Vai al contenuto

MASTERTROLL - Notte 3.1


Mist
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Vabbè io lo dico. Mi è arrivato un messaggio non firmato: Nightbay è visto lupo

La seconda parte delle tue informazioni, quella che mi riguarda? vai pure Pubblicamente, non c'è problema

Un finto cacciatore di mostri mi ha detto che è passato da te.

mi sembra strano il cdm scriva a te e non a me visto che abbiamo già un contatto

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece vi dico che qualcuno che mi ha contattato (più di uno) c'ha messo la faccia e quindi mi fido

Invito a questo punto il veggente se ha info utili e solo se ci mette la faccia (o non mi posso fidare) a contattarmi

Sono abbastanza sicura ormai mi abbia veggentato e credo che io murata sono una bella sicurezza e posso far girare le info.

insomma chi ha qualcosa da dire può venire in serenità.

Voto quindi greenreaper grassetto prima che chiuda di nuovo troppo presto.

night ti ricordo che noi siamo tanti.. fai che il tuo mostro non seghi contadini.

se vuoi un nome: masa

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece vi dico che qualcuno che mi ha contattato (più di uno) c'ha messo la faccia e quindi mi fido

Invito a questo punto il veggente se ha info utili e solo se ci mette la faccia (o non mi posso fidare) a contattarmi

Sono abbastanza sicura ormai mi abbia veggentato e credo che io murata sono una bella sicurezza e posso far girare le info.

insomma chi ha qualcosa da dire può venire in serenità.

Voto quindi greenreaper grassetto prima che chiuda di nuovo troppo presto.

night ti ricordo che noi siamo tanti.. fai che il tuo mostro non seghi contadini.

se vuoi un nome: masa

Ok.

Tu però ricorda al Cacciatore di Mostri che se spara alla mia creatura io poi devo giocare con i lupi...

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece vi dico che qualcuno che mi ha contattato (più di uno) c'ha messo la faccia e quindi mi fido

Invito a questo punto il veggente se ha info utili e solo se ci mette la faccia (o non mi posso fidare) a contattarmi

Sono abbastanza sicura ormai mi abbia veggentato e credo che io murata sono una bella sicurezza e posso far girare le info.

insomma chi ha qualcosa da dire può venire in serenità.

Voto quindi greenreaper grassetto prima che chiuda di nuovo troppo presto.

night ti ricordo che noi siamo tanti.. fai che il tuo mostro non seghi contadini.

se vuoi un nome: masa

Ok.

Tu però ricorda al Cacciatore di Mostri che se spara alla mia creatura io poi devo giocare con i lupi...

questo lo sa bene pure lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro c'è anche da chiarire la questione nightbay.

Perchè ricordo che lui non era alchimista nella sua prima partita. Ma un'altra persona sì.

Per cui come la mettiamo con la frase intercettata?

dice che la frase non è sua

e Mist dice che a volte mette frasi strane per depistare... ci sta che fosse uno che cercava di convincere mist (l'alchimista era all'asta) ma poi non c'è riuscito

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro c'è anche da chiarire la questione nightbay.

Perchè ricordo che lui non era alchimista nella sua prima partita. Ma un'altra persona sì.

Per cui come la mettiamo con la frase intercettata?

Devo copiaincollarti quello che ho scritto a Mist per convincerlo a darmi il ruolo di alchimista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy, ma tu sai chi è il cacciatore? Oggi mi ha scritto un altro cacciatore, ma non posso sapere se è vero. Mi ha fatto capire che ha contatti con te comunque.

purtroppo no.

ho solo dei sospetti perchè mi ha lasciato intendere delle cose

Cmq io dico che se il vero cacciatore ancora deve scrivere OGGI allora scriva a me perchè mi risulta si possa mandare un solo messaggio al giorno.

Però ci deve mettere la faccia. O non posso sapere chi dei 2 dice il vero e chi no.

Ad ogni mod greenreaper non è un'info che ho dal cdm

E' un'info per la quale mi sento di mettere la mano sul fuoco

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, allora sai che faccio, lascio un bel messaggio. Se mi volete uccidere, fatelo e a me non importa!!

Dunque. Ecco il mio testamento:

"In una partita che tu hai masterato ho agito da innamorato, anche se non lo ero; me l'hai anche fatto presente e solo tu da master puoi recuperare questa informazione!!!!! <3

Non dimenticarmi, e ricorda che se puoi ancora vincere è proprio grazie a me! Mi posso fidare solo di te al momento..... dai gli ordini giusti!!

A.M."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, allora sai che faccio, lascio un bel messaggio. Se mi volete uccidere, fatelo e a me non importa!!

Dunque. Ecco il mio testamento:

"In una partita che tu hai masterato ho agito da innamorato, anche se non lo ero; me l'hai anche fatto presente e solo tu da master puoi recuperare questa informazione!!!!! <3

Non dimenticarmi, e ricorda che se puoi ancora vincere è proprio grazie a me! Mi posso fidare solo di te al momento..... dai gli ordini giusti!!

A.M."

mi sembra chiaro che è cattivo eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...