Vai al contenuto

Siamo sicuri che Renzie sia meglio di questa parte della storia italiana?


Milurdein
 Share

Recommended Posts

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/03/29/pietro-ingrao-100-anni-delluomo-toccato-dal-dubbio-amato-dalla-sofferto-dal-partito/1548617/

Io non la penserò mai come lui, mai e poi mai, sebbene mi sia stato chiarito cos'era in realtà. Ma io sono perchè tutti rischino il proprio culo e il proprio grano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mennea non è mai esistito, è un personaggio immaginario inventato dalle nike per vendere scarpe

Lascia perdere, il Milordo crede pure che Pantani sia esistito veramente, non sa che fu tutto un montaggio (ad arte) da parte della LOBBI del triunvirato Giro-Tour-Vuelta per conquistare il mondo.

La gente non puo' saperlo perche' vedeva slo quello che gli mostravano in TV, ma in realta' era tutto girato in uno studio a Casal Pusterlengo.

SVEGLIA !!!11!!!11!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Minkia ke koglione. Kuesto te lo scrivo tutto con le kappa kosì sei kontento. Purtroppo sai ke ò ragione ma non sai kosa katso dire. Tanto te la in culo al mondo, ki t'ammazza?

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Mi ricordo una scena di tanti anni fa nel mio quartiere. C'era uno per terra, sotto. Che era il boss del quartiere. Ed un altro sopra, che era considerato lo scemo del quartiere. Ebbene quello sotto stava prendendo schiaffi a non finire eppure continuava ad urlare "vattene che t'ammazzo !! "

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Mennea non è mai esistito, è un personaggio immaginario inventato dalle nike per vendere scarpe

La nike è un'invenzione dei sindacati del Bangladesh usata per far pressione sul loro governo e avere stipendi più alti

Ora capisco le croste di Obama, è una virtù di famiglia la simpatia. La mangiate a colazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per rallegrare l'ambiente e per sottolineare i "progressi" per l'Italia di questo governo ecco i dati freschi dell'Istat:

aumento deficit (anno 2014); aumento pressione fiscale 43,5% nel 2014 e 50,3% nell'ultimo trimestre 2014... deficit/pil al limite del 3%...

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2015-04-02/pressione-fiscale-aumento-435percento-2014-deficitpil-3percento-101145.shtml?uuid=ABkBSPJD

questa notizia di oggi segue quella ancora più fresca del mese di Febbraio del 2015 dove aumenta la disoccupazione al 12,7% e quella giovanile 42,6%...

http://www.ilsole24ore.com/art/impresa-e-territori/2015-03-31/torna-crescere-disoccupazione-febbraio-tasso-risale-127percento-101939.shtml?uuid=ABtM19HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Se migliorassero gli altri indicatori si. Invece qui peggiora tutto. Cmq onestamente è presto per dire se sia merito o colpa sua. Diciamo che non ha fatto scelte coraggiose, ma solo propagandistiche, Gli 80 euro li sta facendo pagare a caro prezzo ad altre categorie come le partite IVA,.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...