Vai al contenuto

Voi bastardi leggete qui


Milurdein
 Share

Recommended Posts

I marò sono da 3 ANNI in mano a quei selvaggi della giustizia indiana, non hanno ancora un capo di imputazione, se tutto fosse così chiaro come sostenete voi brutte merde sarebbero già stati condannati, Invece non sono ancora imputati di niente.

http://www.corriere.it/esteri/14_dicembre_16/no-corte-suprema-indiana-istanze-girone-latorre-a7ef289a-84ea-11e4-bef0-810da32228c1.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se sei stato tu il primo a sparare a zero contro la corte indiana su questo forum dicendo che in quel tratto di mare sparano a iosa ecc. Ho appreso da te che hanno dato fuoco alla nave dei pescatori.Ora difendi quelle merde? sei stato proprio tu a chiamarli selvaggi.

Cmq in Italia non rimani 3 anni in custodia cautelare. E' cmq sbagliato, come per es. quel poveraccio di Bossetti, O i due processatki per il delitto di Perugia, ma sono stati processati ben prima dei 3 anni, ma per quanto mi riguarda dovevano stare fuori, perchè il reato non può essere reiterato. Forse c'era pericolo di fuga, ma allora chiunque sotto processo può fuggire. Non è giusto rimanere in detenzione finchè non sei condannato a meno che non sei un reo confesso o un pericoloso serial killer.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se sono colpevoli è indegno per uno stato così grande e ritenuto civile che in tutto questo tempo non sia stata formalizzata un'accusa. La cazzata è stata rimandarli indietro la prima volta, abbiamo dimostrato una lealtà che uno stato incivile di fatto, come l'India, non meritava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se sei stato tu il primo a sparare a zero contro la corte indiana su questo forum dicendo che in quel tratto di mare sparano a iosa ecc. Ho appreso da te che hanno dato fuoco alla nave dei pescatori.Ora difendi quelle merde? sei stato proprio tu a chiamarli selvaggi.

Cmq in Italia non rimani 3 anni in custodia cautelare. E' cmq sbagliato, come per es. quel poveraccio di Bossetti, O i due processatki per il delitto di Perugia, ma sono stati processati ben prima dei 3 anni, ma per quanto mi riguarda dovevano stare fuori, perchè il reato non può essere reiterato. Forse c'era pericolo di fuga, ma allora chiunque sotto processo può fuggire. Non è giusto rimanere in detenzione finchè non sei condannato a meno che non sei un reo confesso o un pericoloso serial killer.

La custodia cautelare se la stanno facendo in una dependence con servizio dell'Ambasciata, TV satellitare e menu' a scelta Italianissimo, mica in una prigione Indiana...

Modificato da Anomander Rake
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se sei stato tu il primo a sparare a zero contro la corte indiana su questo forum dicendo che in quel tratto di mare sparano a iosa ecc. Ho appreso da te che hanno dato fuoco alla nave dei pescatori.Ora difendi quelle merde? sei stato proprio tu a chiamarli selvaggi.

Ma certo, confermo la mia opinione sull'India, e di certo non difendo l'unico sistema giudiziario più lento del nostro. Ma contesto l'importanza che viene data a queste due persone rispetto a tutte quelle che soffrono una sorte simile nelle carceri nostrane -di cui molte, a differenza loro, non hanno commesso il fatto-. Per omicidio il tempo *medio* di custodia cautelare è 300 giorni circa, da noi.

L'appiglio che sembrava reggere all'inizio (l'extra-territorialità delle acque) è caduto da tempo, quindi l'India ha il diritto di processarli. Se lo si contesta, si dà ragione agli americani che si sono processati da soli gli autori del Cermis.Perchè dubito fortemente che, dopo tutta questa manfrina, un tribunale italiano darebbe loro la giusta condanna: ormai per il popolo degli urlatori che rappresenti loro sono alla stregua di eroi.

Link al commento
Condividi su altri siti

La custodia cautelare se la stanno facendo in una dependence con servizio dell'Ambasciata, TV satellitare e menu' a scelta Italianissimo, mica in una prigione Indiana..

quindi per te è la fine che si augurano per la loro vita.

