Vai al contenuto

La Magica - Giorno 2


The Duke
 Share

Recommended Posts

Dopo il Rogo di Abso tornate nelle vostre case ancora con parecchi dubbi.

I maghi si mettono a studiare i libri di incantesimi, i contadini si concentrano sui poteri, i cavalieri affilano le spade, i lupi si mettono il bavaglino per mangiare.

Uscite di casa tutti insieme per le vostre azioni notturne ma quando aprite la porta venite investiti da una secchiata d'acqua.

Richiudete a fatica e andate alla finestra.

Le strade di Caapit sono dei fiumi in piena.. fango e detriti e rifiuti "Ma cazzo c'era il sole fino a un ora fa" esclama una Priscilla che passava per caso.

E quindi niente, tutta la notte a spalare fango.

alluvione_7040722.jpg

Risistemata la situazione, vi trovate in piazza.. e dovete mandare qualcuno in arringa.

Vista la assenza di novità pressocchè totale direi di fare una fase diurna corta (FINO ALLE 12.30 DI DOMANI) così ci sarà piu tempo per le arringhe e la notte (che durerà regolamente fino a lunedi mattina)

Lista VIVI/MORTI

1. Tidus -

2. coyote

3. Helder

4. il bisso

5. Masahashi

6. absolute - morto rogo 1

7. Mist

8. sunnina

9. Inglo

10. Brida

11. Denver

12. Alison

13. Polle

14. Marsupilami

15. Batman

16. Zero

17. Moon

18. Luca

19. Soul

20. Aleman

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo perso absolute, non abbiamo veggenze, ma in compenso nemmeno sbrani e quindi progenizzati.

Le azioni comunicate che si sarebbero potute fare stanotte, immagino non siano perse, quindi il tutto è solo rimandato di una notte.

Intanto che si fa, a parte spalare fango?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi stanotte non è successo un cazzo. Giusto?

Rispondo brevemente, sono da cell e visto l'orario di chiusura ci sarò domani e amen.

Non avrei rogato abso, mi aveva convinto il suo discorso. Non capisco come qualcuno ancora prenda per buono ciò che dice Zero: tante volte ha fatto delle arringhe che direzionavano chiaramente verso due o tre ruoli e spesso era cattiva. Lei gioca così e sarebbe ora che lo capiate. Con questo non dico che sia cattiva anche stavolta, dico di non fidarsi a scatola chiusa.

Mist mi pare molto improbabile mentitore, ergo fino all'arrivo del Caos gli credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene.. una notte a spalare fango :( se non altro nemmeno le azioni negative sono state possibili..

Si rimanda tutto di una notte insomma.. nulla su cui ragionare.. ci riposiamo un po' :D

Io potrò seguire poco fino a domani pomeriggio.. quindi intanto voto.. Masahashi (grassetto)

Buona serata! :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa figa è che potrebbero aver usato l'illusione ieri e l'hanno sprecata. :)

Ma non credo, i poteri non sono proprio stati usati. DUKE?

L'illusione si usa di giorno però

Nel caso l'avessero usata sarebbe stata sprecata

Veggenze nessuno?

Les facepalmes

LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

2 palle... Non ho proprio voglia di spalarepiù fango...

Io personalmente avrei accorciato ancora di piu la fase.. Anche perché non abbio nessun elemento su cui discutere... Ed anche questa notte il rogo sarà ad occhio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...