Vai al contenuto

IL TAV


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Che discorsi, si potrebbe fare a meno di qualsiasi opera.

E restare indietro come quasi sempre da Italiani ci tocca...

proprio no della bre-be-mi, della pedemontana, e della tangenziale esterna di milano non si può fare a meno, infatti non esiste un movimento anti brebemi o anti pedemontana.

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio no della bre-be-mi, della pedemontana, e della tangenziale esterna di milano non si può fare a meno, infatti non esiste un movimento anti brebemi o anti pedemontana.

Sicuro? O il sindaco di qualche paese avrebbe da ridire? Ma tu pensi che si possa mai contentare tutti? A un certo punto bisogna prendere atto delle decisioni di chi ha il potere democratico di decidere, non si può fare una rivoluzione ogni volta che 10, 100, o 1000 non sono d'accordo, se no si chiama anarchia. Come vorrebbero certi "simpatici" manifestanti che vorrebbero sempre spaccare tutto, cercando ora un pretesto, ora un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Sicuro? O il sindaco di qualche paese avrebbe da ridire? Ma tu pensi che si possa mai contentare tutti? A un certo punto bisogna prendere atto delle decisioni di chi ha il potere democratico di decidere, non si può fare una rivoluzione ogni volta che 10, 100, o 1000 non sono d'accordo, se no si chiama anarchia. Come vorrebbero certi "simpatici" manifestanti che vorrebbero sempre spaccare tutto, cercando ora un pretesto, ora un altro.

certamente qualche sindaco ha avuto da ridire ma i progetti esecutivi sono stati approvati e le opere verranno fatte, nulla a che vedere con la tav

ecco i siti delle opere esecutive, fra l'altro la brebemi è già a buon punto

http://www.brebemi.it/

http://www.pedemontana.com/

http://tangenziale.esterna.it/

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che la maggior parte dei favorevoli non sa di cosa si sta parlando
C'è un assioma che rende "invulnerabile" qualsiasi posizione, la sentirai anche dai sostenitori delle scie chimiche o del signoraggio: "non sei informato, e se sei informato sei stato plagiato dai media di regime"

ma non serviva scrivere quel papiro, per darmi ragiione.

Francamente è inutile scrivere, non rispondi a niente, si può sollevare qualsiasi punto o obiezione, tu risponderai ripetendo le stesse cose! Devo sperare insomma che qualche fonte notav risponda alle mie perplessità così potrai copincollare il tutto. Fino a quel momento, divertiti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 1 anno later...

Purtroppo ultimamente non si parla più dell'opera più inutile e dannosa degli ultimi 50 anni: il tunnel della val di susa. Ripropongo un video di travaglio che spiega PERCHE' quel tunnel SIKA CRIMINALE. Purtroppo mi risulta che stia procedendo.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...