Vai al contenuto

Mitica Selvaggia Lucarelli


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Ieri Gianni Morandi è stato ricoperto di insulti per avere espresso solidarietà ai migranti. Lo stesso è accaduto a me e a molti altri. Io però non sono Gianni Morandi. Se uno mi scrive puttana solo perchè ho ancora un briciolo di umanità, magari lo chiamo al telefono. Non posso farlo con tutti, ma magari se scopro che quel qualcuno rischia di diventare il sindaco di Canossa con la Lega Nord (pare sarà l'unico candidato) allora lo chiamo. Nello specifico il quasi candidato sindaco Giuseppe Grasselli (su cui mi auguro che Matteo Salvini e Canossa riflettano un bel po'), sotto a un mio post condiviso sulla bacheca di "Sei della Lega Nord se..." (11 000 iscritti), ha scritto a me "ZITTA PUTTANA".
Bene, l'ho chiamato a sorpresa. E sentite cosa ha detto.
P.s.
Mi dicono che il signore sia pure arbitro. Persona indicatissima per esibire il cartellino rosso agli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq

infamità s. f. [der. di infame], pop. – L’essere infame, cioè perverso, scellerato: non puoi neppure immaginare l’i. di quell’uomo. In senso concr., lo stesso che infamia, cioè azione vergognosa, disonorante, parole o accuse gravemente offensive, fatto che provoca viva indignazione, e sim.: commettere, dire delle i.; è una vera infamità.
Link al commento
Condividi su altri siti

l'infamità (grazie non si finisce mai di imparare) è di chi considera migliaia di morti l'anno dietro casa nostra un problema di ordine pubblico.

significa non essere umani.

E' una immane tragedia umanitaria, ma che ha anche gravi riscontri di ordine pubblico, sicurezza, e criminalità che fatalmente procederà di pari passo con la disperazione, ovunque questi sventurati arriveranno... :(

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

non ci piove, ma rimpiangere gheddafi e bombardare i barconi significa tenere i loro cadaveri lontani dalla nostra vista.

che è senza dubbio un vantaggio per noi, per carità

per questo da una parte apprezzavamo la letalità dell'ebola, che non consentiva agli infetti di sopravvivere al viaggio garantendoci l'immunità,

Link al commento
Condividi su altri siti

l'infamità (grazie non si finisce mai di imparare) è di chi considera migliaia di morti l'anno dietro casa nostra un problema di ordine pubblico.

significa non essere umani.

Infatti la Lucarelli non lo considera un problema di ordine pubblico.
Link al commento
Condividi su altri siti

l'infamità (grazie non si finisce mai di imparare) è di chi considera migliaia di morti l'anno dietro casa nostra un problema di ordine pubblico.

significa non essere umani.

Infatti la Lucarelli non lo considera un problema di ordine pubblico.

Ultimamente hai dei seri problemi con l'Italiano. O rispondi a cazzo, senza leggere...

Modificato da Anomander Rake
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sei tu che non segui i dialoghi.

mi pare più un'infamia (senza t) la bimba cadavere
E perché sarebbe un'infamia? Voleva sollecitare una reazione certo. Ma il commento era non sulla crudezza dell' immagine ma sul sesso della LUcarelli
L'infamità era da parte di chi equiparava una povera bimba disperata e innocente a un terrorista dell'ISIS...

l'infamità (grazie non si finisce mai di imparare) è di chi considera migliaia di morti l'anno dietro casa nostra un problema di ordine pubblico.

significa non essere umani.

Infatti la Lucarelli non lo considera un problema di ordine pubblico.

Io non so tu che problema abbia (oltre a gioire se la Grecia va in default) ma mi sembra proprio che seguire questo dialogo sia veramente difficile. Ma tu rompi il cazzo solo a me. Poi ti lamenti dei commenti degli italiani su un crimine di stato in indonesia, invece di lamentarti che quello sia uno stato criminale. Insomma,. i tuoi valori sono veramente ballerini. Non si è capito se Tersite consideri infame la Lucarelli che posta quella foto, allora specifico che l'ha pubblicata per dire che non era una terrorista dell'ISIS. Ma solo una povera vittima. Cmq non me ne fotte un cazzo di quello che capisci non devo spiegarti niente. Se lo capisci bene sennò chissenefotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il post della Lucarelli era questo. Se volete capirllo bene sennò vaffanculo.

Lascio a voi decidere se era una cellula Isis, l'ennesima delinquente o colei che veniva a rubarci il lavoro. Magari Salvini lo sa.

10408997_10152877790150983_3960833684634
Non so che cazzo ci trovate di infame,
Link al commento
Condividi su altri siti

penso sia chiaro già dai messaggi precedenti

No scusa ma tu hai postato due messaggi contraddittori,

mi pare più un'infamia (senza t) la bimba cadavere

cioè? in cosa consisterebbe l'infamia? se hai letto il post della Lucarelli è chiaro perchè ha messo quella foto. Poi dici

l'infamità (grazie non si finisce mai di imparare) è di chi considera migliaia di morti l'anno dietro casa nostra un problema di ordine pubblico.

significa non essere umani.

e chi considera problema di ordine pubblico i morti dietro casa? la Lega forse, che a Lucarelli a sputtanato clamorosamente. Su questo almeno siamo d'accordo o no? Spero solo che non consideri la foto della Lucarelli infame. Sarebbe una cagata colossale. Ma sono certo di sbagliarmi, non puoi essere così coglione.

Link al commento
Condividi su altri siti

penso sia chiaro già dai messaggi precedenti

No scusa ma tu hai postato due messaggi contraddittori,

mi pare più un'infamia (senza t) la bimba cadavere

cioè? in cosa consisterebbe l'infamia? se hai letto il post della Lucarelli è chiaro perchè ha messo quella foto. Poi dici

l'infamità (grazie non si finisce mai di imparare) è di chi considera migliaia di morti l'anno dietro casa nostra un problema di ordine pubblico.

significa non essere umani.

e chi considera problema di ordine pubblico i morti dietro casa? la Lega forse, che a Lucarelli a sputtanato clamorosamente. Su questo almeno siamo d'accordo o no? Spero solo che non consideri la foto della Lucarelli infame. Sarebbe una cagata colossale. Ma sono certo di sbagliarmi, non puoi essere così coglione.

eo odvcma emkdk .,esmco,

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...