immediatamente successiva.

Quindi che viva o muoia è totalmente indifferente, oggi.

Capisco Mist, ma il mio consiglio infatti voleva essere più per gli altri giorni!

Ma infatti farò così, è che oggi essendo la prima volta non potevo saperlo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so ancora chi voterò perchè ovviamente ci vorrebbe un po' di discussione attiva per farsi qualche idea.

al momento mi sento di votare per qualcuno tra moon, polle, duke, sunnina e ovviamente night

Ma mi riservo un po di tempo per vedere se vengono fuori elementi o persone che mi piacciono particolarmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto a Mist. Ho una proposta. Visto che il neutrale prima o poi userà il suo potere e visto che c'è la questione Inglo/immortale che ne dite se oggi lasciamo Inglo senza neanche un voto, il neutrale usa il potere e noi bruciamo quello che dopo Inglo ha meno voti di tutti? Secondo me ha senso, però non ci ho ragionato attentamente, magari ci sono controindicazioni a cui non ho pensato. Più che altro garantendo che quello col minor numero di voti dopo Inglo (che dovrebbe rimanere a zero) ne abbia almeno due, siamo sicuri che il neutrale avrà sicuramente convenienza ad usare il suo potere. Nel peggiore dei casi non bruciamo nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...