Cmq sono due soldati che erano imbarcati su una nave mercantile secondo una legge italiana, Loro sapevano di correre quel rischio, come possono correre il rischio di morire. Appunto la giusta condanna è il problema, dato che la legge indiana non riconoscerà quella italiana che li ha imbarcati su quella nave, Per me non può in nessun modo essere considerato omicidio volontario, per il semplice motivo che un soldato nell'esercizio di quelle funzioni agisce solamente se costretto a farlo, Penso che una corte indiana lo valuterebbe in modo leggermente diverso, Il carcere preventivo in Italia è sicuramente abusato e non si può certo dire che non ne parli nessuno, a partire dai radicali.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se sono colpevoli è indegno per uno stato così grande e ritenuto civile che in tutto questo tempo non sia stata formalizzata un'accusa. La cazzata è stata rimandarli indietro la prima volta, abbiamo dimostrato una lealtà che uno stato incivile di fatto, come l'India, non meritava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq il caso di 2 militari non è equiparabile a quello di 2 civili.

Se erano americani erano a casa dopo 2 giorni pure se sparavano a caso nel centro di Dehli.

Un conto è stabilire la loro colpevolezza o meno a priori

Altro discorso è sperare che rimangano in quel paese di merda. Bisogna essere veramente deviati per desiderarlo, Se non lo desideri, vuoi che tornino in Italia, Non ci sono vie di mezzo.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq il caso di 2 militari non è equiparabile a quello di 2 civili.

Se erano americani erano a casa dopo 2 giorni pure se sparavano a caso nel centro di Dehli.

Un conto è stabilire la loro colpevolezza o meno a priori

Altro discorso è sperare che rimangano in quel paese di merda. Bisogna essere veramente deviati per desiderarlo, Se non lo desideri, vuoi che tornino in Italia, Non ci sono vie di mezzo.

Bisogna essere deviati per desiderare che due persone colpevoli di omicidio (il tipo di omicidio lo si lascia ai giuristi) stiano in un brutto posto? Che ti hanno fatto per meritare tanta considerazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

per piacere è quello che hai sempre sostenuto anche tu. Quindi non venirmi a fare la morale proprio adesso,

Cmq innanzitutto semmai hanno ucciso non sono dei criminali comuni, ovvero non lo hanno fatto per trarne un beneficio. Secondo essere giudicati in un paese che non prevede la pena di morte non è come essere giudicati in un paese di selvaggi che compie cose orribili dove la vita umana vale meno di una mucca (essendo sacra). Cominci a ragionare come un pacifinto. Inoltre volevano incriminarli per terrorismo, e questo da solo dovrebbe dare a tutti la misura di quanti siano delinquenti culturalmente. Ma a tutt'oggi non hanno un capo di imputazione, dopo 3 anni.

il tipo di omicidio lo si lascia ai giuristi

in quel paese ci sono dei giuristi che li volevano far passare per terroristi. Non è che adesso stanno sul cazzo anche a te solo perchè li difendo io? è vero che la coerenza è la qualità degli imbecilli, ma l'ipocrisia è sicuramente peggio.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai capito: non mi stanno da nessuna parte. Sono due persone che hanno fatto una cazzata nel paese peggiore dove fare cazzate, si sono trovati vittime sacrificali di un'operazione di propaganda di un paese di ominidi, e cionondimeno sono la questione n. 232837 che il governo italiano deve affrontare in ordine di importanza. Ok la Farnesina, ma il governo in sè ha ben altro a cui pensare, se si occupa di loro è solo per avere qualche consenso in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Logico che non sia la questione più importante, l'altra sera un avvocato che è andato recentemente a Cuba mi ha raccontato che ci sono una decina di italiani là detenuti per pedofilia (hanno scopato con minorenni) e condannati a pene pesanti. La vicenda dei marò è leggermente diversa, non volevano commettere nessun omicidio, purtroppo quando sei un FUCILIERE capita di sparare.Mentre l'uccello lo puoi tenere a posto quando vedi una minorenne, il fucile se c'è un pericolo capita di usarlo,

Link al commento
Condividi su altri siti

Logico che non sia la questione più importante, l'altra sera un avvocato che è andato recentemente a Cuba mi ha raccontato che ci sono una decina di italiani là detenuti per pedofilia (hanno scopato con minorenni) e condannati a pene pesanti. La vicenda dei marò è leggermente diversa, non volevano commettere nessun omicidio, purtroppo quando sei un FUCILIERE capita di sparare.Mentre l'uccello lo puoi tenere a posto quando vedi una minorenne, il fucile se c'è un pericolo capita di usarlo,

Capita di sparare se sei un fuciliere, certo.

E' l'atto di mirare verso una persona disarmata che purtroppo comporta qualche problemino. Atto che anche per il nostro ordinamento è più grave di andare con le minorenni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai com'è se un fuciliere si rende conto che la persona contro cui sta mirando è innocua non credo che spari. Non credo gli piaccia trovarsi per 3 anni in India. Soprattutto se avviene di notte è abbastanza difficile se sei in mezzo al mare. A Cuba se vai con una minorenne ti danno 30 anni.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...